La NWA di Billy Corgan, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

bakke85 ha scritto:Annunciate altre difese per Aldis
Contro Bram il 16 Febbraio,contro Big Grizzly il 17,contro Joseph Conners il 18 e contro David Starr il 21
Per quanto Bram mi faccia schifo ci sta, possono sempre recuperare il periodo in TNA ed aggiungere un altro tassello.

Hype per la sua firma con loro con successivi rinnovi :party:



Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Uno/due »


undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »

Ciao a tutti, mi sono registrato pochi giorni fa poiché ho seguito questo topic di aggiornamenti da un po' di tempo e mi interessava commentare insieme a voi questo progetto che mi sta prendendo molto.

L'inserimento di Ellsworth è secondo me funzionale al fatto che il suo nome è ancora caldo e seguito sui social, permettendo all'NWA di farsi pubblicità.
Mi interessa moltissimo il personaggio di tim Storm, ero sinceramente dispiaciuto quando ha perso il titolo, ma credo che in futuro da cattivo potrebbe aiutare a creare un altro "buono", magari più giovane da mandare su. Sono riusciti a creare empatia con un personaggio sconosciuto, un gran lavoro secondo me.
Se mi devo presentare in un topic apposito non so, mandatemi un pm per dirmelo magari non "sporchiamo" il topic!

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

undergroundvelvet ha scritto:L'inserimento di Ellsworth è secondo me funzionale al fatto che il suo nome è ancora caldo e seguito sui social, permettendo all'NWA di farsi pubblicità.
Si ha la stessa funzione di Bram e Dreamer (lui ovviamente aggiunge anche il fatto di allacciare rapporti con altre promotions), però onestamente non l'avrei inserito nel contesto titolato (piuttosto l'avrei dato in pasto a Storm o a Jocephus per tenere vivo l'interesse intorno a loro).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Visto il match: carina l'idea di sfruttare al massimo Ellsworth come underdog e credo che di più non si potesse ottenere, l'unica pecca è il false finish piazzato così nella fase iniziale (peraltro visivamente non è che sia venuto bene).

Quindi il prossimo avversario sarà Cabana. Molto bene

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Difesa scontata ma funzionale, era necessario creare interesse e ci sono pienamente riusciti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dopo aver ridato senso al titolo NWA costruendo le storie, ora devi ricostruire il titolo stesso. La scelta giustamente cade su Aldis che dei tre è quello più noto e futuribile.
Da qui la scelta di puntare su Ellsworth, dopo tutto ha sconfitto un ex campione NWA, crei dunque un legame netto col passato, dai importanza a quanto fatto in passato.

Il match niente di che, alla fine Ellsworth certo non è un nome di punta o di spicco, quindi.

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »

Sì a me sembra tutto molto coerente e ben raccontato. Aldis mi sembra l'uomo giusto.
Per il futuro match con Bram potrebbe sorprendere molto secondo me! I due si conosco bene e sono anche amici nella realtà, magari riusciranno a fare una bella contesa.
L'unico neo finora del tutto e che, di fatto, non ci sono mai stati match veramente di livello. Aldis, tra i tre, mi sembra quello che può sia sorprendere, che migliorare, che interpretare il ruolo del campione "itinerante" per il mondo. Ha comunque 31 anni, quindi è spendibile soprattutto in futuro.
Da quel che ho capito le difese che sarà saranno internazionali giusto? Mi sembra abbiano nominato 4 continenti (credo che l'Australia sia il quinto rimasto fuori) e che lo affronteranno o ex campioni o atleti che hanno sconfitto un campione massimo (immagino non solo campioni massimi NWA). Potrebbe rientrare un sacco di gente in questa categoria!
Sarebbe interessante pronosticarne qualcuno.
Cabana mi piace quando combatte senza fare tutto quel comedy, vediamo come hanno intenzione di proporlo. Potrebbero mettere su un buon match!

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

undergroundvelvet ha scritto: Per il futuro match con Bram potrebbe sorprendere molto secondo me! I due si conosco bene e sono anche amici nella realtà, magari riusciranno a fare una bella contesa.
Mah, i precedenti in TNA sono trascurabilissimi e in generale Bram non è un worker in grado di far ben figurare l'avversario.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 868
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Annunciato anche un match contro Crimson

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »

poppo the snake ha scritto:
Mah, i precedenti in TNA sono trascurabilissimi e in generale Bram non è un worker in grado di far ben figurare l'avversario.
Io l'ho visto a Roma e mi ci son divertito. Era contro Jimmy Havoc però.
Ma comunque, se messo in un ambiente a sé congeniale (hardcore ad esempio), può fare discretamente. Vediamo dai!

