I cavoli nostri

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Ieri avevo un po' di tempo libero da passare in giro ma faceva freddo... mi sono comprato l'ultimo Dylan Dog sperando di passare una bella mezz'ora. Non l'avessi mai fatto, che merda. Recchioni, ricomincerò a comprare Dylan Dog quando non ci sarete più tu e la tua spocchia.

Che poi l'ho finito prima del previsto, avevo ancora un po' di tempo e sono andato alla Rinascente per salutare un'amica commessa. Sembravo un ladro in quel luogo di ricchi. A parte che c'erano tipo 100 commessi e 10 clienti. Poi ho visto una felpa nera con cappuccio, con una faccia stilizzata bianca sul retro... le stesse felpe che mi piacciono e che compro a 9.90 euro su Amazon.
Vedo il prezzo, 350 euro. Ma davvero c'è gente che compra 'sti vestiti? Io non ci posso credere.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Emperador Horace »

Magari Recchioni si iscrivesse qui, non so se posta ancora su Comicus, ma la sua personalità si sposerebbe benissimo col wrestling web farsesco odierno.

La rockstar del fumetto italiano :divertito1:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Ma mi sa che non posta più nemmeno su cravenroad... ci sto discutendo ora su facebook in cui gli ho mosso alcune critiche all'ultimo numero di Dylan Dog. A parte la spocchia e il continuo insultare i lettori sembra proprio non afferrare i concetti, sarà autistico boh. Vabbè che uno che viaggia a una media di 15 post al giorno su fb normale non può essere.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da best4busine$$ »

Plus ha scritto: Sí però che palle con sti fake eh. E anche basta...
va beh , ma non te la prendere , e' normale da queste parti pensare piu' a dei ritorni sotto mentite spoglie che a delle new entries :serious:

Praticamente tutti ci sono passati all'inizio ,a parte ovviamente il sottoscritto che mai e poi mai e' stato indicato come il "second coming" di qualcuno .
Emperador Horace ha scritto: C'era un thread anche su quello.
si , ma francamente lo trovai molto deludente. Gente ancora con una visione arretrata , spaventata solo dal momento del trapasso e assolutamente lontana dai veri concetti di eredita', immortalita' intellettuale e vita dopo la morte .
Ankie ha scritto: Bè non è che tu ci hai detto molto di più del tuo...
In realta' ho detto tutto. Molto ermeticamente , of course , visto che in effetti la mia politica per quanto riguarda i forum sarebbe "don't ask. Don't tell."

:justwatching:
Ultima modifica di best4busine$$ il 16/02/2018, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Come non detto Horace, Recchioni su cravenroad posta ancora. Cagate, ma posta.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ho visto che posta anche su Comicus, ma devo starci lontano, ho comprato troppa robaccia nel periodo in cui lo frequentavo.

Pungilo nell'orgoglio,scrivigli che se si iscrivesse a TW non riuscirebbe a emergere dalla palude degli Omega, e che l'UOTY lo vedrebbe col binocolo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Oggi mi sono ripromesso di darmi una regolata e di provare a rendere la mia vita nuovamente produttiva.
Mi sono fatto uno schema diviso in ore di studio - lavoro, coi dettagli di cosa devo studiare e per quanto tempo. Inoltre ho aggiunto 20-30 min. di esercizi al giorno. Vediamo se ce la faccio stavolta.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Uno/due »

tutta sta gente che suona mi ha fatto tornare in mente i periodi in cui ogni venerdì andavo a sentire una band di amici che faceva prog metal (prevalentemente pezzi loro)

mi sento vecchio :(

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sonoio ha scritto:Oggi mi sono ripromesso di darmi una regolata e di provare a rendere la mia vita nuovamente produttiva.
Mi sono fatto uno schema diviso in ore di studio - lavoro, coi dettagli di cosa devo studiare e per quanto tempo. Inoltre ho aggiunto 20-30 min. di esercizi al giorno. Vediamo se ce la faccio stavolta.
Non credo sti schemi abbiano mai funzionato per qualcuno :ammiccante:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da pingumen96 »

Sonoio ha scritto:Oggi mi sono ripromesso di darmi una regolata e di provare a rendere la mia vita nuovamente produttiva.
Mi sono fatto uno schema diviso in ore di studio - lavoro, coi dettagli di cosa devo studiare e per quanto tempo. Inoltre ho aggiunto 20-30 min. di esercizi al giorno. Vediamo se ce la faccio stavolta.
Funziona il primo giorno, poi basta.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Di certo non può funzionare con gente abituata a cazzeggiare su un Forum.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Devixe »

pingumen96 ha scritto:Funziona il primo giorno, poi basta.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:Di certo non può funzionare con gente abituata a cazzeggiare su un Forum.
A meno che nel tuo schemino non ci sia proprio "cazzeggiare 24/7 sul forum", capodanno compreso.

A parte le cazzate, aggiungo che col tempo sono riuscito (e riesco tuttora) a organizzarmi le giornate in quella maniera solo perché non sto facendo sport, potendomi quindi concentrare sullo studio (andando però ben oltre ciò che si fa all'Uni, ma qui è una questione di passione&ambizioni).
Per chi possa essere interessato, essendo questo il topic dei "cavoli nostri", utilizzo un file excel che ha per colonne delle skills che vorrei migliorare/ottenere e per righe i giorni dell'anno. All'incrocio tra data e skill scrivo cosa voglio fare in quel giorno per quella skill.
Non faccio grande programmazione, max scrivo con due giorni in anticipo e segno in verde nel caso faccia quanto scritto, in caso contrario metto un trattino.
Non ho problemi a mettere molti trattini (non siamo robot), però l'importante è avere ben chiaro cosa fare (nel mio caso una skill ad esempio può essere approfondire certe questioni dell'informatica, portare avanti lavori, ecc., ma si può adattare a qualunque situazione).
E dopo questa passata di OCD mi dileguo.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Bearded Outlaw »

pingumen96 ha scritto: A meno che nel tuo schemino non ci sia proprio "cazzeggiare 24/7 sul forum", capodanno compreso.

A parte le cazzate, aggiungo che col tempo sono riuscito (e riesco tuttora) a organizzarmi le giornate in quella maniera solo perché non sto facendo sport, potendomi quindi concentrare sullo studio (andando però ben oltre ciò che si fa all'Uni, ma qui è una questione di passione&ambizioni).
Per chi possa essere interessato, essendo questo il topic dei "cavoli nostri", utilizzo un file excel che ha per colonne delle skills che vorrei migliorare/ottenere e per righe i giorni dell'anno. All'incrocio tra data e skill scrivo cosa voglio fare in quel giorno per quella skill.
Non faccio grande programmazione, max scrivo con due giorni in anticipo e segno in verde nel caso faccia quanto scritto, in caso contrario metto un trattino.
Non ho problemi a mettere molti trattini (non siamo robot), però l'importante è avere ben chiaro cosa fare (nel mio caso una skill ad esempio può essere approfondire certe questioni dell'informatica, portare avanti lavori, ecc., ma si può adattare a qualunque situazione).
E dopo questa passata di OCD mi dileguo.
Io ho provato a farmi dei programmi, pure di giorno in giorno, ma non riesco mai a rispettarli, ma è una cosa mia personale.
E pensare che parto pure con entusiasmo :almostlaughing:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma quanto stracacchio ci mette la vodafone a rispondere per un recesso?

Rispondi