Febbre & Malanni - Officiale Whine Thread

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Febbre & Malanni - Officiale Whine Thread

Messaggio da Heel »

Hoak ha scritto:
Io ce l'ho, da tre annetti circa.
Ho fatto tutti i vari controlli per avere la certezza che non fosse nulla di grave e bona lì, alla fine non mi crea chissà quale disagio.

Il consiglio che ti posso dare è di non farci troppo caso e considerarlo una roba normale. Dopo un po' ti ci abitui.
In realtà ce l'ho dallo scorso aprile oramai, e mi sono abituato a conviverci. Però visto che è stato aperto questo topic, ne ho approfittato per chiedere.
Sonoio ha scritto:porca troia da musicista è il mio incubo... vi è venuta per qualche trauma?
Anche io come Gigietto me ne sono accorto dopo essere uscito dalla piscina. Io ho letto anche che può venire in seguito a un periodo particolarmente stressante, che è esattamente il periodo in cui mi è venuto l'acufene.
gigietto79 ha scritto:
io ho avuto problemi circa 5 anni fa, fortunatamente ora mi è praticamente passato
per quello che ne so non puoi farci niente

EDIT: non si sa per cosa mi sia venuto esattamente, ero in piscina e una volta uscito mi sentivo l'orecchio tappato. in realtà non sentivo più alcune frequenze
Nel senso che non lo senti completamente più o semplicemente non ci fai più caso?



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Febbre & Malanni - Officiale Whine Thread

Messaggio da gigietto79 »

Heel ha scritto:
Nel senso che non lo senti completamente più o semplicemente non ci fai più caso?

sicuramente lo sento di meno rispetto all'inizio
quel poco che sento comunque non ci faccio caso per abitudine

Rispondi