Serie A TIM - 23a giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Sonoio »

juve a vs juve b molto divertente



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da salettone »

Boh.
45 minuti senza a manco un cambio.

O stavano morendo tutti o davvero la vuole impostare come amichevole

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Impreza »

Per come è finita poteva anche far giocare i primavera.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da lando »

forte donnarumma, eh. :boh:

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Che bello rivedere Marchisio giocare da Marchisio.
lando ha scritto:forte donnarumma, eh. :boh:
Va bè è stato pure sfigato stavolta.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Sonoio »

Ho appena sentito che incrociando numeri e statistiche Donnarumma risulta come il peggior portiere della serie a quest'anno . Che polli quelli del Milan haha

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Mystogan »

Suso > Perisic, not even close.

Mi rimangio di aver detto che nel cambio Montella-Gattuso il Milan sia riuscito peggiorare, ho colpevolmente sottovalutato l’ignoranza calcistica di Montella.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

Mystogan ha scritto:Suso > Perisic, not even close.

Mi rimangio di aver detto che nel cambio Montella-Gattuso il Milan sia riuscito peggiorare, ho colpevolmente sottovalutato l’ignoranza calcistica di Montella.
Aspetta a cantar vittoria, anche l'anno scorso il milan sembrava una squadra decente in alcuni momenti della stagione.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Devixe »

Sonoio ha scritto:Ho appena sentito che incrociando numeri e statistiche Donnarumma risulta come il peggior portiere della serie a quest'anno . Che polli quelli del Milan haha
Spiega

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Morris93 »

bad ass billy gunn ha scritto:Che bello rivedere Marchisio giocare da Marchisio.
:ave:

Finalmente si è rivisto nel suo vero ruolo, nel modulo più congeniale. Il secondo assist alla Pirlo è tanta roba. Per il resto c'è poco da commentare, partita imbarazzante del Sassuolo e noi che finalmente per una volta nella vita, approfittiamo di questi "regali" e buttiamo dentro qualsiasi cosa. Contento per Gonzalo che ha cercato in tutti i modi di portarsi a casa il pallone. Sandro è sembrato un giocatore di calcio, De Sciglio in crescita.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: Spiega
In pratica WhoScored (uno dei principali siti di statistica, che vi suggerirei di seguire, é pieno di cose interessanti) utilizza un sistema di ratings basato su un calcolo di tutti i fattori di una partita (tiri, contrasti, passaggi ecc ecc e l'incidenza che hanno nella partita) tramite il quale valuta la prestazione di un giocatore, e ovviamente il rendimento stagionale.
In base a questi calcoli Donnarumma (6.47) é il 26° portiere della Serie A, davanti a Brignoli (6.42) e Scuffet (6.39), oltre a Crosta (5.09) che ha giocato una sola partita.

Per la cronaca in testa si trovano Alisson (7.03), Sirigu (6.99) e Nicolas (6.99).

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da Rocks »

Da dire che Marchisio ha giocato una partita ottima solo quando sono crollati i ritmi.
Quando la partita era ancora in bilico, sul 2 a 0, e il Sassuolo correva lui era in palese difficoltà.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da chrisy2j »

Vittoria fondamentale per il Genoa a Roma, però non ho visto la partita, commenti?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto: In pratica WhoScored (uno dei principali siti di statistica, che vi suggerirei di seguire, é pieno di cose interessanti) utilizza un sistema di ratings basato su un calcolo di tutti i fattori di una partita (tiri, contrasti, passaggi ecc ecc e l'incidenza che hanno nella partita) tramite il quale valuta la prestazione di un giocatore, e ovviamente il rendimento stagionale.
In base a questi calcoli Donnarumma (6.47) é il 26° portiere della Serie A, davanti a Brignoli (6.42) e Scuffet (6.39), oltre a Crosta (5.09) che ha giocato una sola partita.

Per la cronaca in testa si trovano Alisson (7.03), Sirigu (6.99) e Nicolas (6.99).
Ottimo che guardi lo stesso database secondo cui Pogba è stato il miglior centrocampista del 2015-16, cosa che mi contestavi all'Europeo
Immagine

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4739
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Serie A TIM - 23a giornata

Messaggio da El Bamba »

chrisy2j ha scritto:Vittoria fondamentale per il Genoa a Roma, però non ho visto la partita, commenti?
Partita strana.. primo tempo Lazio col pallino del gioco ma Perin non si e sporcato i guanti..
nella ripresa il Genoa ha iniziato ad offendere in contropiede e, complici anche i cambi di Inzaghi (Felipe Anderson e Nani indolenti come pochi) Lazio sbilanciata ancora di più e prende 2 gol per errori dei singoli, De Vriji sulla prima e Patric sulla seconda..
poco da dire il terzo e quarto posto sembra che faccian schifo a tutti :LOL:

Rispondi