2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
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The Prizefighter
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2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Nonostante siamo ancora (o già, dipende dia punti di vista) a Gennaio 2018 c'è qualcosa di cui parlare, nonostante le vetture non siano state ancora svelate.
Si comincia da una delle novità più rivoluzionarie, almeno nella classe regina dell'automobilismo: viene introdotta per la prima volta una forma di protezione della testa per i piloti delle monoposto, l'Halo, preferito allo Shield e all'Aeroscreen. Ovviamente sono ancora presenti i dubbi sulla visibilità del pilota e soprattutto sono sempre presenti i dubbi fondati sul lato prettamente estetico.

Ancora, Pirelli ha annunciato due nuove mescole: la HyperSoft, la mescola più morbida del circus, e la SuperHard, la mescola più dura. La prima sarà di colore rosa (fun fact: lo stesso colore è stato utilizzato dalle UltraSoft in occasione del GP degli Stati Uniti nel 2017), la seconda di colore arancio, la mescola Hard, che aveva l'arancio fino allo scorso anno ha adesso la colorazione blu sulle bande. Parecchi dubbi ovviamente circa la reale utilità della Hard e soprattutto della SuperHard

Lato scuderie e piloti abbiamo il ritorno del vecchio logo Ferrari (quello con il cavallino rampante su fondo giallo) e soprattutto abbiamo un nuovo contratto di sponsorizzazione per la Red Bull che prenderà adesso il nome "Aston Martin Red Bull Racing". Interessante soprattutto lato motore, visto che questo dovrebbe essere l'ultimo anno di fornitura dei motopropulsori a RB da parte di Renault, che non poche volte si è presa delle critiche da parte del team di Mateschitz. Con la fine dell'accordo con Renault ci sono ben poche chance per Red Bull visto che sia Ferrari che Mercedes non forniranno una diretta concorrente e l'unica rimasta è la Honda.
Nasce inoltre la Sauber Alfa Romeo, sulla quale dovrebbe debuttare il campione GP2 Charles Leclerc. Ancora un posto disponibile in Williams: sembrava ormai certo l'approdo di Sergej Sirotkin ma il nome di Kubica è stato rilanciato. Il manager del pilota, Nico Rosberg, ha offerto un milione di dollari a GP, per i primi 7 Gran Premi. Se il rendimento non dovesse convincere Sirotkin prenderebbe il suo posto.

21 gli appuntamenti iridati quest'anno, con il ritorno del GP di Francia (sul circuito Paul Ricard) e del GP di Germania (sull'Hockenheimring)
Spoiler:
25 Marzo - GP d'Australia - Melbourne
8 Aprile - GP del Bahrein - Sakhir
15 Aprile - GP della Cina - Shangai
29 Aprile - GP dell'Azerbaijan - Baku
13 Maggio - GP di Spagna - Barcelona
27 Maggio - GP di Monaco - Montecarlo
10 Giugno - GP del Canada - Montreal
24 Giugno - GP della Francia - Le Castellet
1 Luglio - GP d'Austria - Spielberg
8 Luglio - GP di Gran Bretagna - Silverstone
22 Luglio - GP di Germania - Hockenheim
29 Luglio - GP d'Ungheria - Budapest
26 Agosto - GP del Belgio - Stavelot (Francorchamps)
2 Settembre - GP d'Italia - Monza
16 Settembre - GP di Singapore - Singapore
30 Settembre - GP di Russia - Sochi
7 Ottobre - GP del Giappone - Suzuka
21 Ottobre - GP degli Stati Uniti - Austin
28 Ottobre - GP del Messico - Città del Messico
11 Novembre - GP del Brasile - San Paolo
25 Novembre - GP di Abu Dhabi - Abu Dhabi
Questi i piloti
Spoiler:
Mercedes - Lewis Hamilton (44)/Valtteri Bottas (77)
Ferrari - Sebastian Vettel (5)/Kimi Raikkonen (7)
Red Bull - Daniel Ricciardo (3)/Max Verstappen (33)
Force India - Sergio Perez (11)/Esteban Ocon (31)
Williams - Lance Stroll (18)/TBA
Renault - Nico Hulkenberg (27)/Carlos Sainz (55)
Toro Rosso - Pierre Gasly (10)/Brendon Hartley (28)
Haas - Romain Grosjean (8)/Kevin Magnussen (20)
McLaren - Fernando Alonso (14)/Stoffel Vandoorne (2)
Sauber - Marcus Ericsson (9)/Charles Leclerc (16)



