2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Oh, bentornato.
Ma a sto giro son d'accordo con te, quello fatto vedere in GP2 non è valutabile.
Voglio dire, pure Palmer ha vinto quel Mondiale.
Si può discutere sul fatto che non abbia mai avuto un occasione, ma non credo avrebbe fatto molto in ogni caso.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Ma alla fine come si fa per la messa in onda delle gare? Fanno come la MotoGP su TV8?

Comunque Valsecchi è diventato uno dei miei idoli quando durante la telecronaca della prima semifinale delle eSports Series se ne è uscito con "he tried to use da lipstrim" :party:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto:Ma alla fine come si fa per la messa in onda delle gare? Fanno come la MotoGP su TV8?
Non si sa ancora nulla di certo, ma la decisione definitiva (con l'assegnazione dei diritti) dovrebbe essere imminente.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da santinocena »

The Prizefighter ha scritto:Ma alla fine come si fa per la messa in onda delle gare? Fanno come la MotoGP su TV8?
Le ultime indiscrezioni danno:GP d'Italia sulla Rai(e questo sembra praticamente certo),altri 4 GP in chiaro su TV8,tutti gli altri solo su SKY.

Avatar utente
ELD
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2018, 14:39

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da ELD »

Sarà più o meno come succede con la motogp ovvero dirette 4 con differite fatte alla cazzo di cane per invogliare potenziali clienti ad assistere alla formula 1 in modo decente.

Io spero piuttosto nell'offerta stile WWE network di cui si parla, sarebbe spettacolare.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Mi chiedo perché non abbiano ancora offerto un servizio tipo WWE Network, con tutto il materiale storico che avrebbero da metterci, sarebbe una sborrata unica. Se lo facessero credo proprio che la mia vita sociale sarebbe finita :godimento:

Credo che la Williams non sappia proprio dove sbattere la testa, mi sa che sono con le pezze al culo e hanno bisogno di due piloti col portafoglio, d'altra parte affiancare a Stroll un'altra sega vorrebbe dire perdere ogni parvenza di competitività, peccato per Kubica, sarebbe stata una bella storia vederlo di nuovo su una F1.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Sul "F1 Network" avevo letto sta cosa qui:

http://www.p300.it/f1-arrivo-data-da-an ... rty-media/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sul capitolo Williams invece qualunque pilota che non sia Sirotkin sarà una sorpresa positiva per me. Certo la coppia Stroll-Sirotkin fa paura, ma la Williams ha anche avuto accoppiate come Maldonado-Bruno Senna eh

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Sirotkin ufficiale come compagno di Stroll.
Kubica come terzo pilota.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Che tristezza.
La Williams è diventata peggio dei piccoli team degli anni'90 che per sopravvivere ingaggiavano gente come Inoue e Rosset.
E intanto gente come Kubica e Giovinazzi stanno a fare il terzo pilota.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Ampiamente prevedibile, purtroppo

Comunque mi ripeto: Lance Stroll/Sergei Sirotkin 2018 >>> Pastor Maldonado/Bruno Senna 2012 (nonostante Maldonado vinse una gara, ma quell'inizio campionato fu molto casuale, quindi la conto relativamente)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

A sto punto non vedo la Williams più in alto del 6/7° posto nei costruttori: Ferrari, Mercedes, RB e Force India sono chiaramente avanti, Renault ha due ottimi piloti e una monoposto che non è malvagia, la McLaren dovrebbe avere a disposizione un motore decente, si spera; rimangono Haas, la sopracitata Williams, la Sauber e la Toro Rosso. La Sauber corre con un pilota, Toro Rosso ha l'incognita Honda, la Haas comunque il suo lo fa, la Williams boh, non so dove vogliono arrivare con questa line-up
santinocena ha scritto:Che tristezza.
La Williams è diventata peggio dei piccoli team degli anni'90 che per sopravvivere ingaggiavano gente come Inoue e Rosset.
E intanto gente come Kubica e Giovinazzi stanno a fare il terzo pilota.
Almeno quei team avevano la scusa che quei soldi servivano per sopravvivere
Ultima modifica di The Prizefighter il 16/01/2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Appunto Prize,è per questo che la Williams è peggio di quei team.
Quest'anno la Williams rischia quasi di essere il fanalino di coda del Circus e non per la vettura ma per i piloti,cioè più scarsi di sti due c'è solo Ericsson.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Sono curioso di vedere come si comporterà la Sauber con i motori Ferrari 2018, se pure loro arrivano a competere con Haas e Toro Rosso la Williams potrebbe pure rischiare grosso. Hanno però qualche chance in più degli altri solo perchè la monoposto non è un cesso con le ruote

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto:Sono curioso di vedere come si comporterà la Sauber con i motori Ferrari 2018, se pure loro arrivano a competere con Haas e Toro Rosso la Williams potrebbe pure rischiare grosso. Hanno però qualche chance in più degli altri solo perchè la monoposto non è un cesso con le ruote
E hanno i motori Mercedes.
E dall'ultimo posto forse li salva Toro Rosso con Honda mentre per la Sauber sarà importante il telaio. Se lo azzeccano, e mi aspetto qualche aiuto di Ferrari, vanno davanti a questi due perché per lo meno un pilota ce l'hanno.

Tra l'altro, noto ora che al giochino proposto da me stesso manco proprio io :LOL:
Appena ho tempo metto le mie pick.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Ma la Williams non è che prende per divertimento e per fare figure di merda ste seghe, sono in difficoltà e han bisogno di soldi e gli servono piloti che pagano.

Rispondi