Chi ce la farà in WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Nicolasblaze »

Continua inesorabile la campagna acquisti WWE, quindi per chiacchierare un po' in leggerezza apro questo topic di previsioni sperticate su cosa combineranno i nuovi.

Lascio qualche spunto, sorprendetemi:

-Ricochet: andare in WWE può elevarlo oltre il livello di svolazzone random che non sa parlare, oppure il fatto che il performance center non faccia migliorare nessuno da quando è stato creato gli impedirà di imporsi?
-War Machine: occupano una nicchia (tag team di bestioni con la barba che menano gente) un po' inflazionata in WWE. In che modo potranno differenziarsi?
-Candice LeRae: quanto può spiccare dovendo lottare nello stile WWE? Quanto ci perde complessivamente il wrestling comedy con Candice in WWE?
-Ronda Rousey: si impegnerà?



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da *play297* »

Per Ricochet ho paura del 205 Ghetto...

(lieto di essere smentito)

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da RowdyRousey »

Chi entra in WWE deve realizzare che non basta essere bravi sul ring, è necessario portare sullo schermo un personaggio con caratterizzazione evidente e saper spiccicare qualcosa al microfono.
Questo messaggio è fortemente indirizzato ai vari Nakamura, Hideo, Apollo (che adesso pare abbia trovato una buona dimensione) e compagnia

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Nicolasblaze »

RowdyRousey ha scritto: Questo messaggio è fortemente indirizzato a Nakamura
Ma sì, indirizziamo messaggi al wrestler più naturalmente carismatico della sua generazione (o giù di lì insomma).

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Vader_time! »

No foto assieme al triplo = DOA
A parte gli scherzi, Chet mi sa tanto di 205 stampato in fronte ma lieto di sbagliarmi, anche se al mic è atroce (lo è anche balor, ma si tende a dimenticarlo)
I war machine li cacceranno a raw nei tag orgia anche perché a SD hanno creato i loro cloni nei BB e prima o poi sheamus molla
Candice francamente non ne ho idea di cosa le possano far fare

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da KaiserSp »

Nicolasblaze ha scritto:-Ronda Rousey: si impegnerà?
si spera di sì ma, a conti fatti, non ne ha bisogno visto che è una VIP

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da mic91 »

Il problema del microfono però è facilmente superabile, esistono i manager per questo oppure, cosa sconosciuta nella WWE di oggi, si può creare una storia attorno a questa debolezza.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Se Ricochet portasse una rivoluzione a 205 live a me non dispiacerebbe.

Continuo a pensare che il problema non sia il contenitore in sé ma il modo in cui è gestito.

Volendo usare un paragone calcistico, come è stato ampiamente dimostrato dal CWC e dallo UK tournament la cornice aiuta a spingere il prodotto e i wrestler, perciò funziona di più Alessandria - Milan al Moccagatta piuttosto che la partita di ritorno a San Siro.

È per questo che sono convinto che un affiancamento a NXT farebbe apparire più "cool" il programma e le discese delle star dei due show principali più preziose.

War Machine boh, cozzano con quello che secondo me era l'esperimento per imitarli nel caso non fossero arrivati, cioè i Bludgeon Brothers
Ultima modifica di Rob Van DAMN! il 17/01/2018, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Emperador Horace »

Nicolasblaze ha scritto:
Ma sì, indirizziamo messaggi al wrestler più naturalmente carismatico della sua generazione (o giù di lì insomma).
Ricordo che Casper contestava questa affermazione. Lisergic invece mi pare fosse suo fan.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Joy Black »

Sulla questione microfono... ma il volto della compagnia non è tipo Roman Reigns? Quest'ultimo non ha avuto una storyline con Cena che lo perculava perché non sapeva fare i promo?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Nicolasblaze »

Joy Black ha scritto:Sulla questione microfono... ma il volto della compagnia non è tipo Roman Reigns? Quest'ultimo non ha avuto una storyline con Cena che lo perculava perché non sapeva fare i promo?
A parte che quei promo di Cena furono imbarazzanti, Roman ha mostrato anche delle cose buone al microfono quando non deve recitare cose superscriptate. Ma in ogni caso è talmente un'anomalia che non penso si possano trarre grosse conclusioni, ormai è pushato perché è pushato.
Emperador Horace ha scritto:
Ricordo che Casper contestava questa affermazione. Lisergic invece mi pare fosse suo fan.
Penso che di fondo ci sia una questione di empatia, cioè se ti fa sentire di più una personalità espressa in modo minimal (à la Shibata) piuttosto che una personalità rumorosa come Shinsuke.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Joy Black »

Nicolasblaze ha scritto:A parte che quei promo di Cena furono imbarazzanti, Roman ha mostrato anche delle cose buone al microfono quando non deve recitare cose superscriptate. Ma in ogni caso è talmente un'anomalia che non penso si possano trarre grosse conclusioni, ormai è pushato perché è pushato.
A sui quei promo di Cena sfondi una porta aperta. Sulla parte in rosso, ti potrei dire che non è l'unico.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Prismadion95 »

Nicolasblaze ha scritto:
Ma sì, indirizziamo messaggi al wrestler più naturalmente carismatico della sua generazione (o giù di lì insomma).
Non penso che consideri Nakamura senza abilità. Almeno per me è divertente guardarlo e si vede che è un ottimo intrattenitore quando combatte. Forse si riferisce al fatto che è un po un tipo alla Roode, che (almeno per il main roster) non sai cosa ci faccia lì, come è fatto, quali sono le sue ambizioni, cosa lo spinge ad agire in un certo modo ecc (Forse mi beccherò qualche insulto però per me che guardo solo RAW e SD Roode mi pare soltanto uno con una theme catchy che urla Glorious, poi se ad NXT era caratterizzato meglio non posso saperlo). Penso si riferisca a queste cose.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da SNM UOTC »

hai dimenticato EC3 e forse Lashley

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da CM-Cena »

Candice e la Rousey sono quelle che probabilmente riscuoteranno maggior successo.

Rispondi