WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Doumbianation ha scritto:Non seguo da un po'.

Con Cole che intenzioni hanno? Ieri ha avuto un debutto nel main da nano anonimo in mutande.

A meno che non sia la sua nuova gimmick io direi che era evitabile se non hanno intenzione di mandarlo subito nel main
A niente, come Almas, solo che meglio loro che in più ti fanno fare il pop anziché gli R-Truth o jobber vari come era uso nelle ultime Rumble.



Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

Per altro Almas ha fatto una buonissima Rumble

Avatar utente
avvocatoA
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/06/2016, 13:47
Città: verbania

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da avvocatoA »

Ci sono notizie sul ritorno di Mysterio? O è solo un one night only?

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

Ma che a vincere siano stati due giapponesi? si sono finalmente confessati in parrocchia quelli della WWE?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Penso che mettere la rumble maschile a metà card alla fine non sia stata una buona idea, perchè il pubblico mi è sembrato totalmente morto dopo di essa.
Comunque la rumble maschile non mi è dispiaciuta affatto, la cosa che ho sempre cercato in essa sono le "storie da rumble", e rispetto agli ultimi anni hanno saputo finalmente occupare bene il tempo, salvo un periodo morto verso la metà, il classico momento in cui si deve riempire il ring.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Whammy87 ha scritto:Ma che a vincere siano stati due giapponesi? si sono finalmente confessati in parrocchia quelli della WWE?
viewtopic.php?p=1898773&sid=eb4195ce44f ... fb0a504e67" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Belle entrambe le Rumble e buono l'handicap match di AJ Styles. Il resto l'ho visto in malapena 10 minuti quindi non posso giudicare.

Direi che è stato un buon PPV per gli standard a cui eravamo abituati ultimamente. Carino l'angle su Heath Slater (anche se Sheamus ha fatto la figura del fesso) e molto belli alcuni momenti amarcord nella Rumble femminile e Sasha stronzetta (chissà se è un preludio al turn heel o solo un caso).

Da notare il pubblico che ha cantato più volte "Rusev Day" che tutti gli altri cori messi insieme complessivamente.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

se non altro si sono resi conto del flop del tag jordan-rollins, e hanno rimediato alla cazzata invereconda fatta tempo fa di dargli i titoli, riconsegnandoli al Bar. per quanto riguarda joe poraccio, l'infortunio gli ha pregiudicato l'IC title e hanno ripiegato su miz. :schifato:

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

Contento per le vittorie di Nakamura e Asuka (i favoriti dell'inizio) e felice di aver finalmente visto due ottime Royal Rumble alle quali non ho davvero nulla da imputare sotto il profilo della costruzione.
Peccato per il finale raffazzonato del triple treath che, tuttavia, la storia che doveva raccontare l'ha pure raccontata....
buono l'handicap match, skippati invece i due tag team match di cui ho visto solo i finali.
A tal proposito, liberate Rollins e fatelo tornare il main eventer cazzuto di un paio d'anni fa!

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

avvocatoA ha scritto:Ci sono notizie sul ritorno di Mysterio? O è solo un one night only?
Per ora solo one night only, Mysterio è ancora bookato in altre federazioni a febbraio.
E dopo l'apparizione alla Rumble, immagino con Impact sia definitivamente saltato tutto.

Avatar utente
Brooklyn Lapetus
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2018, 21:44
Città: Roma
Località: Roma

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Brooklyn Lapetus »

Ho letto però che è in trattativa per ottenere un contratto full-time e che vorrebbe chiudere la carriera in WWE, e non mi dispiacerebbe affatto un ultimo stint di Rey, visto che è in una forma smagliante :O.O , forse addirittura migliore di 10 anni fa.

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Brooklyn Lapetus ha scritto:Ho letto però che è in trattativa per ottenere un contratto full-time e che vorrebbe chiudere la carriera in WWE, e non mi dispiacerebbe affatto un ultimo stint di Rey, visto che è in una forma smagliante :O.O , forse addirittura migliore di 10 anni fa.
Contratto full time significa anche Wellness Program.
La vedo mooolto dura una soluzione del genere per Mysterio :almostlaughing:

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Ci sono possibilità che il ritorno di Hurricane sia “collegato” al debutto di Rousey? :occhiolino:
Se qualcuno l’avesse già detto nelle pagine precedenti mi scuso, non sono riuscito a leggerle tutte.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Rob Hardy ha scritto:Ci sono possibilità che il ritorno di Hurricane sia “collegato” al debutto di Rousey? :occhiolino:
Se qualcuno l’avesse già detto nelle pagine precedenti mi scuso, non sono riuscito a leggerle tutte.
:perso:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Rob Hardy ha scritto:Ci sono possibilità che il ritorno di Hurricane sia “collegato” al debutto di Rousey? :occhiolino:
Se qualcuno l’avesse già detto nelle pagine precedenti mi scuso, non sono riuscito a leggerle tutte.
:almostlaughing:

Rispondi