One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Quindi ora come siamo messi con le uscite?



Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Sta settimana niente, se ne parla per la prossima

Anche se qualcuno, tipo Sommobuta, ha addirittura parlato di 20 giorni di stop, non ho capito perché ma mi pare improbabile

Comunque WCI fino al capitolo 900 ce la teniamo

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Pausa di merda :mad: :...

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Ma sta Flambè dal nulla? :facciadafesso:

Interessante il discorso tra Morgans, Stussy e Tamago

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Michele d. Luffy »

L'ultima pagina crea un hype pazzesco per la prossima uscita!
Rufy sembra iniziare a sfruttare ,egli il suo haki. Entro due capitoli penso vincerà il suo scontro.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Lonewolf »

Proprio quando la situazione inizia a farsi interessante si ci mette la pausa.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

La nave dei nani :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Inklings »

Capitolo più bello uscito da eoni.
Katakuri finisce minimo nella top ten del prossimo sondaggio di popolarità.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Mentre al contrario Flambè parecchio ridicola, reazioni troppo drastiche anche nel "mondo dell'assurdo" di One Piece

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Inklings »

lezzihax ha scritto:Mentre al contrario Flambè parecchio ridicola, reazioni troppo drastiche anche nel "mondo dell'assurdo" di One Piece
Concordo, esagerata perfino per i casi clinici della famiglia Charlotte

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

lezzihax ha scritto:
- Katakuri attiva il risveglio e poi prevede il Gear Fourth di Rufy ma non la forma che avrà, che sia la terza diversa?
Dai che appena quattro mesi dopo ci siamo!!! :winner:
'Sta saga sta diventando un parto, Mamma mia! :facepalm2:
Una saga con-torta.
Ah, solo io trovo assurdo che Riku vada al reverie (che sará pieno di esponenti del governo mondiale e probabilmente di draghi celesti) a bordo di una nave pirata? :uhm

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

cesarollins ha scritto: Dai che appena quattro mesi dopo ci siamo!!! :winner:
'Sta saga sta diventando un parto, Mamma mia! :facepalm2:
Una saga con-torta.
Ah, solo io trovo assurdo che Riku vada al reverie (che sará pieno di esponenti del governo mondiale e probabilmente di draghi celesti) a bordo di una nave pirata? :uhm
Tanto che avevo completamente rimosso di averlo pronosticato :party: Vabbè, nulla di impossibile. Certo che lo scontro è stato davvero figo, mi piacerebbe accadesse qualcosa di diverso da "Nuova forma Rufy --> Vittoria" ma non credo proprio sia questo il caso

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Le bestemmie

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Boh...pensavo meglio lo snakeman. Alla fine è un boundman piú magro, niente di che.
Ultima vignetta che non mi sembra coconclusiva. Mi ha ricordato il primo pugno con Chinjao. A sto punto penso che il combattimento non finisca nemmeno nel prossimo capitolo. Anche perchè, se quello è l'ultimo colpo, la scena manca completamente di epicitá (come poteva essere per il golden riffle contro Eneru, o il jet gateling contro Lucci).
Per me l'unico modo per salvare sta saga, è che alla fine Big mom in un modo o nell'altro cada. O che almeno succeda qualcosa di eclatante, per giustificarne la lunghezza. Se l'imperatrice cade, allora ci siamo dal momento che sono 7 volumi e ci starebbe anche il parallelismo con i 4 di Impel down (liberazione sanji) + i 3 della guerra/caduta imperatore (torta,fuga, combattimento con katakuri e caduta mamma).

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Da quanto tempo in One Piece mancava un capitolo 100% mazzate?

Ma la lotta è anche bella, la migliore da Rufy vs Lucci... il problema è la collocazione, la saga sembrava finita e invece una serie di eventi qualitativamente discutibili l'ha prolungata di 20 capitoli, quindi sto 1vs1 soffre troppo lo stato d'animo dei fan che ormai da tempo è proiettato a Reverie/Wano. Che poi ci sta anche questo dispiegamento di forze, questa difficoltà nella fuga, questo territorio fitto di nemici che arrivano all'infinito per pompare la potenza degli Imperatori, lo trovo logico. Però è comunque una palla leggerlo settimanalmente, dai. Sarebbe da rivalutare (come tutte) una volta terminata.
Detto questo, siccome a Oda piace giocare coi numeri, mi pare evidente che in un modo o nell'altro si andrà avanti fino al capitolo 900 o forse poco prima (dove finisce il volume insomma, credo 898/899), quindi è inutile stare lì a leggere i capitoli come fossero un conto alla rovescia, godiamoci il combattimento che sta riuscendo molto bene imho. Peccato per la pausa :pliz: ma dopo 4 capitoli di fila ci sta.

Io una caduta di Big Mom la prenderei male invece... questo non significa che un giorno torneremo a WCI per un'altra saga di 75 capitoli eh, può anche soccombere in guerra/contro qualcun'altro/defilarsi in altri modi

Rispondi