WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

KTW ha scritto: Meno male che quello fischiato dai fanboy di Bryan la padroneggia e quindi è legittimato come campione.
Hai mancato completamente il bersaglio. Reigns non è un gran parlatore, come non lo sono Bryan e Styles, ma SA parlare inglese ed è quindi in grado di sostenere un promo. Già quello fatto all'inizio della puntata non era niente male. Che poi il promo sia interpretato male o meno non ha alcuna importanza.
Qui si critica il fatto che Asuka non sappia letteralmente infilare 3 parole in inglese, il che non dovrebbe essere difficile se sono imparate a memoria. Doveva solo fare un discorso brevissimo, e a un certo punto si è persa e ha cominciato a dire parole senza senso.
Da un campione non si pretende che sia un Hogan al microfono, ma almeno che sappia dire frasi di senso compiuto che non consistano solo in "Ti batterò" e "Sarò campione".



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto: Per questo mi auguro che Asuka e Nakamura non diventino mai campioni.
Non pensare che perche' siamo qua non ti mando a cagare , Colo' :serious:

L'amore mio e' il Top del Top del Top della women division pure se diventa muta domani. Deal with it.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Quanto odio il fatto che quasi tutti i wrestler WWE abbiano il solo nome o cognome come ring name, rende il tutto ancora più scadente e trashoso.
Detto questo se hanno deciso di togliere Crews per via della strage scolastica o per Terry, ci starebbe pure un minimo, ma resta il fatto che questa loro politica fa altamente cagare e per me danneggia il prodotto e i suoi interpreti.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Non ci sono piú i bei nomi di battaglia di una volta, come "Riccardino il drago vaporetto" o "Adamo Ordigno" :(

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

8 p.m. 3.52 million viewers
9 p.m. 3.51 million viewers
10 p.m. 2.82 million viewers

Il gauntlet sembra smentire la storia del match lungo che danneggia gli ascolti.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Colosso ha scritto:
Hai mancato completamente il bersaglio. Reigns non è un gran parlatore, come non lo sono Bryan e Styles, ma SA parlare inglese ed è quindi in grado di sostenere un promo. Già quello fatto all'inizio della puntata non era niente male. Che poi il promo sia interpretato male o meno non ha alcuna importanza.
Qui si critica il fatto che Asuka non sappia letteralmente infilare 3 parole in inglese, il che non dovrebbe essere difficile se sono imparate a memoria. Doveva solo fare un discorso brevissimo, e a un certo punto si è persa e ha cominciato a dire parole senza senso.
Da un campione non si pretende che sia un Hogan al microfono, ma almeno che sappia dire frasi di senso compiuto che non consistano solo in "Ti batterò" e "Sarò campione".
Ci sono talmente tanti tentativi di trolling in questo post che risponderò nella maniera più consona possibile: Hm.

Scusa Colo', ieri avevo voglia di controtrollare, oggi no.

Comunque spunto interessante sull'argomento rivolto a tutti gli altri: per quanto i jappi possano avere imparato la lingua in modo da comunicare nella vita di tutti i giorni, quanto deve essere difficile però utilizzarla per recitare in diretta davanti una platea di 10.000 e più persone?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Avrebbe anche rotto questa mania di vedere trolling ovunque.
Le cose che ho scritto sono assolutamente reali e ragionevoli. Gli spunti di discussione sarebbero decine ma non è colpa mia se non volete utilizzarli. Apritevi alle nuove idee se volete che il main forum esca dalla crisi nera in cui è sprofondato.
Fra l'altro, KTW, hai scritto una cosa senza logica. Mettiamo che io debba fare un discorso in latino: lo imparo a memoria e me la cavo bene se non è molto lungo. Tutt'altro discorso se viaggiassi nel tempo fino all'antica Roma e dovessi comunicare in latino per farmi capire nella vita di tutti i giorni.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Colosso che chiede agli altri di aprirsi alle nuove idee :stupito:
Il viaggio nel tempo :stupito:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

penso che lo avrebbero preso per attention whore anche nell'era gimmick, visto che avrebbe fatto il troll che rimpiangeva i territori, Bruno Sammartino ed il wrestling dove lottavano sul serio

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Spartaco sarà pure stato un buon gladiatore, ma non aveva molta mic skill, forse perché era trace e non conosceva il latino.


Poi va beh mettere sullo stesso piano Styles e Bryan con Reigns sulla mic skill...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto:
Poi va beh mettere sullo stesso piano Styles e Bryan con Reigns sulla mic skill...
Non li ho messi esattamente sullo stesso piano. Ho detto che nessuno dei 3 è un buon parlatore, anche se Reigns è peggio degli altri due.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:Spartaco sarà pure stato un buon gladiatore, ma non aveva molta mic skill, forse perché era trace e non conosceva il latino.


Poi va beh mettere sullo stesso piano Styles e Bryan con Reigns sulla mic skill...
Io AJ l'ho sempre visto abbastanza legnoso al microfono, dalla TNA in avanti. Non un cane ma nemmeno un mostro, la sua forza è nel ring.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

Styles se la cava, anche io lo vedo abbastanza legnoso ogni tanto ma non è male, alla fine il pubblico vuole vedere le sue gesta sul ring quindi non è un problema. Si è creato questa sorta di aura da fenomeno del wrestling(e lo è) che a discapito della fazione lo rende una gradazione di grigio in ogni situazione

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 19/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Styles non è un fenomeno al mic, ma ogni volta che si trovava inserito in un contesto importante se l'è sempre cavata, pur non arrivando a livelli altissimi. Nel feud con Cena, specie quello del match della Rumble, a mio parere ha retto benissimo. Da heel mi sembra si trovi più a suo agio (nel periodo tra SummerSlam 2016 e la Royal Rumble 2017 ha praticamente trainato lo show assieme ad Ambrose, riuscendo a rendersi interessante anche contro Ellsworth). Di certo meglio di Reigns.
Di Bryan non parliamone. Se c'è qualcuno che pensa che non sia bravo al mic non so che dirgli. Non sarà un grande entertainer alla Rock, Austin, Punk, HHH o Cena (di quelli in grado di fare le battute e di prendere in giro gli avversari), ma ogni volta che doveva effettuare un promo serio non deludeva mai.
Reigns (lo dico non da "hater", quale io non sono, ma proprio da spettatore della WWE che prova in qualche modo a farsi appassionare e, se possibile, emozionare da ciò che vede) non mi ha mai trasmesso la sensazione di "elettricità", in nessuno dei suoi promo o segmenti (nemmeno con nomi quali Cena, Goldberg, Lesnar, Undertaker).

Rispondi