Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Una frase viene ripetuta di continuo sia tra i giocatori che tra noi tifosi: Ravenna ieri come Ancona l'anno scorso.

Ultimi ad una marea di distanza dalla penultima e via via le altre sopra, con pochissime chances di salvezza, vittoria e punto di partenza per una svolta enorme dal punto di vista dei risultati.

CrediamoCi!!



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da lando »

ma se saltano Modena e Vicenza e vi ripescano, mica è difficile crederci eh.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto:ma se saltano Modena e Vicenza e vi ripescano, mica è difficile crederci eh.
Pensiamo alla salvezza sul campo. Il Vicenza quasi sicuramente arriverà a fine campionato, quindi una retrocessa ci sarà salvo imprevisti ed in caso di retrocessione al ripescaggio non ci pensiamo neanche, perchè la tangente il nostro presidente non la paga.

Se il ripescaggio per il fallimento di una società spettasse di diritto ad una squadra dello stesso girone sarebbe possibile, ma questo, purtroppo per noi, non esiste. Mantova e Maceratese sono saltate al termine dello scorso campionato, ma non hanno ripescato Lumezzane e Forlì (quest'ultimo sconfitto da noi ai playout) retrocesse.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Eccolo li c'era il rigore per noi contro il Vicenza sullo 0-1 per loro nel recupero UGUALE IDENTICO a quello dato al Padova contro di noi a risultato invertito quando eravamo noi in vantaggio. Anzi, questo era anche molto più netto.

Lo hanno dato? Col cazzo.

Io ho sempre ragione. Voi parlate parlate e parlate ancora. Dai.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Impreza »

Complotto antifano>>>>Calciopoli

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto:Complotto antifano>>>>Calciopoli
Ma non parlo di complotti contro di noi.

Veniamo penalizzati perché come piazza non contiamo un cazzo e mi sta sulle palle perché sto ragionamento lo puoi fare con Santarcangelo, Renate o chichessia che è più di metà girone, non con noi.

Infatti quando incontri un nome grosso, se nei minuti finali può caputare l'episodio a favore che pende a favore tuo e in sfavore degli altri non te lo danno. Lo avevo detto un mese fa, nessuno mi credeva, ieri c'è stata la prova.

Non è questione di complotti.

E non venisse fuori qualcuno a rompere il cazzo che dico che una sconfitta nostra è colpa degli arbitri perché li ho tirati in ballo 2 o 3 volte in 30 giornate.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da deadman3:16 »

Ma a quale rigore ti riferisci?
Perché sto spulciando internet ma non trovo nulla.
Se ti riferisci alla presunta mano non è rigore, il braccio è attaccato al corpo e davanti al busto, quindi non amplia la superficie del corpo.
Inoltre, l'involontarietà è palese.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Baboden »

Fano colera.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da lando »

ma sarebbe quello all'88°? a me sembra che la prenda prima di testa ed abbia il braccio attaccato al corpo, ma sono dal telefono e potrei sbagliare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Il rigore era a ridosso dei minuti di recupero, quindi si, sarà stato l'88esimo. Il fallo di mano l'ha commesso quello dietro a quello che ha colpito il pallone di testa (anche quello mi pare che l'abbia toccata col braccio, ma col pallone finito sulla testa in precedenza diventa involontario).

L'espulsione di Varano a inizio secondo tempo ineccepibile, nulla da dire, è stato ingenuo (mi chiedo perchè mister Brevi in una partita così delicata ed importante lo abbia schierato da titolare, non aveva mai giocato una partita dall'inizio prima di ieri), ma ci sarebbe da discutere sull'ennesima sceneggiata con la distribuzione dei cartellini a cui siamo spesso abituati, dove quando si tuffavano i nostri venivano - giustamente - ammoniti, ma quando lo facevano i loro era concesso, oltre a quel rigore che a me era sembrato netto. In ogni caso non l'hanno dato ed anche qui a campi e risultati invertiti vorrei proprio vedere se non lo darebbero ugualmente... Ne dubito fortemente.

Adesso basta con sti discorsi da processo di Biscardi, devo fare in modo di evitarli, perchè non mi piace parlare di queste cose, ma è più forte di me e non riesco a trattenermi, per cui devo impegnarmi di più.

Bellissimi i vicentini, miglior tifoseria vista a Fano finora (in attesa di reggiani e sambaroli che potrebbero scalzarli). Quasi 300, compatti e molto calorosi e rumorosi, soprattutto nel primo tempo. Non ho visto nessuna pezza, ma c'era presente qualche loro gemellato di Pescara sicuramente visto che c'erano 2 o 3 bandierine bianco-azzurre.

Da parte nostra da segnalare uno striscione di solidarietà per i vicentini e i modenesi riguardante i loro fallimenti (?) che è l'ennesimo segno di grande mentalità e sportività nostri, nonostante tutto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Intanto ha appena firmato Troianiello, svincolatosi dalla Sambenedettese un mesetto fa.

Boh una volta era un ottimo giocatore, ma ultimamente pensava più a postare sui social che al campo. Speran ben.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da antoniocesaro »

troianiello starebbe meglio a giocare a carte alle panchine, ormai è un ex da anni

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

6 punti nelle ultime 3 partite. Quella di ieri a Meda contro il Renate è stata la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo che fino a 3 settimane fa non avevamo mai vinto fuori casa.

Siamo vivi, la classifica ci vede ancora all'ultimo posto ma a solo -1 dal gruppetto Teramo, Ravenna e Santarcangelo e a -5 dal Gubbio sopra a queste che sarà il nostro prossimo avversario. Stiamo risalendo e recuperando punti esattamente come l'anno scorso ed ora è possibile raggiungere la salvezza anche evitando i Playout, quindi dobbiamo andare avanti così, sperando di tornare a vincere le partite anche in casa e sarebbe ottimo farlo già dalla prossima in quello che attualmente non è ma che potrebbe essere scontro diretto in caso di vittoria nostra, visto che poi ci porteremo a -2 dal Gubbio portando dentro anch'essi nel gruppetto di fondo. Loro sono una bestia nera per noi, è ora di sfatare questo mito.

Niente convocazione per Troianiello ieri, vedremo se ci sarà il debutto la prossima, penso che almeno uno spezzone lo farà.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da santinocena »

Il Fano non vinceva due partite consecutive in trasferta da secoli :divertito2:
Comunque sono contento per voi,vi siete rilanciati e a questo punto la salvezza diretta non è così impossibile.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto:Il Fano non vinceva due partite consecutive in trasferta da secoli :divertito2:
Comunque sono contento per voi,vi siete rilanciati e a questo punto la salvezza diretta non è così impossibile.
Da circa un anno esatto fa: Ancona e Parma. Ma pure in casa, è accaduto un mesetto fa e credo che più o meno anche li mancavano da un annetto. Che tristezza.

Rispondi