WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Prismadion95 ha scritto:
Potete pure bannarmi eh, non conosco questo Sallent ma se mi volete bannare perché pensate sia qualcun'altro fatelo pure, tanto qui se non dici le cose che stanno bene agli altri non si vive
No, se dici puttanate non si vive.



Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

norrisjak ha scritto:
No, se dici puttanate non si vive.
Per te lo sono, per me no, semplice. Io continuerò sempre a pensare che al wrestling la prima cosa si associa è la WWE, ciò vuol dire che è lei la leader mondiale, altrimenti si penserebbe ad altro subito. Se volete bannatemi eh, non ci piango su.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Devixe »

norrisjak ha scritto:Ribannate sto idiota di Sallent.
Evidentemente non gli sono andati giù i pochi voti alla Fess Cup e ha optato per un altro stint
Norris smettila, non è LUI Sallent :BigBoss:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Devixe »

Prismadion95 ha scritto:
Per te lo sono, per me no, semplice. Io continuerò sempre a pensare che al wrestling la prima cosa si associa è la WWE, ciò vuol dire che è lei la leader mondiale, altrimenti si penserebbe ad altro subito. Se volete bannatemi eh, non ci piango su.
La prima cosa che associo a coglione è Colosso ma non per questo mi aspetto che tutti gli altri pensino a lui per prima cosa

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

Devixe ha scritto: La prima cosa che associo a coglione è Colosso ma non per questo mi aspetto che tutti gli altri pensino a lui per prima cosa
Va bene

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4697
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da john1094 »

Sinceramente non ci vedo nulla di strano nel dire che la WWE sia la fed più importante e popolare al mondo.
Quando si parla di Serie A-B-C sono tutte cazzate però, perché il wrestling non si basa su quello, oltre al fatto ovviamente che non è uno sport agonistico...

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

john1094 ha scritto:Sinceramente non ci vedo nulla di strano nel dire che la WWE sia la fed più importante e popolare al mondo.
Quando si parla di Serie A-B-C sono tutte cazzate però, perché il wrestling non si basa su quello, oltre al fatto ovviamente che non è uno sport agonistico...
Ho utilizzato le serie soltanto per far capire che per me la WWE non è al pari di nessuna, è al di sopra di tutte.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da El Principe »

Il problema è che a sentire te sembra che il CMLL sia una federazione locale come può essere la ICW italiana e che gente come El Santo, Jumbo Tsuruta, Baba e Johnny Saint abbiano combattuto in federazioni di serie B davanti a 100 persone e non nelle più grandi major storiche, e dunque non siano leggende ma visto che non sono stati in WWE siano incompiuti che non si valgono uno Zack Ryder, il quale invece accidenti sta in Serie A e ci ha vinto anche titoli.

Quello che associ te è relativo solo a quello che va in onda mainstream quando si segue, se dici wrestling a un inglese quarentenne ti cita i nomi di World of Sports, se lo dici a mio zio ti cita il catch e Inoki perchè quello davano.

Va bene dire che la WWE è la più grossa, la più forte economicamente, la più famosa ecc.., ma che le altre al confronto non esistono no, soprattutto quando come già detto, in sudamerica è molto meno seguita del CMLL e in Asia sta molto sotto la New Japan. Ma per dire al Ryogoku la WWE fa gli stessi numeri della DDT che è una indy pur venendoci due volte all'anno e con tutta l'artiglieria da 90 e i giapponesi, mentre la DDT fa quattro show alla settimana se non di più per tutto l'anno, e dunque di occasioni per andare a vederla del vivo ce ne sono infinite non due. Questo è, infatti HHH sta provando a entrare in mercati non suoi con ingaggi appunto dei vari Mistico, Sombra, Nakamura, Kana ecc..

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Saimas ha scritto:
Sembra una follia ma si, altrimenti sembrate come i vari partiti politici che comunque alla fine se non vincono affermano di avere almeno non perso.
Vabbè i dati dicono che la WWE in due settimane fattura quanto la NJPW in un anno, ma non credo che servano per saper già in partenza la grossa differenza che sta tra le 2 compagnie.

Il punto è che, come ha scritto John*numeri*, paragonare la WWE con la NJPW o la CMLL di turno non ha proprio senso, cioè son proprie delle realtà differenti.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Ah ok, quindi i dati sono che la WWE fattura in due settimane quanto la NJPW in un anno.

Minchia, che percosse di dati!

:boh:

Comunque ripeto, fottencazzo, credo sia una delle discussioni più sterili e cicliche mai fatte sul forum. Scannatevi pure.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Geno »

Madonna i ragionamenti da azionisti...

Ma chissenefotte

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ma infatti ho detto che concordo anche io con voi, di tutto questo argomento economico/aziendale chissenefrega.

È che visto che Saimas richiedeva dei dati sono andato giusto a ripescare i primi che mi son venuti in mente (visto che son dati "freschi" che ho letto proprio stamattina) che mi sembravano più semplici da comprendere al volo...ma comunque ripeto, alla fine sticazzi e concordo con le parole di john*numeri*.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si, ma infatti il punto non è quello.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Per favore possiamo lasciare il porco*** di merdoso calcio confinato nella sezione apposita? Grazie

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il CMLL, è l'unica federazione oltre la WWE da fare, ogni settimana, per tre/quattro eventi, numero sopra i 5000 spettatori. Ripeto 3/4 volte a settimana, ogni settimana.

Quindi ste stronzate non funzionano molto.
Quindi stai negando che la WWE sia l'azienda leader indiscussa nel wrestling business a livello globale?

Rispondi