Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto: centomila? non è che manca qualche zero?
Tre per l'esatezza ne mancano. Meno male che vedeva parecchia confusione. :sorridente:



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ankie ha scritto:Tre per l'esatezza ne mancano. Meno male che vedeva parecchia confusione. :sorridente:
Mi emoziona sapere che quando posto sul main, Ankie sta vedendo tutto, nascosto nell'ombra.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

uomodelmonte88 ha scritto:
Mi emoziona sapere che quando posto sul main, Ankie sta vedendo tutto, nascosto nell'ombra.
Difficile, leggo pochi post del Main.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da casper-21 »

24/7

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11136
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Giooorno e notte, giorno e notteee, 24 ooore in funziooooone

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sto quasi sempre in Mondo.
Seguo solo gli aggiornamenti nei Topic non-WWE, e quelli WWE li apro solo per un'occhiata appena ho visto uno show.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da gigietto79 »

Ankie ha scritto:
Difficile, leggo pochi post del Main.
ma giustamente scegli gli utenti migliori

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:No, se volessi passare alle Vie Legali lo avrei già fatto senza starlo a minacciare, non sono mica un fanfarone come altri.

Dico meramente che sono un po' inquietanti queste figure che sembrano sbattere il capo dalla mattina alla sera sul muro per scervellarsi sulla mia presunta finta Ragazza e su ciò che farei nella Vita Reale.
Ah, sono gli altri ad essere inquietanti ?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Batidor ha scritto:
ma per esempio la Merz l'hanno coinvolta un minimo? Per quel che ho visto, anche se non fosse apparsa...
La Merz ha vinto la gara del toro meccanico, battendo Pucci, Ivana e Simona Tagli (e con tre ernie). Poi l'hanno coinvolta in una discussione sui calendari sexy degli anni 90.
Tieni presente che lei aveva già lavorato con Novaresi per Meteore e Quelli che il calcio, quindi era un ospite comodo da avere. Infatti hai visto pure come Novaresi l'ha presa in giro quando faceva finta di non ricordare qualcosa degli anni 90 (ma se c'hai 50 anni :hihi:).
Deluso però che non hanno proposto "Gli occhi di Alessia Merz".

Ah, cmq momento migliore della trasmissione è Malgioglio che fa a pezzi la sigla di Dragon Ball Z con Giorgio Vanni in studio.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da casper-21 »


Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Oh, i più grandi Utenti dello scorso Decennio sono: Rob, Kok, Will, Vittorio, =SMA= e... Casper!!!

Sei contento adesso che ti ho nominato???

10 anni che mi perseguiti perché non ti nominavo tra i Grandi, ma basta dai!!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Giletti si sta sentendo male in diretta, ha mandato un servizio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Adesso c'è di nuovo lo studio, ma ci sono altri ospiti, credo sia di una vecchia puntata. :boh:

La cosa stupenda è che prima che si sentisse male la mia Ragazza mi stava dicendo perché lo stavamo vedendo e io le ho detto "Metti che muore in diretta...",prima che desse segni di malessere. :andre:
Massimo Giletti colto da un lieve malore in diretta poco fa a Non è l’Arena, su La 7. Il conduttore dopo una breve pausa pubblicitaria ha chiesto che gli venisse porto uno sgabello su cui sedersi, il volto era pallido, sudato e palesemente affaticato.

Con l’espressione dolorante ha cercato di portare avanti la conduzione, sebbene riuscendo a parlare a fatica. Giletti ha poi chiesto scusa, cercando di sdrammatizzare ma poi dopo pochi istanti ha ammesso di non riuscire ad andare avanti e si è fermato.

A quel punto i suoi ospiti in studio, Claus Davi, Carla Cantone e Ignazio La Russa si sono alzati in piedi, visibilmente preoccupati e lo hanno invitato ad interrompere e continuare un’altra volta. Così Giletti ha chiesto che venisse mandata in onda una replica della puntata precedente, relativa alla vicenda del santone di Catania di cui si parlò domenica scorsa. Tra gli ospiti in studio la criminologa Roberta Bruzzone.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ecco, già come hanno introdotto Alexia ha più senso che buttare brani a caso. Medley un po' scarno: Uh La La La, Happy, The Summer Is Crazy e Think About The Way.
Avrei osato qualche pezzo meno inflazionato come Me And You, It's A Rainy Day (aveva anche dei bei remix, tipo il Ferrari) o la sua versione di Everytime We Touch.
Ma vabbe', rispetto alle puntate precedenti questo segmento era molto sensato e compatto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Stasera il vero 90 Special l'ha fatto Mentana con una ventina di minuti di Berlusconi/Occhetto da WrestleMania I

Rispondi