Crimson non mi è mai piaciuto molto, quindi boh, non è un nome per me interessante. Ma Mr.Anderson a sto punto? Anche Hurricane sarebbe spendibile, visto che mi pare che queste difese saranno composte da numerose di transizione.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 868
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

undergroundvelvet ha scritto: Io l'ho visto a Roma e mi ci son divertito. Era contro Jimmy Havoc però.
Ma comunque, se messo in un ambiente a sé congeniale (hardcore ad esempio), può fare discretamente. Vediamo dai!

Crimson non mi è mai piaciuto molto, quindi boh, non è un nome per me interessante. Ma Mr.Anderson a sto punto? Anche Hurricane sarebbe spendibile, visto che mi pare che queste difese saranno composte da numerose di transizione.
Anderson, non so dove sia finito, su cagematch risultano solo 3 incontri da agosto, Hurricane può starci, è da vedere anche con quali federazioni collaboreranno in futuro, magari qualcuno della CZW, visto che il cambio di titolo è stato fatto lì

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »

bakke85 ha scritto:
Anderson, non so dove sia finito, su cagematch risultano solo 3 incontri da agosto, Hurricane può starci, è da vedere anche con quali federazioni collaboreranno in futuro, magari qualcuno della CZW, visto che il cambio di titolo è stato fatto lì
Anderson l'ho visto a dicembre a Bologna e non stava affatto in cattive condizioni. Ha fatto un incontro da mestierante, non si è preso botte e ha fatto cadute piuttosto basilari, ma comunque ha saputo raccontare una buona storia. Siccome quello su cui loro puntano è proprio questo, potrebbe essere divertente. In più è una figura al microfono sicuramente in grado di suscitare interesse. E' un po' bollitino, forse, ma secondo me potrebbe dire qualcosa. Ovviamente sempre come sfidante di transizione.
La cosa positiva è che dei 3 personaggi principali finora mostrati, solamente 1 è un nome conosciuto ai più, cercando di dare però sempre una dimensione a tutti. Inoltre, come abbiamo visto con Storm, non sono personaggi fatti con lo stampino quindi a me la cosa sta genuinamente interessando molto. La CZW ha sempre prodotto giovani interessanti ( i nuovi LAX della TNA vengono da lì mi pare), quindi potrebbe essere un terreno fertile da cui attingere.

Ho visto anche Aldis dal vivo a Roma e devo dire che ha un ottimo look adatto alla figura che ricopre. Anche un mio amico che era con me, al suo ingresso, mi ha detto: "sì, questo si vede che è diverso dagli altri". Lui non segue nulla, seguiva nel periodo del boom in Italia, e mi ha spiegato che sia dal look, che dal fisico, era molto riconoscibile ed identificabile. Non so quanto sia utile, ma mi andava di condividere un parere diverso!

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 868
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

undergroundvelvet ha scritto:
Anderson l'ho visto a dicembre a Bologna e non stava affatto in cattive condizioni. Ha fatto un incontro da mestierante, non si è preso botte e ha fatto cadute piuttosto basilari, ma comunque ha saputo raccontare una buona storia. Siccome quello su cui loro puntano è proprio questo, potrebbe essere divertente. In più è una figura al microfono sicuramente in grado di suscitare interesse. E' un po' bollitino, forse, ma secondo me potrebbe dire qualcosa. Ovviamente sempre come sfidante di transizione.
La cosa positiva è che dei 3 personaggi principali finora mostrati, solamente 1 è un nome conosciuto ai più, cercando di dare però sempre una dimensione a tutti. Inoltre, come abbiamo visto con Storm, non sono personaggi fatti con lo stampino quindi a me la cosa sta genuinamente interessando molto. La CZW ha sempre prodotto giovani interessanti ( i nuovi LAX della TNA vengono da lì mi pare), quindi potrebbe essere un terreno fertile da cui attingere.

Ho visto anche Aldis dal vivo a Roma e devo dire che ha un ottimo look adatto alla figura che ricopre. Anche un mio amico che era con me, al suo ingresso, mi ha detto: "sì, questo si vede che è diverso dagli altri". Lui non segue nulla, seguiva nel periodo del boom in Italia, e mi ha spiegato che sia dal look, che dal fisico, era molto riconoscibile ed identificabile. Non so quanto sia utile, ma mi andava di condividere un parere diverso!
Su Anderson ti do ragione, sui personaggi alla fine con Storm e Jocephus hanno fatto un ottimo lavoro, e con Aldis queste difese possono solo fargli bene.

L'incontro con Cabana è in programma ad Aprile in Cina, durante il Tour della CWFH

Rispondi