WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

RowdyRousey ha scritto: Il punto credo non sia il sentirsi effettivamente offesi dall'offesa, quanto usare una piattaforma per discutere e non ricevere in cambio la discussione ma direttamente l'insulto. I forum sono in decadenza, ma la base è la discussione civile, in qualsiasi altra piattaforma simile si viene bannati o richiamati dalla moderazione appena la discussione si fa un pizzico più accesa (anche in seguito a qualche frase ironica che punta a far innervosire l'altro). Qua dentro è una terra selvaggia in cui l'insulto e il flame scaturiscono praticamente in ogni pagina.


Cito il commento di un altro utente prima:
"Io cioè boh credo di non aver mai insultato nessuno di voi, vi stavo dando due consigli, ma anche perché se ve la prendete e fate le vittime per un insulto su un forum dove l'identità è offuscata, chissà cosa fareste dal vivo."
E capovolgo: chi insulta su un forum (sul wrestling poi) ha lo stesso coraggio e la stessa attitudine dal vivo?

In più a giudicare dal numero di messaggi e date di iscrizione siete tutti ultraventenni: mostrare maturità è un atto dovuto
Meno male che qualcuno c'arriva.



THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

norrisjak ha scritto:Ciao.
Occhio perchè già siete pochi.....se incoraggiate pure ad uscire tra un pò vi tocca postare e quotarvi da soli. :occhiolino:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da norrisjak »

THE_PHENOMENAL ha scritto: Occhio perchè già siete pochi.....se incoraggiate pure ad uscire tra un pò vi tocca postare e quotarvi da soli. :occhiolino:
Esteeqatsy? (cit.)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Delphi »

THE_PHENOMENAL ha scritto: Occhio perchè già siete pochi.....se incoraggiate pure ad uscire tra un pò vi tocca postare e quotarvi da soli. :occhiolino:
In realtà è pieno di gente che riceve insulti o critiche e continua a postare comunque senza farsi troppi problemi. Io stesso sono preso per il culo perché seguo la WWE eppure chissene.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

norrisjak ha scritto:
Esteeqatsy? (cit.)
Perfetto. :pollicealto:

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Delphi ha scritto:
In realtà è pieno di gente che riceve insulti o critiche e continua a postare comunque senza farsi troppi problemi. Io stesso sono preso per il culo perché seguo la WWE eppure chissene.
Pieno di gente è un parolone.....
comunque tu sei tu, esiste anche chi non è come te. :occhiolino:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10938
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Dio che rottura di maroni. Non vi sta bene? Fate log out, non mancherete a nessuno
Ultima modifica di The Prizefighter il 25/01/2018, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Nicolasblaze »

In tutto questo non voglio fare il vecchietto che dice "ai miei tempi", ma quando TW era su FFZ eravamo molto più incivili, se mi passate il termine. Infatti era un forum enorme proprio perché era una specie di giungla, soprattutto la sezione mondo. La diaspora (sembro Ankie, lo so, scusate) scaturì da un...eccesso di moderazione creativa.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da gigietto79 »

Colosso ha scritto:
Il punto è che non è possibile dire che il wrestling migliore del mondo si fa in Wwe, senza venire aggrediti, insultati e presi a pesci in faccia. Ed è una cosa assurda visto che tutti la guardano e quindi qualcosa di buono ci dovrebbero trovare per forza.
io no

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

The Prizefighter ha scritto:Dio che rottura di maroni. Non vi sta bene? Fate log out, non mancherete a nessuno
Puoi fare la stessa cosa anche tu se non ti piace la discussione, visto che la consigli......

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Nicolasblaze ha scritto:In tutto questo non voglio fare il vecchietto che dice "ai miei tempi", ma quando TW era su FFZ eravamo molto più incivili, se mi passate il termine. Infatti era un forum enorme proprio perché era una specie di giungla, soprattutto la sezione mondo. La diaspora (sembro Ankie, lo so, scusate) scaturì da un...eccesso di moderazione creativa.
io però i vecchi mod, che ti sospendevano o peggio ti bannavano per un non nulla, come The Commisioner e Badarose (la notte dei Lariat....... :godimento: ) non li rimpiango per nulla :serious:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:In tutto questo non voglio fare il vecchietto che dice "ai miei tempi", ma quando TW era su FFZ eravamo molto più incivili, se mi passate il termine. Infatti era un forum enorme proprio perché era una specie di giungla, soprattutto la sezione mondo. La diaspora (sembro Ankie, lo so, scusate) scaturì da un...eccesso di moderazione creativa.

All'epoca se ne andarono gli utenti che volevano imprecare e bestemmiare liberamente.
Adesso sono gli utenti incivili ad avere preso il controllo e causato la crisi del forum. Basta vedere come i nuovi vengono invitati ad andarsene.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10938
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

THE_PHENOMENAL ha scritto: Puoi fare la stessa cosa anche tu se non ti piace la discussione, visto che la consigli......
Non ho i problemi che avete voi frignoni, visto che questa è una discussione che si presenta ciclicamente quando il fenomeno di turno decide di combattere una battaglia senza senso contro dei nick e degli avatar.
Quindi giacché il problema nell'essere chiamato coglione su un forum non è il mio, ma il vostro, se vi dà così tanto fastidio essere associati ad un testicolo siete pregati di uscire o di mettere in ignore.
Spero di non aver urtato la vostra sensibilità da donne in stato interessante
Ultima modifica di The Prizefighter il 25/01/2018, 15:44, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:

All'epoca se ne andarono gli utenti che volevano imprecare e bestemmiare liberamente.
Adesso sono gli utenti incivili ad avere preso il controllo e causato la crisi del forum. Basta vedere come i nuovi vengono invitati ad andarsene.
Non solo i nuovi, eh. Anche tu puoi tornare nel tugurio nel quale ti eri rintanato.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

The Prizefighter ha scritto: Non ho i problemi che avete voi frignoni, visto che questo è una discussione che si presenta ciclicamente quando il fenomeno di turno decide di combattere una battaglia senza senso contro dei nick e degli avatar.
Quindi giacché il problema nell'essere chiamato coglione su un forum non è il mio, ma il vostro, se vi dà così tanto fastidio essere associati ad un testicolo siete pregati di uscire o di mettere in ignore.
Spero di non aver urtato la vostra sensibilità da donne in stato interessante
Eh un pochino si.....

Bloccato