Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Plus »

Morris93 ha scritto:Sicuramente il servizio non è mai stato il punto forte di Nole, ma appunto per questo, vederlo commettere doppi falli a profusione è sintomo di problemi. Non è al 100%, ma è decisamente più avanti di Stan per recuperare la piena forma. Appuntamento per Indian Wells.
Ah si sicuro, ma alla fin fine la partita la sta buttando via lui, più che vincerla Chung. Era questo che intendevo dire.
Pazzo terzo set intanto, 5 break su 6 turni di battuta.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Morris93 »

Si, si infatti avevo capito. Anche se Chung in un paio di frangenti si è reso ingiocabile.

P.S. comunque se vincesse un set anche Nole, schifo non farebbe. Mi sono giocato l'1-3 del coreano. :EHEH

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Plus »

E finisce 3-0 per Chung!
Io ho giocato il 2 HH. Ho grandi rimpianti perché all'ultimo anziché giocare 50€ ne ho giocati 20. Presi 78€.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da santinocena »

Vedendo la condizione di Murray,Wawrinka e Djoko,non mi sorprenderebbe se questo 2018 vedesse ancora Nadal e Federer protagonisti.
Anche se io penso che il serbo per Wimbledon sarà al 100%,sugli altri due tanti interrogativi.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Morris93 »

Di Murray non parlo, il peggiore numero uno degli ultimi 10 anni a mio avviso.

Nole spero si riprenda presto, il talento non gli manca e Stan è un gran lavoratore. Nell'ultimo periodo si è dato molto più peso alla fisicità e alla tenuta fisica piuttosto che al talento e alla bravura effettiva, a lungo andare tutti quelli che si sono adattati, si sono dovuti fermare una volta arrivati allo stremo. Da una parte ne sono contento, la classe di Federer non è paragonabile ed è per questo che nonostante l'età primeggia ancora, gli avversari peccano tecnicamente e non possono durare per sempre a rincorrere la pallina a destra e a sinistra, soprattutto negli slam, dove giochi ogni due giorni per due settimane.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Plus »

Occhio perché con un Sandgren da affrontare ai quarti, Chung può puntare alla semifinale con Roger. E Chung può essere un avversario difficile per il numero 2 al mondo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Morris93 »

Plus ha scritto:Occhio perché con un Sandgren da affrontare ai quarti, Chung può puntare alla semifinale con Roger. E Chung può essere un avversario difficile per il numero 2 al mondo.
Sicuramente non può permettersi di sottovalutarlo, nel caso si andasse di fronte ad una semifinale del genere (non vorrei sbagliare, ma non ricordo una sfida tra i due, forse si tratterebbe del primo confronto). Prima c'è da passare Berdych però. Nella parte alta del girone comunque c'è più equilibrio.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Morris93 »

Ci saluta Dimitrov, che si conferma il ragazzo più bravo della classe che non ha voglia di studiare. Edmund dunque in semifinale, in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario tra Rafa e Cilic (che mi ha stupito, l'ho visto male i primi due turni poi è salito in cattedra).

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Plus »

Nadal si ritira al quinto é la semifinale é Edmund-Cilic. Molto felice per il croato...

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da santinocena »

Questi Australian Open stanno riservando tantissime sorprese,peccato per Dimitrov per cui faccio un gran tifo.
Speriamo che domani vada tutto liscio a Roger.
Se vince gli Australian Open può diventare n°1 dato che Rafa perderà un bel pò di punti?

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Plus »

santinocena ha scritto:Questi Australian Open stanno riservando tantissime sorprese,peccato per Dimitrov per cui faccio un gran tifo.
Speriamo che domani vada tutto liscio a Roger.
Se vince gli Australian Open può diventare n°1 dato che Rafa perderà un bel pò di punti?
Per quel che so, credo fortemente di no.

Avatar utente
finaringhio83
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/03/2017, 17:00
Città: Trapani

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da finaringhio83 »

santinocena ha scritto:Questi Australian Open stanno riservando tantissime sorprese,peccato per Dimitrov per cui faccio un gran tifo.
Speriamo che domani vada tutto liscio a Roger.
Se vince gli Australian Open può diventare n°1 dato che Rafa perderà un bel pò di punti?
Non credo proprio, se non sbaglio l'anno scorso ha vinto, quindi sono solo punti da difendere :blink:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Morris93 »

Rafa dovrebbe rimanere numero 1 almeno fino ad aprile.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Morris93 »

Cilic in scioltezza, 3-0 al ragazzo inglese che ancora non sappiamo come abbia fatto ad eliminare Dimitrov. :firul:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da santinocena »

Morris93 ha scritto:Cilic in scioltezza, 3-0 al ragazzo inglese che ancora non sappiamo come abbia fatto ad eliminare Dimitrov. :firul:
Forse perché Dimitrov è una gran testa di cazzo :intelligente:
Non vedo l'ora di assistere alla partita di domani,potrebbe essere il miglior match del torneo.

Rispondi