WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

cesarollins ha scritto:Secondo me il main prende ulteriore valore se visto come ultimo capitolo di una trilogia che fungerá per Gargano da prequel per quella che sará la sua storia principale ad NXT: la faida con Ciampa.
L'extreme rules match, è vero che è stato tanto spottoso, ma ci sono stati altri momenti, che mi hanno gasato a bestia. Tipo Black che all'inizio non vuole usare le armi perchè "is a weapon himself"; il momento in cui sta seduto nella posizione del loto, Cole si avvicina con la sedia e lui non si scompone; Cole che risponde al pubblico e fa lo sbruffone con le taunt, per poi prenderle da un Black concentratissimo, che non si fa innervosire.
Cioè, non è stato mica il main event di summerslam.
Ah no beh, ci mancherebbe, una trashata simile con due nomi come Black e Cole non dico sia impossibile farla ma insomma.



Avatar utente
Brooklyn Lapetus
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2018, 21:44
Città: Roma
Località: Roma

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Brooklyn Lapetus »

Primo Takeover che vedo, visto che ho iniziato a seguire da pochissimo NXT.
Dire che Gargano vs Almas mi ha emozionato è riduttivo.

Che rimpianto aver iniziato a seguire il roster giallo così "tardi".

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Il main event :andre: eh direi che l'ho fatta decisamente fuori dal vaso su Almas. Grande alchimia tra i due, e io fino all'ultimo ho sperato nella vittoria di Gargano.
Il resto: Cole-Black mi è piaciuto abbastanza, forse speravo in qualcosa di più, ma alcuni spot sono stati divertenti (su tutti quello dell'"AA" sulle sedie). Giusto il coinvolgimento dei Sanity, visto quanto successo nelle settimane scorse.
AoP-UE: molto bello come opener, gli AoP si sono comportati direi abbastanza bene.
Le donne: match che comincia ad interessarmi dalla finisher di Ember Moon che le è costato l'aggravarsi dell'infortunio al braccio, da lì in poi hanno fatto un buon lavoro.
Ohno-Dream: mi aspettavo un po' di più, ma ho apprezzato comunque la contesa.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Finito Takeover... è il main event a far fare il salto di qualità ad uno show fino ad allora solido ma non esaltante.
Tag Team Match ben fatto, ma niente di eccezionale... comunque concordo con chi dice che le bestie stanno facendo dei passi in avanti sul ring. Non diventeranno mai fenomeni, ma già non sembrare fuori luogo come agli inizi è significativo.
Ohno vs Dream non è un granchè, Clark mostra di essere ancora acerbo quando dev'essere lui a gestire l'azione.
Moon vs Baszler match ben scritto, ma alla fin fine discreto e nulla più.
Cole vs Black ha avuto i suoi bei momenti, ma in generale mi aspettavo di più di un match spottoso.
Almas vs Gargano tanta roba, grande azione e sentimenti a palla in una storia raccontata alla perfezione. Chapeau

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

ma i vari show no mercy, delphi, che dicevano che almas non valeva un cazzo dove sono?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

Biada ha scritto:ma i vari show no mercy, delphi, che dicevano che almas non valeva un cazzo dove sono?
Delphi si è scusato due post sopra il tuo :pollicealto:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

Nicolasblaze ha scritto:
Delphi si è scusato due post sopra il tuo :pollicealto:
non avevo letto l'ultima pagina, quella è stata una sparata bella grossa

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17353
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Biada ha scritto:ma i vari show no mercy, delphi, che dicevano che almas non valeva un cazzo dove sono?
fino a quando seguivo nxt, almas era scritto di merda. ma merda pura.
certo se facesse un pò meno di running knee nessuno si lamenterebbe.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Non l'avevo visto al di fuori di NXT e non mi aveva impressionato particolarmente finora, non ai livelli di Black, per dire, il quale invece mi aveva impressionato abbastanza presto. Felice di aver scoperto il contrario, questo match con Gargano è tantissima roba.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

E' scritto molto bene da 7-8 mesi, dal turn heel, alla losing streak perché troppo votato alla bella vita, all'arrivo della Vega e l'ascesa al titolo (forse arrivato prima del previsto, ma niente di grave). E sul ring non sbaglia un match da eoni.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Almas vs Gargano epico. MOTYC, superfluo dirlo. Peccato per il risultato finale, markavo durissimo per Johnny. E sì che nelle indies non mi aveva mai impressionato granché. Migliorato sotto ogni aspetto a livelli altissimi.

Cole vs Black meh. Cioè, bello, niente da dire, ma le troppe lentezze dovute all'uso degli oggetti per me abbassano il voto. Io li avrei messi contro in un normale single match, ma capisco che al pubblico di Philly una strizzatina d'occhio andava fatta.