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ZioPappo
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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da ZioPappo »


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Commander Cool
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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Prizefigher merda, per tradizione dovevo aprirlo io il topic :fiori:

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deadman3:16
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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

L'Halo io devo ancora digerirlo (così come il nuovo logo) però sono interessanti gli sviluppi aerodinamici legati allo stesso.

Sulla mescola non vedo l'utilità della SuperHard, dato che già le Hard l'anno scorso non sono mai state utilizzate.

Se Red Bull avrà solo Honda minacceranno l'addio, e sarebbe un inedito per loro, cosa mai fatta negli ultimi 13 anni.

Tiferò come sempre Ferrari e markerò come al solito per Sainz, ma Leclerc rischia di scalzarlo nel mio podio di preferenze e quasi sicuramente sarà l'outsider della stagione.
E a proposito di outsider, mi aspetto una McLaren nuovamente competitiva, anche se l'affidabilità è da vedere viste le diverse rotture dei propulsori Renault l'anno scorso (non solo con Toro Rosso, pure Verstappen ha avuto le sue).

Infine, per ingannare l'attesa proporrei un giochino, indicando in ogni squadra quale pilota avrà la meglio sul compagno.

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santinocena
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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Secondo me quest'anno il Mondiale sarà piuttosto incerto,ad insidiare la Mercedes oltre a Ferrari e Red Bull io non scarterei a prescindere la McLaren che se finalmente ha un motore decente e l'Alonso dei bei tempi può davvero essere pericolosa.
Occhio pure alla Renault che ha una coppia di piloti davvero formidabile e deve iniziare a portare a casa risultati importanti perché siamo al terzo anno dopo il loro rientro nel Circus.
Halo e Superhard non so quale sia la novità peggiore,non servono praticamente a un cazzo.
Leclerc in GP2 era un fenomeno,se conferma le premesse va dritto a sostituire Kimi nel 2019,certo la Sauber non è un fulmine di guerra(anche se avrà il motore Ferrari 2018 a differenza dell'anno scorso)però può far bene,tipo Verstappen sulla Toro Rosso 2015.
Dispiaciutissimo per Giovinazzi che un posto se lo sarebbe meritato,peccato che in Sauber c'è il "figlio di papà" Ericsson e in Haas hanno preferito confermare Romain Crashjean e "suck my balls,honey" Magnussen,contenti loro.
Al momento però ho l'hype a zero causa il casino relativo ai diritti TV,qualunque situazione esca spero che noi poveri mortali siamo tutelati(ovvero almeno metà stagione in chiaro)perché se devo sborsare 500 euro per vedere i GP è la volta buona che mollo tutto e seguo solo la Formula E,seguire il Mondiale interamente in streaming che va a scatti è una tortura.

