WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma Mandy Rose quante figure di merda ha fatto nel ME? Sbaglio o s'è presa pure una cazziata dalla James?



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

The Inquisitor ha scritto:Ma Mandy Rose quante figure di merda ha fatto nel ME? Sbaglio o s'è presa pure una cazziata dalla James?
Secondo me e' perche' ha scelto la mutanda sbagliata per un match con tanto starpower , infatti ,oltre a non entusiasmare per perfomance, nel live e' risultata solo 3a nella mia speciale chart
best4busine$$ ha scritto:se non altro , un bel giro di culetti sto Main Event Immagine
Ecco la classifica per il best ass of the match:

6)Sonya
5)Sasha
4)Bayley
3)Mandy penalizzata dalla mutanda
2)Mickey l'ho vista anche piu' lurida
1)Alexa favorita dalla mutanda

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:Styles non è un fenomeno al mic, ma ogni volta che si trovava inserito in un contesto importante se l'è sempre cavata, pur non arrivando a livelli altissimi. Nel feud con Cena, specie quello del match della Rumble, a mio parere ha retto benissimo. Da heel mi sembra si trovi più a suo agio (nel periodo tra SummerSlam 2016 e la Royal Rumble 2017 ha praticamente trainato lo show assieme ad Ambrose, riuscendo a rendersi interessante anche contro Ellsworth). Di certo meglio di Reigns.
Di Bryan non parliamone. Se c'è qualcuno che pensa che non sia bravo al mic non so che dirgli. Non sarà un grande entertainer alla Rock, Austin, Punk, HHH o Cena (di quelli in grado di fare le battute e di prendere in giro gli avversari), ma ogni volta che doveva effettuare un promo serio non deludeva mai.
Reigns (lo dico non da "hater", quale io non sono, ma proprio da spettatore della WWE che prova in qualche modo a farsi appassionare e, se possibile, emozionare da ciò che vede) non mi ha mai trasmesso la sensazione di "elettricità", in nessuno dei suoi promo o segmenti (nemmeno con nomi quali Cena, Goldberg, Lesnar, Undertaker).
Styles heel ha sempre fatto cagare, in ogni contesto. Ha sempre il personaggio dello stupido tonto e insicuro che raccatta solo figure di merda. Uno che si chiama "Phenomenal" io lo terrei face a vita.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

best4busine$$ ha scritto: 6)Sonya
5)Sasha
4)Bayley
3)Mandy penalizzata dalla mutanda
2)Mickey l'ho vista anche piu' lurida
1)Alexa favorita dalla mutanda
Sasha quinta :divertito2: :divertito2: :divertito2: Dopo Bayley :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Io andrei a fare un controllo, se fossi in te.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:
Styles heel ha sempre fatto cagare, in ogni contesto. Ha sempre il personaggio dello stupido tonto e insicuro che raccatta solo figure di merda. Uno che si chiama "Phenomenal" io lo terrei face a vita.
Un conto è il personaggio, un conto è la mic skill.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:
Un conto è il personaggio, un conto è la mic skill.
Imbarazzante il personaggio, scarsa la mic skills

Rende molto meglio da face

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Hoak ha scritto:
Sasha quinta :divertito2: :divertito2: :divertito2: Dopo Bayley :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Io andrei a fare un controllo, se fossi in te.
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Meltzer sulla newsletter ha scritto:What can be viewed as the longest match in WWE history took place to open the 2/19 Raw show in Phoenix, a gauntlet match involving Seth Rollins, Roman Reigns, John Cena, Elias, Finn Balor, The Miz and Braun Strowman. It was really six matches in all, but the start to finish time was 106:55. Really that shouldn’t be viewed as one match, but if you did, it would beat out what was considered the all-time record set by an August 22, 1964, match in Madison Square Garden where Bruno Sammartino went to a curfew draw announced as 81 minutes with Waldo Von Erich in a WWWF title match before 16,598 fans.
Keep in mind that match, while no doubt very long and very likely the longest in WWF history, was probably not as long as indicated. WWWF would often give fake match times well into the 90s. Once a house show iron man match that was supposed to go 60 minutes was actually timed at 37 minutes. A Pedro Morales vs. Stan Stasiak curfew draw announced at 53 minutes was also 37 minutes. The Sammartino vs. Pedro Morales draw in 1972 at Shea Stadium that is claimed to have been 75 minutes was actually timed at 65:05, which is still pretty long.
The reality of that Sammartino vs. Von Erich (Waldo, real name Wally Seiber, was billed as the younger brother of the more famous Fritz Von Erich), is that the advertising of the rematch, which claimed it was “return of the greatest, longest, most exciting match ever seen,” saw the house drop to 14,915 fans, for a match Sammartino won via count out in 34:25. The blowoff, which Sammartino won via pin in 14:57, did the best house of the three at 18,722.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:
Imbarazzante il personaggio, scarsa la mic skills

Rende molto meglio da face
Opinioni (o percezioni), io ho l'impressione opposta, l'ho trovato più a suo agio nel periodo da heel (con quella che la WWE definisce "cockiness"), pur non essendo nulla di trascendentale. Certo, se non fosse per le sue abilità in ring (e in piccola misura anche l'impacchettamento), sarebbe nella norma. Ad ogni modo preferisco che sia face: troppo over per cercare di fingere che sia odiato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Hoak ha scritto:
Sasha quinta :divertito2: :divertito2: :divertito2: Dopo Bayley :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Io andrei a fare un controllo, se fossi in te.
va beh , ho capito che pure la Sasha con 4 inches di tacco non e' da buttare via , ma la chart era riferita SOLO a quanto visto durante il match,non in generale, e visto che sulle prime 3 posizioni non credo ci sia tanto da discutere ho preferito premiare Bayley che per me ha un bellissimo e sodissimo lato B anche quando e' in tenuta da combattimento , a differenza della collega. Tra l'altro e' una delle rarissime cose che mi piacciono della Bayley.

Poi , criticare la mia chart senza uscire la propria, e' proprio tipico di chi suona i campanelli e poi scappa :serious:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

best4busine$$ ha scritto:
va beh , ho capito che pure la Sasha con 4 inches di tacco non e' da buttare via , ma la chart era riferita SOLO a quanto visto durante il match,non in generale, e visto che sulle prime 3 posizioni non credo ci sia tanto da discutere ho preferito premiare Bayley che per me ha un bellissimo e sodissimo lato B anche quando e' in tenuta da combattimento , a differenza della collega. Tra l'altro e' una delle rarissime cose che mi piacciono della Bayley.

Poi , criticare la mia chart senza uscire la propria, e' proprio tipico di chi suona i campanelli e poi scappa :serious:
Mi permetto di dissentire.
Credo che Sasha abbia uno dei più bei culi attualmente in WWE.

Immagine
Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto: Mi permetto di dissentire.
Credo che Sasha abbia uno dei più bei culi attualmente in WWE.

..e che ti devo dire , durante il match di lunedi' sera non e' pervenuto , o e' pervenuto meno delle altre .

E cmq , nemmeno tu stai mettendo la tua , di chart :serious:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

best4busine$$ ha scritto:

..e che ti devo dire , durante il match di lunedi' sera non e' pervenuto , o e' pervenuto meno delle altre .

E cmq , nemmeno tu stai mettendo la tua , di chart :serious:
1) Alexa
2) Mandy
3) Sasha
4) Mickie
5) Bayley
6) Sonya

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Bayley ha un culo grosso e sformato.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Aaaa le divas, i bikini contest
A no aspettate e la women's revolution
E qua si fanno le chart dei culi
Che brainstorming ragazzi!

Rispondi