Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Massari che entra col 31 tanta roba!
Manuela è la prima concorrente che ha l'opportunitá di salvare se stessa e non lo fa. Tanto di cappello.
Italo fuori dai coglioni, presuntuoso e arteriosclerotico. Se non te ne fregava niente cosa cazzo ci sei andato a fare a masterchef? Boh



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da deadman3:16 »

Italo :triste:
Però un'uscita spettacolare, da vero fuoriclasse. Mancherà.

Comunque si respira un'atmosfera guerrafondaia, questi a momenti si prendono a pugni seriamente.
Potrebbe scattare una Royal Rumble da un momento all'altro.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io devo capire come si è salvato Davide dopo aver detto che odia i dolci in faccia a Massari, La chef topa assurda.
Italo a casa, ho goduto come un riccio!

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da deadman3:16 »

Altre note da aggiungere:
- L'arrivo di Massacri :godimento:
- La chef :godimento:
- Bastianich e gli scout :divertito2:
- Ma solo a me sta altamente sulle palle Denise? Madò, non vedo l'ora che se ne vada.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da RollinsHeel »

Italo monster heel talmente bravo che riuscirebbe a mandare Roman over :divertito1:
deadman3:16 ha scritto:Altre note da aggiungere:
- L'arrivo di Massacri :godimento:
- La chef :godimento:
- Bastianich e gli scout :divertito2:
- Ma solo a me sta altamente sulle palle Denise? Madò, non vedo l'ora che se ne vada.
Denise penso stia sulle palle a molti.
La chef :love: :love: :love:
Michele d. Luffy ha scritto:Io devo capire come si è salvato Davide dopo aver detto che odia i dolci in faccia a Massari, La chef topa assurda.
Italo a casa, ho goduto come un riccio!
Davide deve offrire una cena all'altro Pirla che ha messo una quantità allucinante di peperoncino nel suo piatto.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da norrisjak »

Comunque il cazzo.
La costruzione da monster heel dell'avvocato rimane ineguagliabile. Italo un buon heel, con il climax nel momento dell'eliminazione, ma rimane dietro mostri sacri come Tiziana, Arianna o la sindacalista anche per la posizione d'uscita.

Su Massari ho temuto, ma l'entrata a cazzo duro è una delle più spettacolari di sempre.
Bastianich sempre più idolo trash.
Barbieri sta continuando il lento ma inesorabile turn stranosessuale.
Denise deve uscire prima di subito, idem la ragazzina.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

norrisjak ha scritto: La costruzione da monster heel dell'avvocato rimane ineguagliabile. Italo un buon heel, con il climax nel momento dell'eliminazione, ma rimane dietro mostri sacri come Tiziana, Arianna o la sindacalista anche per la posizione d'uscita.
L'avvocato per me nel complesso e' stata la miglior concorrente di Masterchef Italia, superata solo nell'ultima edizione da Valerio. Lei ha vinto contro tutto e tutti , per quanto spina in culo era ovviamente heel ma non "monster" . Anche le altre che hai citato , per quanto fastidiose non hanno mai regalato emozioni come questo qua . Pericolosissimo affrontarlo da solo , letale se messo in brigata , mai un passo in dietro nemmeno con i giudici, questo e' davvero un talento senza precedenti.

Crack assoluto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Sonoio »

Dopo una pipe bomb così non ci posso credere che Italo ci abbia lasciato definitivamente...