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The Prizefighter
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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Commander Cool ha scritto:Prizefigher merda, per tradizione dovevo aprirlo io il topic :fiori:
Ops :mustache:
deadman3:16 ha scritto:Infine, per ingannare l'attesa proporrei un giochino, indicando in ogni squadra quale pilota avrà la meglio sul compagno.
Mercedes e Ferrari dico ovviamente Hamilton e Vettel, non c'è bisogno di spiegazioni
Red Bull dico Verstappen, credo sia ora di fare il "grande salto" mettendosi dietro il compagno di scuderia, anche se non sarà facile, il Riccio gli darà molto filo da torcere, ma mi chiedo come sarebbe finita se Max non si fosse ritirato così spesso nella stagione 2017
Force India: Ocon, voglio dare fiducia al francese, ha dimostrato di saperci fare e soprattutto non è mai stato troppo distante dal compagno di scuderia, questo potrebbe essere l'anno buono per farsi un nome, complice una monoposto competitiva.
Williams: TBA (tranne Sirotkin). Non so chi sarà il pilota Williams, ma in ogni caso finirà davanti a quel cesso di pilota
Renault: Sainz, veloce, era una spina nel fianco per tutti con la Toro Rosso, con la Renault potrebbe fare molto bene. Occhio però che non vedo Hulkenberg a chilometri dallo spagnolo, sarà una bella lotta tra i due
Haas: Romain Grosjean, uno vale l'altro, ma almeno il francese non ha la cattiva abitudine di farsi mandare a fanculo da 4/5 piloti in ogni GP. Poi è un pelo più costante
Toro Rosso: bah, non lo so, entrambi non mi hanno detto niente. Dico Gasly visto i risultati migliori nelle ultime gare della stagione
McLaren: Alonso. Se la monoposto sarà competitiva ne vedremo delle belle, Nando è ancora un gran pilota, fatico a vedere Stoffel davanti a lui anche se non è male come pilota. Non lo vedo a km da Nando però, perchè Stoffel, monoposto permettendo, ha l'occasione di farsi un nome all'interno del circus e sicuramente non si farà sfuggire questa occasione, è un buon pilota, quale miglior occasione se non provare a finire davanti a Nando?
Sauber: Leclerc, non c'è bisogno neanche di parlarne

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CombatZoneWrestling
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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

L'anno scorso dato il ritiro di rosberg non sapevo chi tifare in f1, e guardando la f2 mi sono innamorato di Leclerc. Mi sa che ho trovato un nuovo beniamino da sostenere :IT: :IT: :IT:

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*play297*
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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Ho abbastanza hype per questo campionato, anche se Halo...

Credo che prenderò spunto dal giochino di deadman per fare qualche previsione:
deadman3:16 ha scritto:[...]
Infine, per ingannare l'attesa proporrei un giochino, indicando in ogni squadra quale pilota avrà la meglio sul compagno.
Mercedes - Lewis Hamilton (44)/Valtteri Bottas (77)
Qui vado con Hamilton, scelta abbastanza ovvia. La Mercedes quest'anno rimane ancora la netta favorita, l'anno scorso sembrava in difficoltà, ma una volta risolte queste, è tornata a dominare, complice anche sfighe altrui.

Ferrari - Sebastian Vettel (5)/Kimi Raikkonen (7)
Anche qui scelta ovvia, Vettel. Ferrari che dovrà invece dimostrare di riuscire a fare finalmente due campionati consecutivi al top, cosa che non capita dal 2007/2008 credo.

Red Bull - Daniel Ricciardo (3)/Max Verstappen (33)
Per quanto Ric mi stia simpatico, la Red Bull punta tutto su Verstappen, quindi la mia scelta ricade su di lui. Una Red Bull dal potenziale altissimo, ma che ha una sola, grossa, incognita: il motore Renault.

Force India - Sergio Perez (11)/Esteban Ocon (31)
Forse questa è la scelta più difficile. Perez è un buon pilota, ma se le voci dicono che il trio Ocon-Gasly-Leclerc dominerà in futuro (senza dimenticare piloti come VER o VAN)... beh, questo deve essere l'anno di Ocon. Force India sempre presente, scuderia che dà filo da torcere a chiunque, l'anno scorso è stata il jolly di molte gare, quest'anno probabilmente lo stesso.

Williams - Lance Stroll (18)/TBA
Qui ancora non è stata annunciata la line-up, quindi boh. Si spera che la Williams quest'anno abbia finalmente costruito un telaio nuovo, invece di quello degli anni scorsi il quale non era altro che il 2014 aggiornato.

Renault - Nico Hulkenberg (27)/Carlos Sainz (55)
Questa bella battaglia, perciò mi butto sulle preferenze personali: Hulkenberg. Renault che, se costruisce un buon telaio, e mette apposto il motore, sarà la grande sorpresa. E attenzione: se capiscono di essere in palla, se fossi la McLaren o la RB mi guarderei bene le spalle... (vedi Toro Rosso lo scorso anno).

