***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

I Suns sono una squadra di merda (senza Devin, poi...) e Pop gliel'ha toccata piano (pur senza Leonard e con Aldrige a passare più tempo del solito a riposarsi, giustamente).

I Rockets volano...vabbè, è lapalissiano che i razzi volino, ma mi è uscita così.

Griffin ha rivitalizzato i Piston, sembra proprio il giocatore che serviva a quella squadra.

By(t)e



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

LeBrividon

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Woj conferma Clarckson e Nance ai Cavs in cambio di Isaiah Thomas, Channing Frye e la prima scelta del 2018.

Bomba atomica.

@andthebad, parere?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Rimanendo ai Cavs, arrivano Rodney Hood e Iso - Joe per Crowder e il cadavere di Derrick Rose. I due asset principali ricevuti dalla trade di Irving sono stati scambiati in poche ore, NBA at his best.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Non è finita.
Wade torna agli Heat in cambio di una seconda scelta futura.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Meraviglioso.

Senza quella merda di Rose, questo Wade e questo Thomas cambierà sicuramente in meglio la cultura di squadra e difenderanno maggiormente, più per sottrazione che per addizione.

Contento per Hill che seppur non sia più quello di due anni fa potrà dare una mano e la speranza dei Cavs è che almeno uno tra Clarkson e Hood possa essere utile portando punti dalla panca con continuità.

Per i Lakers bella trade (creano spazio e si pigliano una prima scelta).

Per i Kings no perché comunque da un asset come Hill credo potessero ottenere di più in estate o tra un anno.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Machecazzostasuccedendo?

Scherzi a parte, sono contento che IT sia partito, la difesa dei Cavs era al limite dell'imbarazzante. Da noi sicuramente farà meglio, ma non ero pronto a perdere Clarkson, così. Spiace. :(

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Beli join the process!

Sono veramente contento per Marco, un motivo in più per seguire Phila.

EDIT: anzi no, saltato tutto.
Peccato.
Credo andranno per il buyout a questo punto.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da RollinsHeel »

Ma quindi IT a far panchina a Lonzo?

Per il momento la trade favorisce i Cavs più dei Lakers. Ci sarà da vedere chi si prenderanno i Lakers con lo spazio salariale libero a fine stagione(forse PG?) e chi prenderanno al draft.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

RollinsHeel ha scritto:Ma quindi IT a far panchina a Lonzo?

Per il momento la trade favorisce i Cavs più dei Lakers. Ci sarà da vedere chi si prenderanno i Lakers con lo spazio salariale libero a fine stagione(forse PG?) e chi prenderanno al draft.
Al momento sì, ma in ottica futura credo sia una buona mossa di Magic.
Clarckson ha le valigie in mano dall'anno scorso, mentre Nance stava migliorando ma non come si aspettavano.
E in cambio di questi due hanno ricevuto un all-star (sarà da valutare la coabitazione con Lonzo) e una scelta al primo giro di quest'anno che non avevano, sia mai che beccano un altro Kuzma.

Quindi presente con Cavs avanti, ma futuro (soprattutto in base alla FA dell'estate) a favore dei Lakers.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

:addolorato:

La trade è tecnicamente perfetta per noi, perché il contratto di Clarkson sarebbe diventato piuttosto pesante nei prossimi anni, così come quello di Nance. Quest'ultimo è partito in quintetto a inizio anno, ha grandissime doti di intangibles, ma oltre ad essere uno slasher non ha doti di playmaking, difesa al ferro o tiro da fuori (cose richieste da un lungo moderno). Clarkson è invece ottimo dalla panca (cosa che farà felici i Cavs) può giocare da playmaker o SG, ma non è così atletico come altre comboguard di moda (sarà perché il suo cognome non inizia con una W...Wall, Walker, Westbrook).
Ci prendiamo due contratti in scadenza, liberando un bel po' di spazio per la FA e una scelta protetta top-3 (e voglio vedere se i Cavs tankano fino a quel punto) che presumibilmente sarà al tardo primo giro (come già ricordato, negli ultimi anni sono arrivati fior fiore di giocatori da scelte anche più basse, vedi proprio Nance e Clarkson).
Per il 2019 abbiamo solo 34M di payroll, di cui più della metà dati a Deng (che ormai nemmeno si presenta al palazzetto). A questi si aggiungono 4.5M di team option per Ennis, Zubac e Bryant. Probabilmente almeno 2 di queste tre non saranno esercitate. Ed infine la QO per Randle: se arrivassero offerte nella FA, potremmo cederlo, ma IMHO per quella cifra non è un brutto affare tenerlo.

Detto questo, veder partire Nance e (soprattutto) Clarkson mi ha spezzato il cuore (non scherzo, stanotte ho dormito malissimo). Jordan è stato il primo mattoncino della riscostruzione, il primo steal al Draft dopo anni di schifezze, ho gioito ad ogni suo miglioramento ed è sempre stato un giocatore esemplare. Certo che a 25 e 26 anni sono giocatori ormai senza grandissimi margini di miglioramento, ma ci ero comunque molto affezionato.

E poi mi hanno tolto pure la soddisfazione di mandare un Lakers all'ASG, proprio ora che ci eravamo riusciti :mad:

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Aggiungo che, forse sono il solo, ma che NON vorrei che in estate arrivare LeBron. Non perché sia un hater, ma perché non avrebbe senso. Ho già visto fenomeni di 34 anni trasformarsi in pochi mesi in infortuni ambulanti. Ho già visto farewell tour. Ho già visto squadre costruite a suon di milioni per vincere non arrivare nemmeno ai PO.

E poi è palese come James sia una presenza fin troppo ingombrante nello spogliatoio. Pagarlo 40M per cosa? Per arrivare se va bene al primo turno un anno? E poi? E' troppo forte, ha troppa brama di vincere e subito, nessuno può crescere alla sua ombra e pensare di diventare un Hall of Famer. Lo sapeva bene Irving, che si è defilato non appena possibile. Se n'è reso conto IT, suo malgrado. Se c'è una squadra che non ha bisogno di LeBron sono i Lakers. Il rischio fin troppo palese è di ipotecare il futuro dei prossimi 10 anni per magre figure in post-season.

Adesso c'è bisogno di stabilità, di costruire un core di talenti al quale aggiungere un All Star nel prime.

LeGone? No grazie.

By(t)e

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Potevi fermarti al primo post (condivisibile) perché il secondo è imbarazzante.

Intanto Lowe ha scritto sulla trade: http://www.espn.com/nba/story/_/id/2236 ... e-deadline" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Io rimango fiducioso che PG prima o poi debba tornare a "casa". Ma come abbiamo visto quest'anno, da secondo violino si trova terribilmente a suo agio, ci sarebbe da affiancargli ancora qualcuno se si vuole puntare in alto, Lonzo, Kuzma, Randle e Ingram hanno dimostrato di avere talento (chi più, chi meno), ma non sono ancora pronti.

HO LA SOLUZIONE! LeBron + PG. :LOL: :love:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Lakers fasci.

Rispondi