E Paige dice ciao ring.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da gigietto79 »

uomodelmonte88 ha scritto:Non è che negli house shows possano guardarsi negli occhi e poi fare lo schienamento, eh.
La gente paga per vedere gente menarsi.

Semmai si potrebbe discutere sul fatto che ne facciano praticamente tutti i giorni, quello sì.
Paga per vedere gente che fa finta



Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Lollo_78 »

Joy Black ha scritto:
Bisogna vedere chi ha scelto di fare lo spot, Sasha comunque l'ha colpita dove doveva colpirla. Per questo era uno spot da evitare (se interpreto bene quello che ha detto Blade)

Da quanto mi hanno riferito, Paige doveva essere pronta e non lo era. Bisogna capire come mai (hanno comunicato male e si aspettava un'altra cosa, pensava che Sasha aspettasse di più, magari aspettava un tipo un urlo da Sasha non ti so dire)
Poi ripeto, dovrebbe intervenire qualcuno che è stato sul ring a spiegare. Potrei benissimo inteso male io la spiegazione che mi hanno dato.
Dal video che circola dell'episodio si vede chiaramente che va a sbattere violentemente sul ring con la testa, ed anche io nella mia ignoranza avevo pensato ad un colpo di frusta infatti.

Avatar utente
Warrior83
Messaggi: 598
Iscritto il: 14/08/2011, 14:28
Città: torino
Località: torino

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Warrior83 »

Più che altro la domanda da porsi è perché la WWE nonostante
sapesse le condizioni di salute di Paige(e anche da molto tempo)
si intestardisce a farle ricevere quello spot proprio a lei invece
che a Mandy Rose o Sonya o semplicemente farle subire altri
tipi di spot in altre parti del corpo :intelligente:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da MACHKA »

Ma l'ultimo post che ha messo Paige su IG come andrebbe interpretato rispetto a tutto questo?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Impreza »

Se non sbaglio l'aveva messo prima che si sapesse. Credo

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Stefano97 »

Impreza ha scritto:Se non sbaglio l'aveva messo prima che si sapesse. Credo
Non sbagli, l'ha messo un paio d'ore prima che PWInsider desse la notizia

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da CM-Cena »

Ma a quanto ho capito a Paige la notizia era stata lunedì, no?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Joy Black »

Le notizie che circolavano prima era positive anche. Negli ultime 24 ore è uscita che non sarebbe stata nella rumble e poi questa.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Nicolasblaze »

Lokum ha scritto: Quindi la colpa è di Banks che ha infortunato Paige oppure della WWE che non è riuscita a dirle di mettersi un freno?
Oh il primo post che ho scritto è "la colpa non è di Sasha". Stiamo sul pezzo, dai.
uomodelmonte88 ha scritto:Non è che negli house shows possano guardarsi negli occhi e poi fare lo schienamento, eh.
La gente paga per vedere gente menarsi.

Semmai si potrebbe discutere sul fatto che ne facciano praticamente tutti i giorni, quello sì.
Ci sono sei milioni di spot che non prevedono il colpirsi per davvero. Io non ho capito come mai il wrestling WWE era "facciamo cose finte ma belle da vedere" ed è diventato "massacriamoci per davvero con spot orrendi da guardare", ed è il mio problema principale con il prodotto attuale.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Some_Organism »

Secondo me spot fuori timing o fuori coordinazione dalle due (non si son parlate sul come/quando?), al netto che Paige già dal suo ritorno non era pronta fisicamente: fiatone dopo 5 minuti e una condizione piuttosto "molla" (non che sia mai stata sta frusta di nervi eh?).
Probabilmente l'errore è di entrambe nel chiamarsi lo spot, Sasha tra l'altro è mesi che lotta sporchissima e sprotetta (anche e soprattutto verso se stessa)

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

pingumen96 ha scritto: Meglio che si sia fatta male? :perplesso:
Non che si sia fatta male. Per il ritiro, anche se l'essersi fatta male è una conseguenza. Poi sappiamo che non può più lottare per la WWE.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

ZioPappo ha scritto:
Menomale che Schettino ha schiantato la concordia causando morte e distruzione, tanto era scarso a manovrare le navi
Gli esempi non è che siano proprio la tua dote migliore a quanto pare......

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da JoeJoeJoe »

L'infortunio di Paige è un infortunio da deterioramento non certo a causa del calcione e del colpo di frusta che male che va ti fa restare a casa qualche decina di giorni (una quarantina al massimo).
Il deterioramento è dato dal fatto che Paige come altri/e ha iniziato da piccolissima ad allenarsi a prendere bump e questo non fa bene al fisico, i microtraumi si pagano col tempo soprattutto quando si ripetono continuamente e con frequenza quotidiana come nel caso di chi ha una schedule come quella di un lottatore/ice wwe.
Sasha lotta come si dovrebbe lottare, chiaramente in un contesto in cui quel tipo di bump devi subirlo 6 volte a settimana forse bisognerebbe evitare di eseguirlo, ma la colpa diciamo è del contesto.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Nicolasblaze »

THE_PHENOMENAL ha scritto: Non che si sia fatta male. Per il ritiro, anche se l'essersi fatta male è una conseguenza. Poi sappiamo che non può più lottare per la WWE.
Sì figlio ma come fai a dire "meno male che è costretta a ritirarsi"?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da RollinsHeel »


Rispondi