Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - A Lad Insane

Messaggio da best4busine$$ »

A Lad Insane ha scritto:
Sostanzialmente ho solo smesso di fare uso di sostanze psicotrope. Adesso sto in fissa con gli analgesici.
Per il resto no, nessun altro proposito è stato mantenuto.
Praticamente l'unico che avevo pronosticato non avresti mantenuto , e' l'unico che hai mantenuto. :trollface:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - A Lad Insane

Messaggio da Ankie »

Altre domande? Sennò risorteggio eh.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - A Lad Insane

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:Altre domande? Sennò risorteggio eh.
Ero curioso di sapere quanto ce l’ha lungo ALI, ma sono troppo vergognino per chiederglielo.
Puoi chiederglielo tu, Ankie, che sei più pratico di tali argomenti ?
Digli che dica la verità, però, senza esagerare per far colpo su di te, che devo fare i confronti.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - A Lad Insane

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Ero curioso di sapere quanto ce l’ha lungo ALI, ma sono troppo vergognino per chiederglielo.
Puoi chiederglielo tu, Ankie, che sei più pratico di tali argomenti ?
Digli che dica la verità, però, senza esagerare per far colpo su di te, che devo fare i confronti.
Buongiorno Denis.
Sono spiacente ma non posso accogliere la tua richiesta, ho terminato le scuole medie da un pezzo a differenza tua che sembri ancora fermo a quegli anni.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - A Lad Insane

Messaggio da DenisPirola »

Alle tue scuole medie era usanza corrente misurarsi gli attributi ?
Quando l'ho fatta io erano le bidelle ad occuparsi di tali incombenze, al modico prezzo di una merendina del Mulino Bianco, che poi si rivendevano.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - A Lad Insane

Messaggio da Ankie »

Giravano voci più che altro, messe in giro dalla propaganda sovversiva e dalle femmine che raccoglievano dati a tal proposito.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Cheating

Messaggio da Ankie »

Mi è uscito fuori proprio Cheating, il nick originale di AFM2000. Vediamo se risponderà all'Appello.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Cheating

Messaggio da Ankie »

Tutto tace, si profila un altro sorteggio in giornata. L'ultimo sorteggio in caso di fallimento.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - Cheating

Messaggio da best4busine$$ »

mi offro volontario , almeni hai una scusa se tutto tace fino a sera XD

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Bene, potete fare domande al narcisista in perenne cerca di attenzioni.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Sonoio »

com'è vivere in canada? dal lato economico dico. è facile entrarci?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Baboden »

Si scopa?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Sonoio »

di sicuro più che in italia

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Two-headed Boy »


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Bene, potete fare domande al narcisista in perenne cerca di attenzioni.
"narcissistic , single asshole " per la precisione . Quello che hai descritto tu , sei tu.

--Problemi nel distinguere se stessi dagli altri +1
Sonoio ha scritto:com'è vivere in canada? dal lato economico dico. è facile entrarci?


Economicamente e' un'altro pianeta , c'e' poco da fare: si guadagna bene . Da questo gennaio la paga minima in Ontario e' salita a 15 $ l'ora. In pratica sai che anche il piu' miserabile dei puliscicessi si sta mettendo in tasca tipo 11 euro l'ora , e netti anche , visto che i redditti piu' bassi non pagano nulla di tasse .

Detto questo: e' economico emigrare qua? Assolutamente no. Logisticamente e' sconveniente , a meno che tu non viva a downtown sei costretto a comprarti un'auto (il primo anno pagavo 430 $ al mese di insurance. Ora 350$.), per trattare con l'immigrazione ti servono lawyers o consulenti che sono carissimi.. devi venire qua con una buona professione (impossibile entrare da general worker ) , un buon resume,una 15ina di testoni e cominciare a lavorare il prima possibile. Senza datore di lavoro che si fa lo sbatti e paga per tenerti e' impossibile restare qua, il concetto e' molto semplice . E l'inglese , io sono ancora molto broken nel parlare "a getto " , pero' sono andato a fare il test celpip senza studiare un cazzo e ne sono uscito con un 7,5/12 (alla migra basta un 6/12 , a meno che tu nn voglia fare lavori tipo insegnante che allora esigono livelli piu' alti ) , con picco in reading dove ho fatto 10/12 . Intendo , un minimo l'avevo studiato in precedenza .

Emigrare qua e' un'investimento molto redditizio , ma di base devi avere qualcosa da investire per partire, in skills e schei, altrimenti non ce la fai. Per questo quando vengo contattato dai vari amici di amici e amici di parenti che cercano informazioni perche' stanno pensando di venire qua , spesso mi trovo a dover consigliare di valutare altre mete. Cominciano a dirmi che " la ditta va male da mesi " ," sono in difficolta' " ho moglie e figlia e mutuo da pagare ", la' e' meglio che vai in Germania anche se nn parli una parola di tedesco, non ti serve nessun visto e nessun avvocato , vai dritto ad un ufficio di collocamento che ti segue nell'inserimento , ti rimbocchi le maniche e se sei in gamba tra 4-5 anni parli tedesco , hai un bel lavoro e guadagni anche meglio di qua in Canada , restando a una distanza ben piu' accetabbile da casa. E se ti va male, comunque ce ne hai rimesso neanche un quarto di quello che ci avresti rimesso se ti andava male di qua .
Baboden ha scritto:Si scopa?
Sonoio ha scritto:di sicuro più che in italia
Si , ok , mentalita' piu' aperta, piu' iniziativa , anch'io le prime volte restavo come uno stocafisso quando venivo "abbordato" perche il primo pensiero e' sempre che stia per volermi vendere qualcosa .

Pero' qua devo spezzare una grandissima lancia a favore delle Italiane, che per me restano di un'altra Grazia. Le canadesi di media sono molto piu' grezze (sputi, volgarita' , "fuckin" e "shit" una parola si e una no ..), quasi sempre trasandate a meno di grandi occasioni , pessimi gusti e abbinamenti nel vestire (anche e soprattuto quelle '"in grana" ).. le italiane saranno tutto quello che volete ma hanno stile , ci tengono molto di piu' , credetemi che vuol dire.

In ogni caso se vi piace l'interracial fate una buona preparazione atletica prima di venire qua , se siete gay e' meglio che vi fate rivestire l'ano in teflon :serious:

Pero' non voglio farvi false illusioni: non e' che se in Italia siete brutti/poveri/fuori forma etc. e non battete chiodo , venite qua e miracolosamente vi saltano in braccio fior di modelle & tettone Immagine
Two-headed Boy ha scritto:tweet
non conosco la vicenda , e sinceramente se nn e' roba che e' successa qua a Toronto neanche me ne stupisco :-

Rispondi