Per il resto, Velveteen ha un gran personaggio e lo interpreta superbamente, ma sul ring è ancora grezzotto e si vede. Ohno non meriterebbe un simile trattamento, ma ormai è acclarato che più che il jobber to the stars non gli faranno mai fare.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3488
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 231 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

A caldo al main event non riesco ancora a trovare un difetto: esecuzione pulita, selling on point, storia eseguita ottimamente (con quella con Ciampa che continua).

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Cianci95 »

Ciao a tutti ecco (in ritardo) i miei commenti per questo Takeover:

AoP vs TUE: opener molto bello, andato al di sopra delle mie aspettative. Mi è piaciuto come gli Undisputed hanno condotto l'incontro, annullando lo svantaggio fisico con i rivali e il modo in cui Akam ha sellato l'infortunio alla gamba. Bella anche la vittoria di rapina. Comunque AoP migliorati rispetto agli inizi.

Velveteen Dream vs Kassius Ohno: match che attendevo molto ma che mi ha deluso. Non un brutto match per carità ma mi aspettavo un passo in avanti da Velveteen Dream, che ancora deve dimostrare il suo talento. Salvo solo l'inizio stile pugilato che ho trovato divertente. Peccato per Ohno ridotto a fare il jobber di lusso.

Ember Moon vs Shayna Baszler: match solido che ha sfruttato al meglio la Baszler. Il selling al braccio è venduto bene dalla campionessa e le manovre di sottomissione della Baszler risultano efficaci. Avrei preferito una vittoria della sfidante, ma probabilmente vogliono far proseguire la faida.

Aleister Black vs Adam Cole: il match che attendevo di più a me è piaciuto tanto, sì non un capolavoro di tecnica ma in questa tipologia di match la trovo fine a se stessa. La psicologia del match è stata ben fatta e ho percepito l'intensità della rivalità (bello quando Black lascia la kendo stick per farsi attaccare da Cole). Non è mancato il sangue e gli spot gli ho trovati veramente d'impatto (bella la "AA" sulle sedie). Ottimo anche l'overbooking con il ritorno della Sanity in chiave storyline. Dopo questa vittoria credo che Black andrà per il titolo mentre spero che lo status di Cole rimanga intatto.

Johnny Gargano vs Andrade Cien Almas: match fantastico con una storia dietro incredibile. Questo match è nella top 3 di NXT insieme a Bate vs Dunne e Zayn vs Neville. Gli scambi sono stati veloci e il ritmo del match è alto in crescendo con mosse eseguite divinamente da entrambi. I kickout sono stati emozionanti e non si riusciva a capire chi avrebbe vinto la contesa rendendo tutto un continuo crescendo di emozioni. Le interferenze di Zelina Vega e di Candice laRae sono state fatte al tempo giusto, anzi hanno addirittura contribuito ad alzare il livello del match. Il finale non mi è piaciuto moltissimo, avrei preferito una interferenza di Ciampa ma è servito per rendere il suo ritorno più imprevedibile possibile. Alla fine è stato gettato al meglio il seme per la rivalità con Ciampa.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Cole - Black: 7+
Bella spotfest ma nulla più. Una sequela di buoni/ottimi spot davvero ben fatti ma totalmente slegati tra loro. Il più è per 2/3 rischi davvero insani che nessun al giorno d'oggi in wwe si prenderebbe.

Dream - Ohno: 6
Si sono affrettati a pushare Dream visto il successo riscosso ma come sostenevo nel topic di NXT non è affatto pronto, al di là dei botch gli serve una notevole crescita nella gestione del ring, ma anche un po' del personaggio a parer mio. Il feud e il match con Black sono usciti così bene in primis per una scrittura minuziosa... Comunque che tristezza vedere Hero jobbare così e soprattutto venire tifato meno di questo stronzo che è l'ultimo arrivato e ha fatto UN match buono...

ME: 8
Uno dei migliori match della storia di NXT, poco da dire, probabilmente nella top 5.
Non mi è piaciuto molto il post, l'ho trovato anticlimatico e un po' surreale...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE NXT TAKEOVER PHILADELPHIA 27/01/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Domanda leggermente OT:
Ormai da anni non seguo praticamente più sia NXT che il Main, recuperando giusto qualche match di mio interesse ogni tanto, ma mi chiedevo da un po' se ci sia qualche motivo specifico per cui la WWE abbia deciso di non cambiare più i ring name dei loro acquisti(Cole, Fish, O' Reilly, Eric Young, già gente come Styles, Nakamura e Joe sono più comprensibili vista l'enorme fama di cui già godevano prima di approdare in WWE)?
Fino a qualche fa ricordo come Punk fosse una delle poche eccezioni.

Rispondi