WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da mario91 »

Colosso ha scritto:

Puoi mantenere i lati buoni dell'essere un ragazzino (tifo, passione, entusiasmo per il prodotto) e integrarli con quelli del fan più stagionato (conoscenza della storia dei wrestler e capacità di fare confronti col passato).
Se segui da molto noterai, giocoforza, anche la differenza fra gli incontri belli e quelli brutti, ma il segreto è guardare i match non per lo spettacolo bensì per il tifo per i wrestler coinvolti. In questo caso resterai sempre contento anche se l'incontro non è stato un granchè.
I ragionamenti tipici da smart invece è meglio lasciarli sempre da parte perchè danneggiano la fruizione del prodotto, servono a farti provare rabbia, disprezzo e delusione e non a farti divertire di più.
Insomma anche se non si è più bambini bisogna sempre tenere presente che il wrestling è uno sport semplice per gente semplice, non va visto per fare ragionamenti complessi ma per vedere due uomini che si menano e sostenere il tuo preferito.

Si, ma subentra ugualmente la noia in un, che so, Mahal vs Corbin. Con tutta l'innocenza che ci puoi mettere.

Un pò come i videogiochi da piccoli... qualsiasi gioco ha caretterizzato la nostra infanzia lo ricorderemo sempre con affetto, ne parliamo con nostalgia e diciamo anche "era un giocone coi controcazzi". Discorsi che non si fanno solo con Mario 64, Final Fantasy 6 e 7, Tekken, ma anche con vere e proprie ciofeche come molti giochi su licenza, giochi platform di dubbia qualità e giochi di guida da mani nei capelli.

Perchè pur con gli occhi di un bambino, oggi di un Zelda Ocarina of Time riconosci il valore, ma di un gioco come Tarzan per PS1 obiettivamente c'è poco o nulla da salvare.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Colosso »

mario91 ha scritto:

Si, ma subentra ugualmente la noia in un, che so, Mahal vs Corbin. Con tutta l'innocenza che ci puoi mettere.

Un pò come i videogiochi da piccoli... qualsiasi gioco ha caretterizzato la nostra infanzia lo ricorderemo sempre con affetto, ne parliamo con nostalgia e diciamo anche "era un giocone coi controcazzi". Discorsi che non si fanno solo con Mario 64, Final Fantasy 6 e 7, Tekken, ma anche con vere e proprie ciofeche come molti giochi su licenza, giochi platform di dubbia qualità e giochi di guida da mani nei capelli.

Perchè pur con gli occhi di un bambino, oggi di un Zelda Ocarina of Time riconosci il valore, ma di un gioco come Tarzan per PS1 obiettivamente c'è poco o nulla da salvare.

Hai citato proprio un match che a me non annoierebbe affatto, perchè apprezzo Mahal e Corbin è uno dei miei preferiti.
Il ragazzino di 12 anni non sta a dire "che schifo quel wrestler, non lo tifo perchè è scarso", al massimo dice "mi sta troppo antipatico, lo guardo perchè spero che perda".
Bisogna liberarsi del tutto da impostazioni smart che non ti fanno godere il prodotto.

Coi videogiochi è un discorso diverso perchè prima o poi da adulto smetti di giocarci e non ricominci più. Io 10 anni fa ho smesso e da allora non ne ho più toccato uno. Il wrestling invece puoi guardarlo fino a 90 anni, se conservi l'atteggiamento giusto.
P.s. Io Tarzan per Ps1 lo avevo e mi piaceva pure.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da The Prizefighter »

La sindrome di Peter Pan è riconosciuta o è una cosa alla quale si fa riferimento per modo di dire?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Joy Black »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da pingumen96 »

Analfabetismo funzionale, parlare della propria esperienza pensando di parlare per conto di tutti.
Il wrestling "va visto con gli occhi di un 12enne" ma i videogiochi son roba per bambini. Colosso e la coerenza stanno su mondi diversi.
O forse non è mai cresciuto realmente.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Devixe »

pingumen96 ha scritto:Analfabetismo funzionale, parlare della propria esperienza pensando di parlare per conto di tutti.
Il wrestling "va visto con gli occhi di un 12enne" ma i videogiochi son roba per bambini. Colosso e la coerenza stanno su mondi diversi.
O forse non è mai cresciuto realmente.
Hai presente quando Bart fa il funerale vichingo ai suoi giocattoli pensando di essere diventato adulto. Ecco, stessa cosa

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Saimas »

Yawn.

