Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da Lollo_78 »

'fanculo, non riesco a pubblicare il tweet originale come immagine, comunque... il tweet riporta:
Enzo came to Barclays Center yesterday wearing a t-shirt with “today is the best day of my life” on the front and “can’t wait for tomorrow” on the back.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da The Inquisitor »

bosh23 ha scritto:2 considerazioni dopo l'affair Weinstein il clima su queste cose è mooolto teso.

Enzo comunque da quello che dicono è un egocentrico e una testa cazzo.

Prima di dargli dello stupratore aspetterei il processo.
Se davvero ha fatto ciò che hanno denunciato per me possono metterlo in galera e non fargli vedere la cuce per un bel paio di anni.

Ma anche 20. Ma un processino famojelo però...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da The Inquisitor »

Impreza ha scritto:
Questo post lascia ben poche interpretazioni eh. Cioè il messaggio è che se laggente in passato ha fatto questo e quello allora tutto è giustificabile? Così?

Non è stato un tweet a farlo licenziare, è stata una denuncia, e probabilmente prima di licenziare uno che comunque portava bei soldini si saranno fatti i loro conti. Se sarà colpevole lo dirà un tribunale, ma nonostante tutto andare con una non in grado di intendere e volere, specialmente per un tizio che ha "un milione di followers su Instagram", non è la mossa più intelligente di questo pianeta. Chè è, il sangue ti affluisce sul pene e non sul cervello, che non riesci manco a pensare alle conseguenze di quello che fai? O pure lui era fatto?

Giistificare le proprie uscite con il "politically correct" (cazzo vuol dire usato in questo contesto?) americano è soltanto un pretesto facile per sputare veleno senza sentirsi delle merde.
Intanto quello che ho evidenziato non lo sappiamo. Forse lo sapete voi con sicurezza, a quanto traspare dai vostri commenti...

Detto questo, io non giustifico un bel niente, per me sarebbe da mettere in galera per 20 anni se fosse vero quello gli si contesta. Mi indigna il fatto che se i dirigenti e le personalità di spicco applicassero a loro o amici lo stesso metodo usato in questo caso, beh, fate vobis....

Licenziare una persona che ti porta grane a livello di visibilità senza che abbia subito un equo processo è una mossa politicamente corretta ma moralmente deprecabile, a mio avviso.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da The Inquisitor »

casper-21 ha scritto:
Non è una questione di giusto o sbagliato. La WWE è tenuta a fare i proprio interessi. Se ritiene che questa faccenda con il ritorno di immagine negativa porterà a far perdere alla WWE stessa un tot di soldi perché ne viene fuori troppa pubblicità negativa allora prende i provvedimenti che può prendere per evitare la cosa. E visto che lo può licenziare lo fa, perché, appunto, è la cosa più conveniente da fare.
Alla WWE in sé non fotte una sega se l'accusa sia fondata o meno in questo momento, perché il polverone mediatico basta e avanza.
Certo. Lo comprendo benissimo.
Si mette davanti l'immagine aziendale alla giustizia.
Posso ritenerlo deprecabile? :)

E anche in questo caso torna, ridicolmente più che mai, la mentalità aziendalistica.

Vi auguro che un giorno vi capiti di avere rovinata vita e carriera per delle accuse infondate, per il bene monetario dell'azienda per cui lavorate (POSTO CHE, OVVIAMENTE, NON POSSIAMO SAPERE ADESSO SE QUESTE SIANO INFONDATE O MENO. QUEL CHE E' CERTO E' CHE, PER ORA, NON SPETTA A NOI GIUDICARLO).
Ultima modifica di The Inquisitor il 25/01/2018, 3:08, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da The Inquisitor »

Commander Cool ha scritto:Era solo questione di tempo, mi pare un po' troppo coglionazzo il buon Enzo, che sia colpevole o meno cambia poco adesso.
Beh oddio, tra l'essere un coglione esaltato sopra le righe e uno stupratore, scusami, ma ce ne passa.

E lo dice uno a cui Enzo è sempre stato sui coglioni.

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da JoeJoeJoe »

Ripeto se fai sesso con una ragazza incapace di dare il consenso è stupro c'è poco da girarci intorno.


Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da Malfoy »

casper-21 ha spiegato esattamente come stanno le cose. Non si tratta di fare processi sommari ma di danno all'immagine dell'azienda. Se poi le accuse dovessero rivelarsi false non escluderei il suo ritorno in WWE dopo qualche tempo, ma ho il sentore che - considerato il personaggio in questione - false non lo siano, al massimo distorte.

PS: i white knight dell'internet regalano sempre livelli di cringe destabilizzanti, anche qui.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da CM-Cena »

Piuttosto di riempirvi di parole come giustizia iniziate magari a vivere nel mondo reale. Se sei un personaggio pubblico e sei accusato di stupro, per di più in questo periodo storico e negli USA, come minimo aspettati una sospensione. Se poi vuoi pure fare il furbo e nascondere la cosa al tuo datore di lavoro, intascandoti quanti più soldi che puoi finché la cosa non viene a galla da sola, il licenziamento è più che meritato. Ripeto che si parla di un lavoro che ti fa diventare un personaggi pubblico, ed Enzo era pure messo come bandiera di uno show (205). Funziona cosir. Adam Rose fu mica licenziato per violenza domestica?

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da JoeJoeJoe »

Malfoy ha scritto:
PS: i white knight dell'internet regalano sempre livelli di cringe destabilizzanti, anche qui.
c'è poco da essere white knight.
La base del consenso è che una ragazza deve essere in grado di dartelo.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da Prismadion95 »

JoeJoeJoe ha scritto:
c'è poco da essere white knight.
La base del consenso è che una ragazza deve essere in grado di dartelo.
Lascia perdere, qui già è tanto se ti lasciano respirare :LOL: , penso lo sappiano tutti che se una delle due parti non è consenziente si sfocia nel crimine.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da deadman3:16 »

Prismadion95 ha scritto:
Lascia perdere, qui già è tanto se ti lasciano respirare :LOL: , penso lo sappiano tutti che se una delle due parti non è consenziente si sfocia nel crimine.
Se stiamo ancora discutendo è evidente che non è così.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da Prismadion95 »

deadman3:16 ha scritto: Se stiamo ancora discutendo è evidente che non è così.
Per me sono più personali i motivi, però se non è così allora mi tocca correggermi (purtroppo)

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da JoeJoeJoe »

deadman3:16 ha scritto: Se stiamo ancora discutendo è evidente che non è così.
E che vuoi discutere la definizione di stupro è rapporto sessuale non consensuale.
Se una delle due parti è incosciente oppure è fortemente alterata non può dare un consenso.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Impreza »

The Inquisitor ha scritto:
Intanto quello che ho evidenziato non lo sappiamo. Forse lo sapete voi con sicurezza, a quanto traspare dai vostri commenti...

Detto questo, io non giustifico un bel niente, per me sarebbe da mettere in galera per 20 anni se fosse vero quello gli si contesta. Mi indigna il fatto che se i dirigenti e le personalità di spicco applicassero a loro o amici lo stesso metodo usato in questo caso, beh, fate vobis....

Licenziare una persona che ti porta grane a livello di visibilità senza che abbia subito un equo processo è una mossa politicamente corretta ma moralmente deprecabile, a mio avviso.
Boh, poi il reale motivo del licenziamento è l'aver tenuto nascosto il processo. Ma ripeto, il fatto che la in mezzo ci sia altra gente di merda, non c'entra nulla. È un momento storico particolare, sai benissimo di essere famoso, in situazioni del genere non ti ci cacci. Quindi o sei semplicemente stupido o sei uno stupratore, c'è poco da fare, ma in ogni caso devi aspettartelo il licenziamento.

La tizia era in rehab, sta pure su Youtube e a quanto racconta è stata drogata ed in seguito ha passato 45 giorni in un ospedale psichiatrico.
Nel caso ci sarà qualche testimone capace di smentire, no?

Ok il processo, ma quello di cui è accusato è gravissimo

https://www.google.it/amp/www.dailymail ... ation.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Messaggio da Malfoy »



Mmmmmh :uhm

Rispondi