-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Rocks »

Non ha detto praticamente niente, non leggete il titolo che è fuorviante.
In pratica l'accordo è saltato e lui è dovuto tornare all'Ajax. Ovviamente non può escludere a priori il rinnovo o passerà 6 mesi di inferno. Io non escluderei che il Napoli abbia deciso di prenderlo a parametro 0 dopo le visite.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Soprattutto a fronte delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Younes in un’intervista concessa al Telegraaff: “Non so se andrò a Napoli la prossima estate. Non escludo di poter firmare il rinnovo con l’Ajax. Adesso voglio consacrarmi come campione questo club. L’accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne”.

Un giocatore che firma un contratto e poi dice questo, non merita nessuna stima. Ripeto, lui ha firmato un contratto, non può dire di rinnovare con l'Ajax.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Io non escluderei che il Napoli abbia deciso di prenderlo a parametro 0 dopo le visite.
Sì ma i contratti a p.0 se non erro possono essere firmati solo dall'1 o dal 2 febbraio, se firmati prima non dovrebbero avere valore.
Sempre se non hanno cambiato la regola.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Hysaj, Albiol e Mertens in forte dubbio per la partita con la Lazio.

Speriamo di recuperare almeno Mertens

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Si è rotto di nuovo Ghoulam, non ci credo dc :facepalm2:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da RollinsHeel »

chrisy2j ha scritto:Si è rotto di nuovo Ghoulam, non ci credo dc :facepalm2:
Scusate, colpa mia che l'ho preso al fanta.
Stupidate a parte, mi spiace per il giocatore.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto:Si è rotto di nuovo Ghoulam, non ci credo dc :facepalm2:
Florenzi, Strootman, ora Ghoulam... Tutti operati da Mariani e mandati in campo in tempi record per la tipologia di infortuni.
Mariani tra l'altro è lo stesso che operò Ronaldo, ed ha diversi casi di ricadute.
Ma anche lo staff del Napoli, a questo punto qualche domanda deve farsela. Giocatori mandati in campo a tempo di record, e poi di nuovo rotti. Prima Milik, ora lui. A me pare che qualcosa non vada, eh.
Ovviamente parecchie colpe le ha chi non fa mercato, obbligando i giocatori rotti ad accelerare il rientro (con rischi palesi).

Comunque si parla di frattura della rotula, infortunio stranissimo. Un osso non si rompe, di solito, semplicemente correndo (come pare sia successo), ma per un evento traumatico. Che sia una frattura da stress? :uhm

Ps ve l'ha gufata lui:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

lando:

Dal punto di vista medico non mi esprimo, addossare le colpe a tizio o a caio non mi sembra giusto senza sapere i fatti, anche se concordo sul fatto che non credo sia tutta una coincidenza.

Dal punto di vista societario sono d'accordo assolutamente, su El Presidente mi sono espresso molte volte e mi sono stancato anche di ripetere le cose. Purtroppo non abbiamo una società da Scudetto e si vede. Però oh, sul mercato nulla da dire, perfetto, ci siamo indeboliti e abbiamo risparmiato anche 20 milioni (.cit)

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Aaron Kirk »

Tesori ormai lo sapete cosa penso di DeLa ma non sta sbagliando niente, semplicemente noi e lui abbiamo obiettivi diversi.
A noi viene naturale pensare che uno che sta al secondo posto voglia vincere lo scudetto e va bene, chiaro che gli piacerebbe, ma se tutto il fattaccio di Calciopoli c'ha insegnato qualcosa, a parte il fatto che gli juventini non sanno eseguire una semplice sottrazione :ugeek:, è proprio che i presidenti pensano prima a intascare quello che possono e poi all'effettivo risultato sportivo della nostra squadra.

E a suo modo il nostro amicone ce lo comunica in continuazione.
Tutto quel berciare su quanto la Juve abbia una società potentissima che fa tipo mafia coi calciatori e con le squadrette (cosa tra l'altro verissima e inoppugnabile, non so perché la gente si ostini a negarlo. E anche il Napoli sta provando a trovare una sua puttanella personale nel Chievo, comunque) e su come il Napoli sia una società virtuosa coi conti a posto e il bilancio in attivo praticamente significa questo: "la Juve sta là, io devo fare soldi e se riesco a fare soldi e contemporaneamente ai giocatori che mi sono potuto permettere gli esce il gesuscristo e vincono bella, altrimenti io comunque faccio soldi", per arrivare al punto da contendere in maniera costante e sostenibile lo scudetto alla Juve abbiamo bisogno di una serie di investimenti non solo sui calciatori, ma anche sulle strutture che sono il cesso e lo stadio che è del comune e magari sulle giovanili che ci esce mezzo ragazzo decente ogni vent'anni e finiamo pure per venderlo per due spiccioli senza valorizzarlo. Investimenti che per me la nostra società non ce la fa a sostenere, almeno non tutti in uno span di pochi anni e non facendo sacrifici sul mercato in entrata (che in realtà già stiamo facendo lel).

Poi lungi da me voler difendere il Pappa e tutto il circo e il complottismo che si porta appresso, la squadra che abbiamo adesso andava ASSOLUTAMENTE puntellata e pure senza investire troppo si poteva dare profondità per sostenere lo sforzo, ma ad oggi ci tocca riconoscere che è una squadra praticamente miracolata, i titolari sono stati presi tutti a prezzo stracciato, mi pare che la spesa più alta sia una quindicina di milioni, e ha trovato un amalgama speciale con Sarri, e se/quando butteremo nel cesso questa situazione sarà tutta colpa della società che non è stata in grado di sostenere i suoi stessi sforzi, lasciando la squadra praticamente a se stessa, con l'obbligo di dare il 200% o magari prendersi vagonate di merda perché hanno sprecato l'occasione per vincere.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mi confermi che la primavera non ha un campo e ogni anno ne devono affittare uno per giocare le partite di campionato?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Der Metzgermeister »

Come spesso mi succede, concordo con l'armadillo.
Tanto di cappello.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Aaron Kirk »

bad ass billy gunn ha scritto:Mi confermi che la primavera non ha un campo e ogni anno ne devono affittare uno per giocare le partite di campionato?
Confermo, adesso si allenano e giocano a Sant'Antimo che è poco distante da dove abito. E non è una buona cosa.
Der Metzgermeister ha scritto:Come spesso mi succede, concordo con l'armadillo.
Tanto di cappello.
È un clamidoforo troncato. :serious:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Der Metzgermeister »

Aaron Kirk ha scritto:
È un clamidoforo troncato. :serious:
:fiori:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

La splendida partita contro la Lazio ci lascia con l'ennesimo infortunio, a quanto pare Hamsik sente un forte dolore alla schiena e non sa nemmeno quando riuscirà a tornare.

Speriamo di recuperarlo al più presto, anche se a centrocampo siamo abbastanza tranquilli.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Dai, ora bisogna provarci, dispiace un po' per l'EL ma ora testa al campionato.

Stasera abbiamo dimostrato di essere comunque una grande squadra, Allan è un fenomeno.

Ora c'è il Cagliari, speriamo che Mario Rui riesca a recuperare (ottima partita la sua stasera) e sopratutto Mertens riesca a recuperare dall'infortunio (un po' da pazzi schierarlo con un infortunio Maurì...)

Mancano 13 partite e come diceva un certo toscano, 13 finali.

Rispondi