WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Una domanda da super-mega-occasionale: come vedere l'approdo di Ronda Rousey in WWE?

A me fa ridere perche' e' chiaramente un ripiego, dopo essersi presa quella tibiata dalla Holmes e lo squash match contro Amanda Nunes poteva solo andare a fare wrestling... A me e' sempre sembrata un cesso terrificante, mi chiedo come sara' al microfono e sul ring.. Parlera' o sara' una Paul Heyman girl?

Hype non tanto, piu' che altro la vedo come una "perdente" anche debole caratterialmente. Dopo la pantomima del suicide attempt da Oprah.. Cioe' volendo e' un sacco da promo contro, ha talmente tanti punti deboli che caverebbe un gran promo contro anche da Naomi.



Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

Ho markato durissimo per l'uragano :esterefatto:

Mi capita questo su YT:D

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

IlBiondo ha scritto:Una domanda da super-mega-occasionale: come vedere l'approdo di Ronda Rousey in WWE?

A me fa ridere perche' e' chiaramente un ripiego, dopo essersi presa quella tibiata dalla Holmes e lo squash match contro Amanda Nunes poteva solo andare a fare wrestling... A me e' sempre sembrata un cesso terrificante, mi chiedo come sara' al microfono e sul ring.. Parlera' o sara' una Paul Heyman girl?

Hype non tanto, piu' che altro la vedo come una "perdente" anche debole caratterialmente. Dopo la pantomima del suicide attempt da Oprah.. Cioe' volendo e' un sacco da promo contro, ha talmente tanti punti deboli che caverebbe un gran promo contro anche da Naomi.
Risposta da occasionale: ha spaccato i culi in UFC dove si menano per davvero! In WWE asfalterà chiunque, anche se l'invincibile Asuka e l'esperta Charlotte potrebbero darle filo da torcere.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Backbone Crusher ha scritto: Si, va beh, capita.
Quella volta. Due, al limite. Non cinque.
CINQUE, cazzarola.
Dare ste eliminazioni ad appannaggio di qualcuna di attuale faceva schifo? Diamole alla McCool, che sarà già tornata a farsi i cazzi suoi.
Utile.
Concordo, pessime scelte di questo tipo per la RR femminile...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: diamo anche a Strowman il fatto si sapere incassare..anche se il primo cazzotto al corpo l'ha piegato
Il primo l'ha chiaramente venduto normalmente, dai...

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

Quando è stata registrata la mini rumble kfc?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

Ember moon nella RR cozza con tutte le decisioni di estromettere ogni atleta leggermente infortunato dal match

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Soddisfatto da tutte e due le Rumble, in particolare dalla maschile.
La maschile: contento per Nakamura, la sua vittoria è stata costruita davvero bene, e non me la aspettavo proprio. L'unico dubbio che ho è: come lo costruisci da qui ad aprile un feud face vs face, dei quali nessuno può concedersi comportamenti troppo heelish (cioè, AJ sì, ma non contro un avversario che rispetta e contro cui ha piacere a combattere), e uno non è neanche bravo a fare promo? Magari fino a Fastlane trovano, come sempre accade al RR winner, un avversario di transizione per entrambi, ma poi? Vedremo.
Molto belle le fasi finali, sia prima il 3 vs 3 passato vs presente, e poi Cena-Reigns vs Balor-Nakamura, con i primi con atteggiamenti heelish (specie Reigns che calcia via Nakamura come se fosse spazzatura mentre vuole eseguire la Spear). Giusto far eliminare Balor per costruire il momentum di Nakamura. E bella pure la finale. Bene, era da troppo tempo che non provavo emozioni così forti per una Rumble. Per me meglio della 2016. Non perfetta, perché problemi ce ne sono (la prima metà niente di che, Goldust e Titus alti, Ziggler che fa una figura di merda).
Questione Zayn-Owens: per me ci sarà un 1 vs 1 a WM, la base potrebbe essere proprio la scelta di Zayn di entrare nella Rumble al posto di Owens, fallendo poi miseramente. Nei loro piani probabilmente c'era l'idea di diventare co-vincitori della Rumble, anche se a vincere fosse stato uno dei due, e invece Sami ha fallito.

