WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da M.Kingman »

Immagine
SmackDown LIVE preview, Jan. 16, 2018: Who will advance to the U.S. Title Tournament Final?

The United States Championship picture will become a little clearer this Tuesday on SmackDown LIVE when Team Blue plays host to two thrilling semifinal matchups in the tournament to crown a new titleholder. Xavier Woods will face Jinder Mahal, and Bobby Roode will square off against Mojo Rawley for the right to advance to the tournament finals next Tuesday on SmackDown LIVE. Who will move one step closer to the star-spangled title? Find out on SmackDown LIVE, this Tuesday at 8/7 C on USA Network!
SmackDown LIVE Preview : Quick Hits

- Xavier Woods and Jinder Mahal clash in United States Title Tournament Semifinal
- Bobby Roode battles Mojo Rawley in United States Title Tournament Semifinal
- Charlotte Flair, Naomi & Becky Lynch take on The Riott Squad
- How will Owens & Zayn react to Shane McMahon’s meddling in their match?



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da MACHKA »

Hype un po' per tutte le cose in ballo attualmente a SD, anche se non credo che questa notte ci sarà molto di nuovo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
mario91
Messaggi: 154
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da mario91 »

Pronti per le tette di Mahal e l'inguardabile allegria di Zayn intorno ad Owens?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da RollinsHeel »

mario91 ha scritto:Pronti per le tette di Mahal e l'inguardabile allegria di Zayn intorno ad Owens?
YEP! :intelligente:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da Corey »

La vittoria del titolo Usa da parte di Roode è così scontata che quasi quasi già mi vedo la finalissima Mojo-Mahal

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da mic91 »

Finale scontata tra Roode e Mahal, ma a sorpresa si svolgerà questa notte. Sono l'unico a seguirlo live? Una volta c'era un sacco di gente pure per i PPV della TNA...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da Lord Ares »

Avevano mezzo roster in sciopero questa settimana?

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da Lonewolf »

Puntata occupata quasi completamente dal titolo US.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da cesarollins »

Merdahal messo nel mid carding come heel da battere/jobber """"""di lusso""""", non è nemmeno tanto male. Al contrario di quel cesso di Mojo che fa sanguinare gli occhi. Lui e quelle cazzo di spallate, che sono piú spammate dei big boot di big cass.
Highlights della puntata, Orton whattato in un video pre registrato e BimbaLiv che saluta in camera. Gattini su you tube levatevi proprio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè, si sono accorti che nella Rumble ci sono troppi match mi sa.

Puntata dunque tutta incentrata sul torneo per il titolo US, con la finale più ovvia, Mahal/Roode.
Finale che da parte di Roode è anche ben fatta, Mahal dimostra ulteriormente la sua incapacità nell'uppercarding/main eventing. Dato che poi seguira feud con Ziggler, la vittoria di Roode è la più sensata, visto che poi c'era anche un feud in ballo tra i due. Diciamo che la storia di suo è interessante, ma la realizzazione lascia un po' a desiderare.

Prosegue il turn heel di Bryan. Prima sancisce il match per lo US a favore di Mahal, poi con Shane che fa il face bandendo i Singh. Prepariamoci che fino a fine settembre ce ne sarà di tempo per vederlo umiliato nei peggiori modi.

Ovviamente, dovento inserire 3 match per una storyline, tutto va a puttane. Feud femminile nell'ennesimo 3 vs. 3 inutile. AJ limitato a un promo, SZ e KO spariti, i due feud tag che sono solo in promo vari.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da KTW »

Puntata abbastanza del cazzo, ma fa piacere che il depush di Mahal continui. Roode campione ci sta, ma più che altro per mancanza di alternative visto che questo Roode è abbastanza pessimo come personaggio. Vediamo se hanno anticipato in modo da fare ritorno di Ziggler alla prossima più match a Royal Rumble o solo per sfoltire la card del PPV. Comunque per quanto mi riguarda sarebbe un po' una stronzata far tornare Ziggler e mandarlo nuovamente per l'US poiché lui il titolo lo ha lasciato, non se ne è andato con esso come fece Punk, quindi non avrebbe senso che ora vada contro Roode per determinare il vero campione. Se deve tornare lo deve fare con un obiettivo maggiore tipo il WWE Championship o in un feud di grande spessore, ma visto che siamo quasi in WM season torna per l'US, jobba e Battle Royal a WM.

Anche qui sono d'accordo con Jeff, Bryan prenderà un bel po' di cazzi in faccia nel frattempo che gli scade il contratto.

Per il resto promo dei New Day e quello di Styles decisamente pessimi, altra roba skippata o già dimenticata.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 154
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da mario91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè, si sono accorti che nella Rumble ci sono troppi match mi sa.

Prosegue il turn heel di Bryan. Prima sancisce il match per lo US a favore di Mahal, poi con Shane che fa il face bandendo i Singh. Prepariamoci che fino a fine settembre ce ne sarà di tempo per vederlo umiliato nei peggiori modi.
Secondo me il sancire il match per la serata tutto fa meno che proseguire e promuovere il turn heel. Il match in serata lo voleva Roode, non Mahal, che voleva farlo "at my time" (settimana prossima).

Corey ha scritto:La vittoria del titolo Usa da parte di Roode è così scontata che quasi quasi già mi vedo la finalissima Mojo-Mahal
Scontata? E' andata bene, io me la sono cacata sotto :LOL2:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da Devixe »

E' stato fuori dalla scene più tempo Ziggler che Punk

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live - 16/01/2018

Messaggio da Joy Black »

Io ho skippato praticamente tutto. Visto solo i finali dei match e i segmenti parlati

I capelli di Styles sto giro erano davvero da soccer mom

Non ho skippato il match femminile, Liv Morgan più Harley Quinn di Alexa Bliss che a parte il cosplay non aveva nulla, comunque heel mi piace lei, ad NXT come face faceva discretamente schifo.

Rispondi