***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Del basket mi interessano solo gli ultimi 5 minuti, perché il resto non esiste. Poi cosa vuol dire 118 a 112? Il basket è uno sport che non fa discutere, cioè cosa vuoi dire "ah sul 79 a 77..." ma che è!



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Rottura del tendine d'Achille per DMC, stagione finita.

Nel frattempo, 40 di Lou col 69% al tiro e 10 assist.
Io boh.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Ma poi si è rotto proprio nel finale, mentre guardavo e mi pregustavo i Brividi che mi avrebbero generato ai PO. :sconsolato:

E anche quest'anno Cousins andrà ai PO l'anno prossimo. E forse pure Davis. :addolorato:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Purtroppo per Cousins le cose potrebbero essere ancora più nere del previsto, l'ultimo lungo di un certo livello ad essersi rotto un tendine di Achille é stato Elton Brand nel 2007-08 (suo ultimo anno ai Clippers prima della controversa firma a Philadelphia) e purtroppo dopo non ha più giocato come prima calando fisicamente e tecnicamente anno dopo anno. Considerando che anche lui aveva 28 anni al tempo e che la coordinazione dei piedi é/é stata importante per entrambi i giocatori (anche se in modo diverso perché ovviamente il gioco é cambiato tantissimo in dieci anni, Brand era un animale da post mentre Cousins gioca molto più fronte a canestro) non prevedo niente di buono purtroppo, non sono sicuro che NO raggiunga i playoff con la panchina che si ritrova ed i buchi enormi tra SF e PF e sarà pertanto interessante vedere quale scelta prenderanno le Twin Tower a fine stagione (Cousins é FA e Davis potrebbe anche richiedere la trade).

Parlando di cose serie, createci una faccina vi prego
Immagine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

http://bleacherreport.com/articles/2756 ... g-national" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Griffin ai Pistons :boh:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Wow.

Sinceramente non credo che i Pistons abbiano fatto 'sto grande affare. Certo, Harris non é una star e l'anno prossimo ti sarebbe toccato pure strapagarlo, Bradley idem ma già da quest'estate, mentre Griffin ora é qua e ci resterà per un bel po', però non risolvi i problemi dei Pistons (pochi tiratori che allarghino il campo) e non credo che Griffin ti porti a vincere un anello con Drummond e Jackson, e manco a essere una contender. Che poi a dirla tutta le Twin Towers oggi sono un modello se non fallimentare quasi (i Pelicans coi due migliori lunghi della Lega sono sesti) e a Detroit già lo sanno, posto che Griffin pure senza gambe >>> Monroe e questo Drummond é molto migliorato.
Insomma mi pare un modo di ritardare la fine di un corso che ormai ha indiscutibilmente fallito.

I Clips al contrario l'anticipano (capace che parta pure DeAndre), in 'sta trade non ci tirano su un cazzo e fanno spazio salariale, quindi per ora c'é poco da dire, vediamo che ci fanno con 'sto spazio e giudichiamo. La loro stagione sportiva possiamo dire sia conclusa.

In ogni caso fa malino vedere Griffin che se ne va dai Clips, sono entrato in contatto con questo sport mentre lui schiacciava sopra le kia.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Blake ma soprattutto Kendall, che si trasferiscono da OC a Detroit, non riesco neanche ad immaginarmelo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Dai che ci siamo!!! :manineicapelli:

Immagine

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Griffin l'ha preso nel culo firmando quel contrattone in estate e facendosi infinocchiare dai Clips e da Doc. Doveva essere lui il baricentro della squadra e guardate dove lo hanno rifilato.
Poteva giocare per una contender a mani basse. Finirà come un Dwight qualunque.

Sgomento e fastidio.

By(t)e

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Sinceramente capisco molto di più la trade dal punto di vista dei Pistons che dei Clippers (cpmunque per giudicare la loro mossa mi riservo un po' di tempo per vedere cosa fanno con gli altri asset).

Alla fine il discorso è sempre lo stesso (ed è complesso): vince una sola su 30, le contender sono poche, qual è la cosa giusta da fare per le squadre da playoffs ma nulla più? Continuare ad esserlo e quindi uscire al primo/secondo turno con pochissime possibilità di diventare una contender o dare via i tuoi migliori giocatori e provare a tankare? Tankare non è detto che ti porti ad essere vincente sul lungo periodo, perché per ogni 76ers (che, tra parantesi, non è mica sicuro che in futuro vinca) ci sono molte Phoenix, Orlando, Sacramento e altre franchigie che fanno cagare da anni e che sembrano sempre lì, facendo pochi passi in avanti, non giocando la off season da secoli e instillando una cultura negativa nella franchigia.

Negli ultimi 8 anni se la sono passata meglio a Memphis e a Toronto o ad Orlando e a Phoenix?

EDIT: chiaramente il discorso sarebbe da sviluppare in tanti modi ma devo studiare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Più che altro hanno ottenuto due expiring e Marjanovic ma nessun giovane quando avrebbero potuto chiedere Stanley Johnson o Kennard che é in crescita nell'ultimo mese, non ha tutto sto grandissimo senso se vista unicamente come mossa per il rebuilding (anche perché Harris con Danilo non c'incastra niente).
Detroit fa una gran mossa pochi cazzi perché Griffin ha un playmaking straordinario e lo vedo benissimo con Drummond, dispiace perché oggi é stata piantata definitivamente la lapide (se già non c'era dopo l'addio di CP3) per dei Clippers che ho simpatizzato nelle ultime sei stagioni e Blake era l'anima della comunità Clips ancora più dopo il rinnovo a scatola chiusa all'apice della carriera... É tutto un business e sono il primo a dirlo, ma da tifoso Magic mi fa malissimo vedere la pagina reddit dei Clippers oggi.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Per me è una trade con pochissimo senso logico, sia per i Clippers sia per i Pistons. Se ho tempo analizzerò più approfonditamente. Certo che con i rebuilding i Clippers mi sembrano in ritardo di 6 mesi e più (e poi scambiare la tua stella che hai firmato qualche mese fa mi sembra una mossa poco professionale e sintesi di un management abbastanza disorganizzato).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »


Dedicata a Talebano.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Il giocatore più divertente da vedere, ogni partita c'è una sua mariomerolata, Rafer Alston con la pazzia di Ron Artest pre - cambio del nome.

Rispondi