EVOLVE, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da The master of ROH »

norrisjak ha scritto:Non so, ho solo tempo di guardare gli show, non vedo gli show aggiuntivi.
Ah okay, ma credevo fosse una situazione sviluppatasi negli show



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Aggiorno con gli ultimi video, nel fine settimana c'è anche EVOLVE 100.







Se non c'è molta attività nel topic/interesse andremo a unirlo a Occupation Of The blablabla che lo ristrutturiamo come contenitore di Indy, esclusa ROH e PROGRESS praticamente.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

Card di EVOLVE 100 poca roba. Boh, speravo che per il centesimo show facessero qualcosa di figo, invece puzza di transizione da kilometri. Dai, sprecare Riddle contro James Drake fa ridere.
Già più interessante invece il 101, con Sabre vs Dickinson, Lee vs Williams e un fatal 4 way con Allin, Riddle, Jaka e Theory.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da DG97 »

Poco interesse per gli show di questo weekend.
Da EVOLVE 100 non c’è nulla di che, forse ZSJ/Theory ma giusto perché c’è ZSJ. Lee/Fox è da un po’ che lo stanno costruendo ma l’abbinamento mi dice poco. Ah, anche Williams/Henry può non essere male, più che altro spero inizino a far qualcosa di serio con Henry che è molto bravo. Drake invece mi fa cagare, il The End anche.
EVOLVE 101 meglio ma anche qui interesse molto moderato.
Per l’EVOLVE io sono già proiettato (e credo anche loro) agli show di New Orleans con la partecipazione straordinaria di Sekimoto, Sawa e Ospreay. Hanno già annunciato diversi match potenzialmente di altissimo livello.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da DG97 »

Visto EVOLVE 100.
Gran sorpresa Lee vs Fox. L’abbinamento mi diceva poco, invece hanno lavorato molto bene. Classico inizio basato sulla differenza di stazza, poi il match cresce col passare dei minuti per culminare in una fase finale piena di mosse d’impatto e near falls credibili senza però mai risultare eccessiva.
Bella sorpresa anche Riddle vs Drake. Riddle è stato il solito ottimo Riddle e Drake l'ha seguito bene. Rimane comunque uno che non è che abbia grandi qualità ma qui ha fatto ampiamente il suo.
Molto buono anche ZSJ vs Theory con Theory anche lui molto bravo a sfruttare la chance concessagli.
Poco roba invece il resto ma questi ultimi tre match sono stati molto buoni e hanno salvato lo show.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

EVOLVE 100
Darby Allin vs Jarek 1:20 vs Jason Kincaid. 25
Fred Yehi vs Dom Garrini. 23
Anthony Henry vs Tracy Williams. 26
Catch Point vs The End. 18
Matt Riddle vs James Drake. 28
Keith Lee vs AR Fox. 24
Zack Sabre jr vs Austin Theory. 26

Evento piacevole nel complesso, anche se con un solo must see. L'opener è molto carino, cinque minuti fatti bene; Yehi vs Garrini alterna buone cose (un ottimo mat stile EVOLVE) a vuoti un po' fastidiosi; Henry vs Williams bello; il tag alla fine è un angle decente.
Poi abbiamo Riddle vs Drake molto ben combattuto, sembrava un incontro da Atlas division in PROGRESS. Drake è bravo, ma qua è andato oltre, riuscendo a stare al passo con Riddle.
Lee vs Fox non mi ha entusiasmato. Buono, eh, la storia è stata raccontata bene e ci sono stati dei bei falsi finali, però la parte centrale è stata un po' piatta.
Sabre vs Theory simile al precedente, con una fase centrale un po' meh, ma esploso bene sul finale.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da DG97 »

Drake a me dice poco ma l'ho visto anche poco quindi il mio giudizio è molto parziale. In tag con Henry non mi aveva particolarmente impressionato, da singolo l'avevo visto solo con Theory, mi pare, e il match era stato abbastanza brutto.
Qui però ha fatto molto bene.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

EVOLVE 101
Dom Garrini vs KTB. 19
Rayo vs Ace Perry vs Dante Cabenero. 18
Jason Kincaid vs Jarek 1:20. 21
The End vs James Drake & Anthony Henry. 18
Fred Yehi vs Shane Mercer. 23
Zack Sabre jr vs Chris Dickinson. 28
Joe Keys vs Ken Dixon. 14
Keith Lee vs Tracy Williams. 25
Matt Riddle vs Jaka vs Darby Allin vs Austin Theory. 27

Preliminary dimenticabili, tag match deludente e Yehi vs Mercer si fa guardare, ma, quando avrebbero dovuto accelerare, si sono fermati.
Sabre vs Dickinson è un matchone, molto da EVOLVE (tantissimo mat, tanta tecnica, tante fasi statiche, ma comunque interessanti) quindi non per tutti.
Keys vs Dixon osceno sotto tutti i punti di vista. Un match da esibizione che fa così cagare è criminale.
Lee vs Williams buona la storia raccontata (anche se i run in di Garrini mi hanno fatto un po' storcere il naso), ma il ritmo ne ha un po' risentito.
F4W molto piacevole, ritmo altissimo e azione spettacolare.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da DG97 »

Di EVOLVE 101 ho visto solo i tre incontri principali su cui concordo.
Molto bello ZSJ vs Dickinson. Mi ha ricordato il match di Sabre contro Tracy Williams di qualche mese fa, anche quello basato esclusivamente sulla tecnica (che però avevo preferito a questo).
Lee-Williams a due facce. Buono per la storia raccontata ma lento e noiosetto in diverse parti.
Main event molto godibile.

Norris, che ne pensi dei tizi del The End? Li hai mai visti anche altrove?
Io di match veri loro ho visto solo quello con Williams e Garrini in cui mi avevano fatto discretamente cagare, specialmente Parrow. Mancanza mia come con Drake (cosa che mi auguro visto lo spazio che hanno avuto e che presumibilmente continueranno ad avere) o loro fanno davvero così schifo?

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

No, visti solo qua.
Parrow questo è, uno grosso e mediocre.
Di Odinson ho sentito parlare un gran bene, però mi sembra lontano dallo stile che stanno cercando di imporre da qualche anno in EVOLVE (la stessa cosa vale anche per Mercer e KTB)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Beck18 »

norrisjak ha scritto:No, visti solo qua.
Parrow questo è, uno grosso e mediocre.
Di Odinson ho sentito parlare un gran bene, però mi sembra lontano dallo stile che stanno cercando di imporre da qualche anno in EVOLVE (la stessa cosa vale anche per Mercer e KTB)
Recuperate gli show FIP per farvi un pensiero su di loro.

Rispondi