WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

Se si continua a vedere gli atleti WWE come calciatori stilando una classifica in bravura è normale che vi fate questi problemi. Se fa schifo o no come decidete voi non fa nulla, se vende è tutto ok, se alla gente piace è ok. La WWE non propone gli atleti per iniziare un dibattito su chi sia meglio ma per vedere chi tra questi gli fa guadagnare più soldi.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Prismadion95 ha scritto:Se si continua a vedere gli atleti WWE come calciatori stilando una classifica in bravura è normale che vi fate questi problemi. Se fa schifo o no come decidete voi non fa nulla, se vende è tutto ok, se alla gente piace è ok. La WWE non propone gli atleti per iniziare un dibattito su chi sia meglio ma per vedere chi tra questi gli fa guadagnare più soldi.
Tutto bellissimo (ma anche no).
Ma gente tipo Elias e Strowman, cessi sono e cessi rimangono. Cessi che profumano di limone, ma pur sempre cessi.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Plus »

Backbone Crusher ha scritto: Tutto bellissimo (ma anche no).
Ma gente tipo Elias e Strowman, cessi sono e cessi rimangono. Cessi che profumano di limone, ma pur sempre cessi.
Ma alla fine il problema di Elias qual é? Avete capito o no il suo ruolo in questa chamber e in queste settimane? A chi starebbe rubando lo spot?

PS: Ovviamente se poi a WM va contro Cena, allora sì; è inadeguato, ma per ora non lo é affatto.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Plus ha scritto: Ma alla fine il problema di Elias qual é? Avete capito o no il suo ruolo in questa chamber e in queste settimane? A chi starebbe rubando lo spot?

PS: Ovviamente se poi a WM va contro Cena, allora sì; è inadeguato, ma per ora non lo é affatto.
volevano fare qualcosa tra Cena & Joe tra Rumble e EC, ma Joe si è fatto male e han messo Elias al suo posto, ovviamente con ben altre aspettative, vediamo dopo la Chamber se tornerà nel midcarding o se visto che comunque la sua visibilità in queste settimane l'ha avuta se sfrutteranno ancora la cosa

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Plus ha scritto: Ma alla fine il problema di Elias qual é? Avete capito o no il suo ruolo in questa chamber e in queste settimane? A chi starebbe rubando lo spot?

PS: Ovviamente se poi a WM va contro Cena, allora sì; è inadeguato, ma per ora non lo é affatto.
C'entra nulla e a me di Elias frega un cazzo (ergo, mi frega un cazzo manco che sia nella Chamber), semplicemente si rispondeva a chi diceva che, nonostante il roster che hanno, si sta qua a discutere di Strowman e Elias.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Plus »

Backbone Crusher ha scritto: C'entra nulla e a me di Elias frega un cazzo (ergo, mi frega un cazzo manco che sia nella Chamber), semplicemente si rispondeva a chi diceva che, nonostante il roster che hanno, si sta qua a discutere di Strowman e Elias.
Si si ho capito, io semplicemente dicevo che non é colpa di Elias se un Balor, un Rollins, non hanno lo spot che meritano, ergo discutere di Elias merda é inutile perché svolge un ruolo comedy e non è (e credo di poter dire mai sarà) nel main event.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Elias al momento, per quel che è, è una delle poche cose che funzionano a Stanford.
deal with it.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Plus ha scritto:Si si ho capito, io semplicemente dicevo che non é colpa di Elias se un Balor, un Rollins, non hanno lo spot che meritano, ergo discutere di Elias merda é inutile perché svolge un ruolo comedy e non è (e credo di poter dire mai sarà) nel main event.
direttamente no

ma indirettamente sì

se i pochi sforzi creativi dello show vengono sprecati per chiaviche come strowman o per mediocri come elias, la gente di talento deve trovare ogni volta un modo per sopravvivere nel vuoto cosmico in cui si ritrova

...poi però la federazione si lamenta se tizio o caio non hanno abbastanza appeal per trainare lo show

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

Ma che "sforzo creativo" hanno dovuto sostenere per Elias?
Non mi pare gli abbiano dovuto scrivere "Guerra e pace... questo è andato over per i cazzo suoi con una frase minchiata...

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

Backbone Crusher ha scritto: Tutto bellissimo (ma anche no).
Ma gente tipo Elias e Strowman, cessi sono e cessi rimangono. Cessi che profumano di limone, ma pur sempre cessi.
Sul loro valore non mi esprimo ma anche se lo fossero la gente li vuole vedere.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Baboden ha scritto:Ma che "sforzo creativo" hanno dovuto sostenere per Elias?
Non mi pare gli abbiano dovuto scrivere "Guerra e pace... questo è andato over per i cazzo suoi con una frase minchiata...
una frase del cavolo dove però hanno investito tempo, segmenti e quant'altro... persino la presenza di Cena!

mentre ad esempio un Rollins è infognato da settimane con quel peso morto di Jordan che, a sua volta, è vittima dell'orrenda storyline della parentela con Angle (roba che doveva essere abortita un minuto dopo averla iniziata), e la federazione non sa neanche cosa farci con lui

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da Plus »

Baboden ha scritto:Ma che "sforzo creativo" hanno dovuto sostenere per Elias?
Non mi pare gli abbiano dovuto scrivere "Guerra e pace... questo è andato over per i cazzo suoi con una frase minchiata...
Stra quoto.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Elias :almostlaughing:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Plus ha scritto: Ma alla fine il problema di Elias qual é? Avete capito o no il suo ruolo in questa chamber e in queste settimane? A chi starebbe rubando lo spot?

PS: Ovviamente se poi a WM va contro Cena, allora sì; è inadeguato, ma per ora non lo é affatto.
Uno come Elias in una chamber non ci dovrebbe nemmeno stare. E' esattamente così che han rovinato il prestigio della stipulazione (oltre a dargli un ppv a tema).
E nemmeno a mettere ko Cena con la sua finisher a RAW25. Anzi a feudare con Cena in generale.

E' una sega e una macchietta banale e inutile.
Deal with it.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Ma che "sforzo creativo" hanno dovuto sostenere per Elias?
Non mi pare gli abbiano dovuto scrivere "Guerra e pace... questo è andato over per i cazzo suoi con una frase minchiata...
Solo metterlo in un segmento con Cena a RAW25 è più di quanto abbiano dato ai vari Balor, Rollins etc. che meritano ovviamente 1000 volte di più..

Rispondi