Toro Rosso - Pierre Gasly (10)/Brendon Hartley (28)
Ctrl+c Ctrl+v dalla Force India, quindi vado per Gasly, nonostante entrambi mi sono simpatici. Per la TR è impossibile fare previsioni, visto il cambio di motore a favore della Honda. Si spera solamente che non finisca ai livelli di qualche anno fa, dove era tra i fanalini di coda. Anche se, tra la McLaren non più Honda e Sauber-Alfa Romeo, non vedo scuderie messe peggio quest'anno.

Haas - Romain Grosjean (8)/Kevin Magnussen (20)
Forza Grosjean! Un po' mi dispiace per lui: arrivato nella neonata Haas nel 2016 con il chiarissimo obiettivo/promessa di un 2017 in Rosso a fianco di Vettel, si ritrova a partire nel 2018 ancora con la Haas e con le porte del Cavallino oramai chiuse. Spero per lui e per la Haas, però, una grande crescita (freni permettendo), anche se la vedo durissima quest'anno, visto che probabilmente il testimone di scuderia satellite Ferrari è passato logicamente alla Alfa Romeo-Sauber

McLaren - Fernando Alonso (14)/Stoffel Vandoorne (2)
Vandoorne è un gran pilota, ma Alonso rimane uno dei migliori al Mondo. Quest'anno è l'anno della verità con il Renault: era solo il motore che faceva pena negli anni passati, o anche il telaio era fatiscente?

Sauber - Marcus Ericsson (9)/Charles Leclerc (16)
Leclerc, senza nemmeno pensarci. Quest'anno la Sauber con i motori Ferrari, o Alfa Romeo, dell'anno corrente, può seriamente pensare di non finire ultima tra gli ultimi.

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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Kvyat approda in Ferrari, pilota sviluppatore. Contento per Daniil, dopo la distruzione psicologica in RB/TR sembrava ormai spacciato in questo mondo.
Anche se sarei stato curioso di vederlo come pilota titolare in un'altra scuderia, in un ambiente diverso da quello Red Bull. Poi sicuramente il fatto di essere un pilota di F1 potrebbe essere un vantaggio al simulatore e nei test in pista. Poi non lo so, secondo me è stata anche una mossa per cautelarsi nel caso in cui Seb e Kimi vadano via alla fine di quest'anno e ci si trovi senza piloti nel caso in cui il Riccio dovesse rinnovare in RB. Do per scontato un sedile per Leclerc, il secondo magari potrebbe essere proprio il russo, ma al momento rimangono pippe mentali da Principe

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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da ELD »

Dispiaciutissimo per Giovinazzi che un posto se lo sarebbe meritato,peccato che in Sauber c'è il "figlio di papà" Ericsson e in Haas hanno preferito confermare Romain Crashjean e "suck my balls,honey" Magnussen,contenti loro.
Si ma avreste già rotto le scatole con Giovinazzi, Okay ha fatto vedere buone cose in formule minori, okay che meritava chance, ma se c'è una colpa della sua gestione e della Ferrari che lo ha preso giusto per far vedere che tengono ai piloti italiani. E mi si deve spiegare perché la Haas dovrebbero sostituire uno tra Grocoso e Magnussen quando tutti e due hanno fatto un ottimo anno considerando che hanno preso punti ed è ciò che serviva al team. E considerando che i giovani in questa odierna F1 faticano e non poco nel creare ottime prestazioni(Stroll, Vandoorne per dirne due) direi che è giusto confermare i due anche perché non c'erano motivi per mandare via i piloti attuale alla Haas. Per un team come loro che hanno pochi soldi e hanno bisogno di soldi sono perfetti.
The Prizefighter ha scritto:Kvyat approda in Ferrari, pilota sviluppatore. Contento per Daniil, dopo la distruzione psicologica in RB/TR sembrava ormai spacciato in questo mondo.
Anche se sarei stato curioso di vederlo come pilota titolare in un'altra scuderia, in un ambiente diverso da quello Red Bull. Poi sicuramente il fatto di essere un pilota di F1 potrebbe essere un vantaggio al simulatore e nei test in pista. Poi non lo so, secondo me è stata anche una mossa per cautelarsi nel caso in cui Seb e Kimi vadano via alla fine di quest'anno e ci si trovi senza piloti nel caso in cui il Riccio dovesse rinnovare in RB. Do per scontato un sedile per Leclerc, il secondo magari potrebbe essere proprio il russo, ma al momento rimangono pippe mentali da Principe
Vettel è il futuro della Ferrari insieme a Leclerc, la questione sta ad Hamilton,se l'inglese si ritira direi che sebastian va alla Mercedes(per lui andare in Mercedes sarebbe importante,considerando che andare nella prima azienda motrice in germania,insieme all'audi, sarebbe importante). Kyatt più che in futuro ferrari direi tranquillamentei l ruolo alla fisichella o Vergne. Almeno che non trovi tipo un sedile in Williams o altri scuderie che silurano un pilota nel corso della stagione.

