Date un voto a...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: Date un voto a...

Messaggio da Doumbianation »

DenisPirola ha scritto:Eccolo qua : https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mucha_Lucha" onclick="window.open(this.href);return false;
Che perla che hai tirato fuori, lo guardavo da bambino.



DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Date un voto a...

Messaggio da DenisPirola »

PepsiPlunge ha scritto:Ricochet vuol dire semplicemente "Rimbalzo"
E ti pare poco ?

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Date un voto a...

Messaggio da Uno/due »

mucha lucha :O.O :ave:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Date un voto a...

Messaggio da Mystogan »

Comunque ero intervenuto a cannone su Rusev nonostante non mi freghi più un cazzo né di lui né di Smackdown non per antipatie particolari, ma perché speravo di triggerare qualche suo fan e tirar fuori qualche post interessante, ma niente, qua ormai o si parla di divas o zero, proprio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Date un voto a...

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto:Comunque ero intervenuto a cannone su Rusev nonostante non mi freghi più un cazzo né di lui né di Smackdown non per antipatie particolari, ma perché speravo di triggerare qualche suo fan e tirar fuori qualche post interessante, ma niente, qua ormai o si parla di divas o zero, proprio.

Rusev è una bella speranza, ma lo hanno creato e ammazzato, senza che nella sua vita abbia mai avuto uno scopo. Costruito in laboratorio per essere sacrificato a Cena, sopravvive per miracolo, e si impegnano in tutti i modi per portargli via tutto. E vivo perché ha la pelliccia, ma è ben avanti giù su Ziggler Lane.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Date un voto a...

Messaggio da PepsiPlunge »

Mystogan ha scritto:Comunque ero intervenuto a cannone su Rusev nonostante non mi freghi più un cazzo né di lui né di Smackdown non per antipatie particolari, ma perché speravo di triggerare qualche suo fan e tirar fuori qualche post interessante, ma niente, qua ormai o si parla di divas o zero, proprio.
Ma chi vuoi si inculi Rusev, dai. Ha un minimo di fan giusto perché in WWE ogni cosa che non fa totalmente schifo appare come strepitosa.
Eri pure bello democristiano manco avessi detto che fa schifo. Non ci sarebbe manco bisogno di dirlo che Rusev fa il suo e che al massimo può stare a metà card.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Date un voto a...

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto: E vivo perché ha la pelliccia.
È {con l’accento} vivo perché finché è presente c’è la speranza di vedere Lana.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Date un voto a...

Messaggio da Nicolasblaze »

Diciamo che essere nella situazione di Rusev (sempre in tv di riffa o di raffa, sempre over di riffa o di raffa, con una moglie atomica) è un po' l'obiettivo nella vita.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Date un voto a...

Messaggio da Darth_Dario »

Nicolasblaze ha scritto:Diciamo che essere nella situazione di Rusev (sempre in tv di riffa o di raffa, sempre over di riffa o di raffa, con una moglie atomica) è un po' l'obiettivo nella vita.

È Lana quella fortunata. Sono la versione reale di Jessica e Roger Rabbit.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: Date un voto a...

Messaggio da RowdyRousey »

Mi riaggancio al discorso Big E: sono l'unico a sperare in loro tre per il titolo US, con Big E principale combattente o addirittura nel MITB assegnato a loro tre, sia per dare un po' di freschezza alla situazione valigia con tre possibili tizi a incassare e sia per dare un premio a Kofi Kingston per i tanti anni di carriera (costantemente su ottimi livelli)?
Ovviamente parlerei di un cash in con regno molto breve giusto a cavallo di due regni tra heel, magari nel periodo post Summerslam che è il più noioso di tutti

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Date un voto a...

Messaggio da Darth_Dario »

RowdyRousey ha scritto:Mi riaggancio al discorso Big E: sono l'unico a sperare in loro tre per il titolo US, con Big E principale combattente o addirittura nel MITB assegnato a loro tre, sia per dare un po' di freschezza alla situazione valigia con tre possibili tizi a incassare e sia per dare un premio a Kofi Kingston per i tanti anni di carriera (costantemente su ottimi livelli)?
Ovviamente parlerei di un cash in con regno molto breve giusto a cavallo di due regni tra heel, magari nel periodo post Summerslam che è il più noioso di tutti
Ma io proprio per il titolo massimo. E regno lungo, in cui di riffa e di raffa asfaltano tutti, continuando a fare i cojoni.

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: Date un voto a...

Messaggio da Doumbianation »

Stint di Rodhes Jr. fuori dalla WWE, impressioni?

Io non l'ho mai retto, troppo teatrale per coprire quella mancanza di carisma che lo fa entrare nello sticazzi dopo pochi mesi di undercarding.

Rispondi