Rumble femminile: meno bella di quella maschile, ma mi ha comunque divertito, anche se le Bellas in finale... Anch'io ho apprezzato Sasha heelish. Curioso per la Rousey, vediamo come la gestiscono e come si comporta lei.

Il resto guardabile, tranne il TT per l'Universal che è stato proprio uno schifo.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Davide93 »

Avrei accettato l'uscita di ziggler con almeno un altra eliminazione ma di rilievo, per poi uscire tra i final 3 o perchè no in finale

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Banjo »

Comunque gran pezzo di fango Lesnar a menare Strowman così a tradimento.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Anche basta lamentarsi di Titus e Goldust dai, nella parte alta della Rumble serve anche gente da poter eliminare senza scalfirne lo status per creare il momentum dei pochi wrestler che ancora devono entrare: ci fossero stati Owens o Joe avrebbero dovuto dare eliminazioni anche a loro, considerando che erano rimasti praticamente solo top name avrebbero dovuto rivedere la scrittura che, tra parentesi, é risultata perfettamente coerente con quei due ingressi.
Che poi anche nella Rumble 2004 (la migliore tra quelle che ho visto) sono entrati Billy Gunn e Charlie Haas con 26 e 27 per creare il momentum di Goldberg (così come Goldust per Ziggler), é una cosa che c'è sempre stata e penso che nella maggior parte dei casi sia meglio gestire la Rumble così rispetto all'eccessivo starpower dello scorso anno (difatti ieri é risultato molto più equilibrato il finale).

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Doumbianation »

Non seguo da un po'.

Con Cole che intenzioni hanno? Ieri ha avuto un debutto nel main da nano anonimo in mutande.

A meno che non sia la sua nuova gimmick io direi che era evitabile se non hanno intenzione di mandarlo subito nel main

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Doumbianation ha scritto:Non seguo da un po'.

Con Cole che intenzioni hanno? Ieri ha avuto un debutto nel main da nano anonimo in mutande.

A meno che non sia la sua nuova gimmick io direi che era evitabile se non hanno intenzione di mandarlo subito nel main
Fanservice

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

KanyeWest ha scritto:Anche basta lamentarsi di Titus e Goldust dai, nella parte alta della Rumble serve anche gente da poter eliminare senza scalfirne lo status per creare il momentum dei pochi wrestler che ancora devono entrare: ci fossero stati Owens o Joe avrebbero dovuto dare eliminazioni anche a loro, considerando che erano rimasti praticamente solo top name avrebbero dovuto rivedere la scrittura che, tra parentesi, é risultata perfettamente coerente con quei due ingressi.
Che poi anche nella Rumble 2004 (la migliore tra quelle che ho visto) sono entrati Billy Gunn e Charlie Haas con 26 e 27 per creare il momentum di Goldberg (così come Goldust per Ziggler), é una cosa che c'è sempre stata e penso che nella maggior parte dei casi sia meglio gestire la Rumble così rispetto all'eccessivo starpower dello scorso anno (difatti ieri é risultato molto più equilibrato il finale).
La 2004 è fra le più belle, sul podio con 2001 e 1992.

Avatar utente
Alex Drastico
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/10/2011, 12:21
Città: Milano

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Alex Drastico »

Secondo me è stata una buona rumble dal punto di vista del lottato, ma povera di sorprese e di "storie". Mi spiego meglio: ci sono stati pochi segmenti inerenti a feud in corso, non è stata costruita nessuna rivalita per WM e come dico ogni volta che assistiamo a una rumble, per me una royal rumble per essere completa ha bisogno di 5-6 ingressi completamente a sorpresa. Vada per Rey tornato (secondo me) in splendida forma, ma Hurricane per quanto sia bello rivederlo è sempre stato uno jobber... Sarebbe stata diversa con l'ingresso a sorpresa di un Bobby Lashley o chi per lui.

Rispondi