WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Mystogan »

Miz-Ambrose come feud faceva cagare e la puntata con Ambrose GM di Raw al posto di Angle a litigare con Miz é una delle più imbarazzanti del 2017.

Miz a Raw <<< Miz a Smackdown, non so cosa sia cambiato nell'ultimo mese, ma dubito la risposta sia "molto", visto che si porta ancora appresso il MerdTourage che é la peggior idea accostata a Miz dai tempi della Figura 4.

Miz campione del mondo é follia in qualsiasi timeline, soprattutto in questa.



Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Drew McIntyre »

Gidan 89 ha scritto:Da quando è passato a RAW non ha fatto e detto più nulla di interessante. Ha vivacchiato nel midcarding senza infamia e senza lode.
Vivacchiato nel midcarding?
Siamo sicuri parliamo dello stesso The Miz?
Io capisco l'odio quasi incondizionato che si porta dietro da sempre e anche per me resterà sempre un wrestler da 6 quando va bene, ma come entertainer gli va dato atto che il suo lavoro lo sa fare.
In questo momento, a Raw, con un campione latitante, Strowman che ribalta un tavolo a puntata e con buona parte dei main eventer che non ha storyline o ne ha di discutibili (Balor e Rollins senza fare nomi) è l'unica cosa decente dello show.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da santinocena »

Miz campione WWE mi è bastata l'esperienza del 2011,forse è per quello che non gli hanno mai dato un'altra opportunità.
Miz è un buon mid-uppercarder ma non è affatto main eventer.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Gidan 89 »

Drew McIntyre ha scritto:
Vivacchiato nel midcarding?
Siamo sicuri parliamo dello stesso The Miz?
Io capisco l'odio quasi incondizionato che si porta dietro da sempre e anche per me resterà sempre un wrestler da 6 quando va bene, ma come entertainer gli va dato atto che il suo lavoro lo sa fare.
In questo momento, a Raw, con un campione latitante, Strowman che ribalta un tavolo a puntata e con buona parte dei main eventer che non ha storyline o ne ha di discutibili (Balor e Rollins senza fare nomi) è l'unica cosa decente dello show.
Io non odio The Miz. Quando divenne campione del mondo lo consideravo acerbo, ma adesso un suo nuovo regno da campione non mi farebbe schifo a prescindere.
Si, ha vivacchiato nel midcarding. Dovesse ritornare a Smackdown nel prossimo draft, per me è come se si fosse preso un anno di pausa. Nulla è mutato. Per carità, non nego il fatto che lui e i The Bar abbiano in qualche modo fatto il lavoro sporco per sopperire all'assenza di campioni e storyline, ma che ha fatto di memorabile? Niente. Il suo personaggio ha avuto un'evoluzione rispetto allo scorso anno? No. Semplicemente, dopo la rigenerazione (soprattutto in termini di credibilità) avuta nello show blu, l'hanno utilizzato come heel tappabuchi. Il classico usato garantito.

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Drew McIntyre »

No per carità, memorabile niente ovviamente.
Non si sta sicuramente parlando di nulla di straordinario, sta semplicemente facendo il suo.
Il punto è che il suo, nel Raw attuale che perde Ambrose, confina Rollins in storyline minori, pusha Elias e lascia Balor fuori dalla chamber, The Miz è l'unica cosa decente da guardare.
E' sempre lui, usato garantito, ma nel contesto in cui si trova è quasi l'unica cosa sensata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Joy Black »

Miz a Raw la trovo abbastanza noioso. Alvarez ha centrato il punto una volta sul perché Miz a Raw ha perso così tanto come personaggio: The Miz è un gran talker ma a Raw non fa dei bei promo. La differenza è che una cosa è saper parlare, ma il promo dovrebbe appunto promuovere un match/segmento/evento ect e farti venire la voglia di vederlo. I promo di The Miz sono belli per come sono recitati da The Miz, ma non ti fanno venire voglia di vedere i suoi match o i suoi segmenti. Io più volte li ho anche skippati, perché non interessano, sono fini a se stessi sebbene recitati bene da lui.

Ed è così non solo con lui, ma anche con altri personaggi (la Bliss per esempio, altro personaggio che ha perso molto nel passaggio allo show blu)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto:Miz-Ambrose come feud faceva cagare e la puntata con Ambrose GM di Raw al posto di Angle a litigare con Miz é una delle più imbarazzanti del 2017.

Miz a Raw <<< Miz a Smackdown, non so cosa sia cambiato nell'ultimo mese, ma dubito la risposta sia "molto", visto che si porta ancora appresso il MerdTourage che é la peggior idea accostata a Miz dai tempi della Figura 4.