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

A me Italo ha fatto un po' pena quando non si è ricordato cosa aveva preparato, ed ha confuso i pistacchi con i semi di zucca. I tempi di registrazione di masterchef sono molto probanti per il fisico, e forse un 74enne non puó reggerli.
Nelle esterne, quando tutta la brigata partiva a razzo e lui dietro, a correre piano piano, mi ricordava il rinoceronte cicciotto che insegue la mandria impazzita in Jumangi.
Per me se la gioca con Rachida come miglior top heel puro di sempre. L'avvocato era piú un cool heel. Quando in una prova frisse degli ingredienti per disorientare la masterclass, io markai duro.
Comunque most disappointing della puntata, Alberto. Dire che vuoi diventare come Barbieri e non sapere il ripieno dei tortellini, è come dire che vuoi diventare come Messi ma non sai cos'è un pallone. Nelle selezioni avrebbe preso tanti di quei calci in culo da farggli cambiare il colore della bandana.
Ora senza il top heel, la classe è un insieme di mid (e qualche upper) carder per cui è difficile provare empatia.
Se mi chiedessero "per chi tifi?" non saprei rispondere.
Manca un Valerio, manca un Ghedini, manca un underdog á la Lorenzo. Spero che arrivati alla top 10 dopo la prossima punta si smuovano un po le acque, e soprattutto venga fuori un po di talento, perchè oggi come oggi, chiunque di questi verrebbe brutalmente squashato dalla prima Amelia.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da lezzihax »

Io vedo MC dalla terza stagione quindi su Tiziana non saprei dire, ma come pg heel Italo se la mangia a colazione Arianna, non scherziamo
Buttava lì qualche frase del cazzo, era un po' fastidiosa (più per il pubblico a casa che per i concorrenti) e si salvava a culo ma finiva lì... hanno provato a replicare Rachida come inadeguatezza, stop

Italo costruzione fantastica, tutti contro di lui per motivi a noi ignoti (ok le esterne, ma per me rompeva i coglioni a telecamere spente altrimenti non si spiegherebbe), talmente tutti contro di lui che noi a casa arriviamo ad empatizzare.
Ma poi che repertorio di catchphrase ha tirato fuori? io so io voi non siete un cazzo, non me ne frega niente di essere uscito, cornuti e stronzi, I HAVE CONTROL (voglio la maglietta), e soprattuto il "mi levo dalle balle" rinfacciato alla klugmann, l'ha distrutta
Un personaggio che ha regalato così tanti magic moment io non lo ricordo, settimana scorsa l'apoteosi quando ha eliminato la portoricana che si vantava di avere sposato un molisano per poi farle il bacio di giuda alla cm punk dalla balconata e rifiutare la stretta di mano di fabrizio

Mi mancherai Italo... you have control :ave:

Chi tifare ora? Facile, quella gran figa stralunata della Manuela, che con la storia delle sue presentazioni strampalate condite con la sua voce e il suo modo di fare ha fatto breccia nei giudici, sembra. Tra l'altro sembrava l'unica dispiaciuta per Italone

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Baboden »

C’è più storytelling nel lancio sprezzante del grembiule all’uscita che in tanti segmenti WWE.

È il promo finale contro l’Authority semplicemente geniale.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Prismadion95 »

Comunque la vecchia con i capelli ricci doveva essere eliminata sin da subito. Una che ti dice che non vuole fare il capitano perché ha paura e si scoccia non può fare il capo chef in un ristorante e ne può aprirne uno. Imbarazzante

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

Personalmente ho avuto l'impressione che Italo si fosse rotto i coglioni di stare li, ha cucinato scazzato, nemmeno si ricordava i nomi dei piatti e rispondeva a tono ai guidici.

Promo finale da brividi, perlomeno uno che non piange davanti e poi sparla a caso dietro.

Mentre mangia i pistacchi :godimento:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da norrisjak »

Che poi Italo è stato molto heel per i concorrenti (nelle esterne dove faceva il cazzo che voleva era fantastico), ma per il pubblico è un idolo. Cioè, una Arianna, una Rachida non vedevi l'ora che se ne andassero fuori dai coglioni, Italo no.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Sacopus »

Probabilmente ho perso un passaggio io , ma Manuela cosa avrebbe fatto di male?

Si vede , nel video , che spiega più volte a Marianna dove era il loro panetto , dov'è la malafede da parte sua? Perché eliminarla per un'errore volontario e anche piuttosto infame della sua compagna?

Rispondi