The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:Per tornare a quello che diceva TRU mi pare di vedere un Main sempre più agonizzante.

Vedo Blaze acclamato da tutti per il ritorno e un pippotto inutile come pochi.
Sarà il terzo anno di seguito che torna in questo periodo per ripetere sempre le stesse cose, WWE che fa troppi spot inutili e pericolosi, l'inflazione delle stellette di Meltzer, e discorsi su chi vende di più tra Austin ed Hogan fatti giusto un migliaio di volte e Attitude, nel topic su Paige si deve addirittura far spiegare una frase da MACHKA. No dico da MACHKA!!

Gli altri che aprono topic su federazioni random solo per farsi belli.

L'unica Ancora di Salvezza per questo posto è il MetaForum, è cio che lo distingue da tutto il resto.
Ci sono rimasto un po' sorpreso perché mi aspettavo qualche voce contrastante in più. Comunque quest'anno il main mi sembra messo meglio dell'anno scorso quando me ne sono andato, quindi forse se me ne rivado rimigliora. Ah, e ci tengo, è il secondo anno di seguito che parlo delle stesse cose. E' solo che tu sei come quelli di Interstellar, il tempo su TW si dilata e vi ritrovo con la barba lunga.

PS sei molto tenero a nominarmi ogni cinque post. Si vede che ci tieni. Un giorno in futuro ricambierò. Stai sereno.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da The Prizefighter »

DenisPirola ha scritto: Da oggi in poi associerai PD a Pirola Denis. Che è come una bestemmia, tipo.
Spero che non mi scappi un Porco Denis durante il processo di aggiornamento della bestemmia

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
Ci sono rimasto un po' sorpreso perché mi aspettavo qualche voce contrastante in più. Comunque quest'anno il main mi sembra messo meglio dell'anno scorso quando me ne sono andato, quindi forse se me ne rivado rimigliora. Ah, e ci tengo, è il secondo anno di seguito che parlo delle stesse cose. E' solo che tu sei come quelli di Interstellar, il tempo su TW si dilata e vi ritrovo con la barba lunga.

PS sei molto tenero a nominarmi ogni cinque post. Si vede che ci tieni. Un giorno in futuro ricambierò. Stai sereno.
Mica tanto. Nel 2017 c'è stato Horace che ti nominava spesso, a sproposito ed alle tue spalle.

3 Esempi.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &p=2055793

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &p=2054314

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &p=2049156

Poi c'è stato YiS recentemente nelle Fessimpiadi.
Yourself is Steam ha scritto: Nicolasblaze +4 tra i peggiori di sempre, spam dei suoi blog di merda, post scritti con academia.edu, una testa di cazzo borghese

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Emperador Horace »

Era per farlo tornare, con Zedi e Thinking Demon aveva funzionato. Con Reject purtroppo no.
Manca il post in cui gli proponevo di importare il joshi in Italia assieme a me.

Cmq ci confondono sempre, lo considero un vanto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Era per farlo tornare, con Zedi e Thinking Demon aveva funzionato. Con Reject purtroppo no.
Manca il post in cui gli proponevo di importare il joshi in Italia assieme a me.

Cmq ci confondono sempre, lo considero un vanto.
Insomma, quando nominavi Blaze sembrava proprio che ti toccasse nel profondo, forse per via del suo Status.
Gli altri li nominavi così, con mera nostalgia.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Nicolasblaze »

YiS non mi ricordo chi è.

Secondo me il joshi in Italia si può comunicare bene oltretutto. La base di fan anime e cosplayer ce l'hai. Certo li devi tirare dentro con la demenzialità, poi a tradimento ci metti la Shirai prima che muoia.


EDIT: che poi Ankie scorrendo di fretta mi sembra sempre che abbia la copertina di Number of the Beast e mi fa simpatia.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

YiS è Yourself is Steam, era Kurt94 mi pare.
Amico di KanyeWest e altri filosofi della Sezione Cinema, la cosiddetta Schule, quelli di Francoforte, non so se hai presente.
Ora sta in embargo nella Sezione Cinema, quindi per rispondergli a tono e non fargliela passare liscia, dovresti andare lì dentro.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Insomma, quando nominavi Blaze sembrava proprio che ti toccasse nel profondo, forse per via del suo Status.
Gli altri li nominavi così, con mera nostalgia.
Stai affermando che l'attrazione sessuale attraversa il web e raggiunge il Forum?

Non volevo importare spettacoli con le giapponesi (tra l'altro Makoto era già venuta in Italia per un match), l'idea era di provare a vedere se era possibile commentare la Stardom in italiano dall'inizio, e poi proporla alle emittenti.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto:
Stai affermando che l'attrazione sessuale attraversa il web e raggiunge il Forum?

Non volevo importare spettacoli con le giapponesi (tra l'altro Makoto era già venuta in Italia per un match), l'idea era di provare a vedere se era possibile commentare la Stardom in italiano dall'inizio, e poi proporla alle emittenti.
Ah vabbè così tocchi le mie manie di protagonismo. Io anche in inglese la commenterei in realtà.
Ankie ha scritto:YiS è Yourself is Steam, era Kurt94 mi pare.
Amico di KanyeWest e altri filosofi della Sezione Cinema, la cosiddetta Schule, quelli di Francoforte, non so se hai presente.
Ora sta in embargo nella Sezione Cinema, quindi per rispondergli a tono e non fargliela passare liscia, dovresti andare lì dentro.
Ah ma quindi non era uno di prima? Mi sono fatto un nemico che non risale a FFZ? Mi sembra una bella cosa.
Se vado nella sezione cinema implodo, è la mia kryptonite.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
Ah ma quindi non era uno di prima? Mi sono fatto un nemico che non risale a FFZ? Mi sembra una bella cosa.
Se vado nella sezione cinema implodo, è la mia kryptonite.
Poi gli ho fatto delle domande, ma non ho capito se mi stava trollando o se c'è stato qualcosa tra di voi o se ti confondeva con un altro.
Yourself is Steam ha scritto: Guarda che ha feudato per anni col Caccia che gli diceva quel che ho scritto e molto altro
Ankie ha scritto:
Per anni? Ma Carletto? E che nick aveva prima?
Ankie ha scritto:
OK. Con delle ricerche sono arrivato al suo vecchio nick Saint Just, ma digitando "borghese" non ho trovato suoi post in riferimento a Blaze
Yourself is Steam ha scritto: Boh io ricordo pure un'invasione di utenti di un forum di Blaze su WWND. Possibile comunque che quelle cose le abbia dette solo a me in privato.
Ankie ha scritto:Forum di Blaze? :boh:
Tutto ciò 10 giorni fa.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Nicolasblaze »

Il Caccia è SaintJust? Ho un vago ricordo di esserci trovati antipatici ma non saprei posizionartelo.

WWND non so cosa sia.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Sì, era SaintJust, ed ora è Brotzmann, anche lui lo trovi o in Sezione Cinema o in Calcio, tifoso interista.
Vedi tu che fare, non vorrei che poi tu passassi per vigliacco lasciando correre la cosa.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Nicolasblaze »

:esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Geno »

Non male sto topic

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:
Interessante vedere che l'utente undertaker qui sopra si è fatto il live della scorsa Rumble e da lì non si è più collegato. Morte improvvisa?
In genere gli abbandoni sono più graduali.
Risorto proprio oggi. :boh:

Rispondi