Black Mirror

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: Black Mirror

Messaggio da Nreeko »

Devixe ha scritto:Uscita la quarta e l'hanno definita insulsa. Confermate?
L'ultimo episodio mi è piaciuto. Il primo anche è carino.
Il resto, meh...



Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Black Mirror

Messaggio da abc »

L'ultimo è il più bello, anche il quarto carino. Il primo sulla sufficienza, gli altri non un gran ché, soprattutto il quinto che non mi sembra neanche Black Mirror.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Black Mirror

Messaggio da Malfoy »

Devixe ha scritto:Uscita la quarta e l'hanno definita insulsa. Confermate?
Sì. Delusione totale per me, salvo solo Hang the DJ e Crocodile ma assolutamente zero originalità questa stagione.
La 4x01 era potenzialmente interessante ma l'ho trovata stupidissima per le scelte fatte nello sviluppo della trama.
Non mi sembrava di stare guardando Black Mirror.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Black Mirror

Messaggio da bosh23 »

Malfoy ha scritto: Sì. Delusione totale per me, salvo solo Hang the DJ e Crocodile ma assolutamente zero originalità questa stagione.
La 4x01 era potenzialmente interessante ma l'ho trovata stupidissima per le scelte fatte nello sviluppo della trama.
Non mi sembrava di stare guardando Black Mirror.
Sto guardando spot le varie puntate quando ho un buco e non ho voglia di star li a guardare roba seriale. ho solo visto metal head e don't hang the dj.
don't hang the dj per quanto carina la trama ho trovato abbastanza insulso il finale e metal head anche svolgimento tutto bene ma il finale abbastanza mehhh

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Black Mirror

Messaggio da bosh23 »

Visto Arkangel, bella puntata, si vede il tocco di Jodie Foster alla regia

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Black Mirror

Messaggio da bosh23 »

Mi manca solo la prima punta della stagioen ieri sera ho visto l'ultima puntata che era direttamente collegata a San junipero, devo dire molto bella.

In stile black mirror. tra le stagioni probabilmente quest aè la più scialba

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Black Mirror

Messaggio da Revan_ »

approfitto di questo topic per segnalare a tutti i fan di black mirror la serie tv amazon "Philip K. Dick's Electric Dreams"
disponibile su prime video, è formata come black mirror da episodi con storie a sè stanti, con storie ambientate in futuri distopici più o meno lontani, e svariati attori famosi
se qualcuno l'ha vista o vuole dare un'occhiata, magari apriamo un topic a parte :LOL2:

Rispondi