Avatar utente
Nani83
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/10/2017, 20:03
Città: Magenta
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Nani83 »

Comunque non so se sia direttamente collegabile però la prima ora con Strowman 3.5 milioni di spettatori. Roba ormai rara per la WWE.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Colosso »

Un commento dei fan americani a questi risultati:

"Thats cuz Strowman is the future. He's Stone Cold The Destroyer. He's got all the great anti authority craziness of Steve Austin combined with the Powerhouse Juggernaut of a Monster.
If Triple H wants to hog the spotlight at Wrestlemania again, Put him against Strowman. Make H Vince and make Strowman Austin."

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Impreza »

Ma te ne vai?

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Prismadion95 »

Colosso ha scritto:Un commento dei fan americani a questi risultati:

"Thats cuz Strowman is the future. He's Stone Cold The Destroyer. He's got all the great anti authority craziness of Steve Austin combined with the Powerhouse Juggernaut of a Monster.
If Triple H wants to hog the spotlight at Wrestlemania again, Put him against Strowman. Make H Vince and make Strowman Austin."
A parte il paragone con Austin (...) Strowman è importante per lo show in questo momento. Comunque Colo alla fine ognuno approccia la disciplina come vuole, magari te o io la vogliamo vedere in modo meno schematico basandoci più su una politica aziendalista mentre altri sono legati ai soliti concetti, non cercare di convincere a forza gli altri, tanto che ti frega?

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da mario91 »

Colosso ha scritto:

Hai citato proprio un match che a me non annoierebbe affatto, perchè apprezzo Mahal e Corbin è uno dei miei preferiti.
Il ragazzino di 12 anni non sta a dire "che schifo quel wrestler, non lo tifo perchè è scarso", al massimo dice "mi sta troppo antipatico, lo guardo perchè spero che perda".
Bisogna liberarsi del tutto da impostazioni smart che non ti fanno godere il prodotto.

Coi videogiochi è un discorso diverso perchè prima o poi da adulto smetti di giocarci e non ricominci più. Io 10 anni fa ho smesso e da allora non ne ho più toccato uno. Il wrestling invece puoi guardarlo fino a 90 anni, se conservi l'atteggiamento giusto.
P.s. Io Tarzan per Ps1 lo avevo e mi piaceva pure.
Mi sa che sarebbe un match che piacerebbe solo a te qui :P

Esatto, il ragazzino di 12 anni sta a dire questo, ma noi non riusciamo a passarci sopra. Ok mahal vs corbin ti piacerebbe, mettici però due wrestler che non ti piacciono... se guardassi la puntata in questione su watchwrestling, skipperesti il match?

Per i videogiochi, bè io non ho mai smesso :D
Ho detto Tarzan non per caso, perchè era un gioco che mi teneva davvero incollato all'epoca, ma ora riconosci perfettamente che è un gioco tra tanti mentre Mario 64 è un gioco fra i pochi.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Il segmento di Strowman andava spalmato nelle tre ore, così come l'hanno proposto sa di fatto tanto per riempire la prima.
Avrebbe potuto mettere comunque sottosopra lo show ed interferire magari nel main event con intervento della polizia e successivo arresto, creando ancora più hype per lunedì prossimo.
Puntata ancora una volta piatta, inguardabile, hanno un roster pazzesco ma tengono tutti i potenziali main eventers allo stesso livello per far spiccare Reigns.
Bella merda.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Joy Black »

Nani83 ha scritto:Comunque non so se sia direttamente collegabile però la prima ora con Strowman 3.5 milioni di spettatori. Roba ormai rara per la WWE.
La maggior parte è merito della fine del football

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nani83 ha scritto:Comunque non so se sia direttamente collegabile però la prima ora con Strowman 3.5 milioni di spettatori. Roba ormai rara per la WWE.
Nope.
Finito il football, i rating si alzano come sempre.
Dal passaggio dell'ora i rating passano da alti alla terza ad alti alla prima.
Tutto nella norma.

Comunque Ryback ed Henry alzavano gli ascolti, potrebbe essere lo stesso con Braun, non uscendo più i segmenti per quarto d'ora non possiamo saperlo.

Nel caso fosse causa di Strowman sono doppiamente coglioni a non spalmarlo sulle tre ore il suo segmento, visto che l'hanno condensato nella prima, senza presenze pesanti tipo Lesnar, vedo difficile la causa possa essere Braun.

Rispondi