Miz campione del mondo é follia in qualsiasi timeline, soprattutto in questa.
Cosa è cambiato? Ha battuto Romano :almostlaughing: battere Roman rende tutti dei grandi Wrestler, vedi Strowman :divertito1:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da The Inquisitor »

Se parliamo esclusivamente di personaggi macchietta stereotipati e caricaturali, perfetti per fare gli heel agli occhi di bambini e pre-adolescenti.... Allora sì, in quel caso Miz è un gran personaggio e lo interpreta bene. Per tutto il resto è una sega e/o un personaggio patetico. Da sempre.

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Haruki »

È ovvio che Miz a SD risaltasse maggiormente rispetto che a RAW. SD è lo show dove puoi osare di più (nel bene e nel male, come Mahal campione), dove un personaggio come Miz può avere più libertà di manovra e avrebbe a mani bassissime potuto osare di diventare campione mondiale. A RAW comunque non è che stia andando male, molto semplicemente a differenza di SD (che comunque ha avuto un 2017 ben peggiore del 2016) lì si punta sempre e comunque sull'usato sicuro, si fa esclusivamente il compitino e si porta a casa il risultato. Quindi ecco che Miz risulta ovviamente più noioso, senza granché da fare e da dire, virtualmente chiunque potrebbe uscire rafforzato a SD ed indebolito a RAW (Rollins, Balor...). Stranamente l'unico che sta uscendo fuori da questa eccezione è Elias, sarà perché su di lui non c'erano aspettative e si pensava potesse essere un jobber e ciao.

Se Nakamura, che mi piace, ha parzialmente deluso a SD, a RAW sarebbe stato inglobato da ancora un più grande sticazzismo. Sheamus e Cesaro si sono "salvati" perché in team, da soli a RAW non immagino che tristissima fine avrebbero potuto fare.

Avatar utente
Armageddon
Messaggi: 627
Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Armageddon »

Ho recuperato quello che mi interessava della puntata.

Asuka - Banks, match molto bello, quasi da PPV
Cena -Balor, bel match ma Cena che guarda ogni 20 secondi l’insegna di Wrestlemania rasenta il ridicolo.

Solo a me è sembrato che il leader della cenation dalla Rumble abbia degli attegiamenti un po’ borderline tra l’heel ed il face?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da PaulSacz »

Cesaro e Sheamus sono letteralmente rinati insieme, credo sia il loro miglior momento in WWE da parecchio tempo (per Cesaro direi proprio in generale, Sheamus da dopo aver vinto la Rumble è stato risucchiato in un vortice senza fine)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Joy Black »

Armageddon ha scritto:Ho recuperato quello che mi interessava della puntata.

Asuka - Banks, match molto bello, quasi da PPV
Cena -Balor, bel match ma Cena che guarda ogni 20 secondi l’insegna di Wrestlemania rasenta il ridicolo.

Solo a me è sembrato che il leader della cenation dalla Rumble abbia degli attegiamenti un po’ borderline tra l’heel ed il face?
Anche the miz vs Reigns non è stato male come match televisivo, in generale sul lottato è stata una buona puntata.

Avatar utente
Armageddon
Messaggi: 627
Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Armageddon »

Joy Black ha scritto:
Anche the miz vs Reigns non è stato male come match televisivo, in generale sul lottato è stata una buona puntata.
Grazie dell’info, cercherò di recuperarlo. :beer:

Questa settimana tra la Rumble, Takeover, New Beginning e gli show settimanali ho dovuto guardare solo quello che poteva essere interessante

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Drew McIntyre »

Armageddon ha scritto:Ho recuperato quello che mi interessava della puntata.

Asuka - Banks, match molto bello, quasi da PPV
Cena -Balor, bel match ma Cena che guarda ogni 20 secondi l’insegna di Wrestlemania rasenta il ridicolo.

Solo a me è sembrato che il leader della cenation dalla Rumble abbia degli attegiamenti un po’ borderline tra l’heel ed il face?
Per me lo stanno preparando ad un possibile turn heel.
Altrimenti non mi spiego perchè si rivolgesse continuamente al pubblico che lo fischiava dicendo "Sto solo cercando di andare a Wrestlemania".
Non avrebbe molto senso se non fosse propedeutico a qualcosa.
Alla fine è un part timer, non è più il volto della federazione nè il re del merchandising, forse un turn heel non è più così impossibile.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE Monday Night RAW - 29/01/2018

Messaggio da Nicolasblaze »

Drew McIntyre ha scritto:non è più il volto della federazione nè il re del merchandising
Nah, è ancora nettamente il top seller e soprattutto l'unico nel roster dei maschietti che ha un impatto concreto sui biglietti dal vivo. Gli unici altri potrebbero essere Brock (che comunque ha stancato) e Ronda (che non so se farà house show).

Rispondi