Insomma è tutto tranne che una buona notizia per lui.

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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Mah guarda, senza la Ferrari sarebbe stato un anno fermo, almeno così ha la possibilità di rimanere "aggiornato" con le monoposto così magari è pronto nel caso in cui qualche scuderia siluri qualcuno. Meglio questo che stare fermi per quanto riguarda la F1. Poi non so, magari senza Ferrari sarebbe andato in un'altra categoria.

Comunque Giovinazzi boh, nelle serie minori ha fatto vedere belle cose, però appena gli hanno dato una F1 in mano l'ha sfasciata due volte in Sauber. Se la Ferrari ha preferito Leclerc a lui in Sauber magari qualcosa vorrà dire. Poi oh, a me dispiace ovviamente. Non so poi come sia andato negli altri test con la Haas, però il fatto che la Ferrari abbia deciso di piazzare il monegasco in Sauber...
Cioè in un mondo giusto Ericsson e Stroll una F1 la guiderebbero solo in un gioco, però nel mondo reale i pochi posti disponibili per quelli non paganti vanno dati a chi ti dà più garanzie

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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da ELD »

The Prizefighter ha scritto:Mah guarda, senza la Ferrari sarebbe stato un anno fermo, almeno così ha la possibilità di rimanere "aggiornato" con le monoposto così magari è pronto nel caso in cui qualche scuderia siluri qualcuno. Meglio questo che stare fermi per quanto riguarda la F1. Poi non so, magari senza Ferrari sarebbe andato in un'altra categoria.

Comunque Giovinazzi boh, nelle serie minori ha fatto vedere belle cose, però appena gli hanno dato una F1 in mano l'ha sfasciata due volte in Sauber. Se la Ferrari ha preferito Leclerc a lui in Sauber magari qualcosa vorrà dire. Poi oh, a me dispiace ovviamente. Non so poi come sia andato negli altri test con la Haas, però il fatto che la Ferrari abbia deciso di piazzare il monegasco in Sauber...
Cioè in un mondo giusto Ericsson e Stroll una F1 la guiderebbero solo in un gioco, però nel mondo reale i pochi posti disponibili per quelli non paganti vanno dati a chi ti dà più garanzie
Si okay ma basta un qualunque stronzo di simulatore dai, non scherziamo. Con la ferrari si troverà nello stesso buco nero dei vari Vergne,Giovinazzi e compagnia.


Sulle Serie minori Giovinazzi ha fatto buone cose,cosi come comunque ha fatto un buon debutto sulla Sauber perché aldilà di tutto parliamo dell'ultima macchina in classica e fare quello che ha fatto per me non è sintomo che sia andato male, hanno preferito Leclerc perché in primis puzza di fenomeno rispetto all'ottimo italiano,secondo perché comunque il francese/monegasco/mangiaranadimerda è comunque parte del loro progetto mentre Giovinazzi no ed è stato preso sotto pressione di stampa e quella cazzatina del cazzo chiamata ACI. Insomma direi che si possono anche capire i motivi. Il problema è che in teoria giovinazzi deve fregare il posto a quello che tiene in piedi il team dove dovrebbe andare mentre Leclerc ha comunque scalzato un Werlein si talentuoso(e a me sarebbe piaciuto tantissimo il confronto tra sti due) ma senza senza sponsor di rilievo che gli permettesse di stare ancora quest'anno in F1. Ecco per me tenere fuori uno come Pascal è uno scandalo ma questa è la f1.

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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Per Wehrlein vedevo una sola alternativa: la Williams. Se non erro è Mercedes, però i crucchi hanno già Hamilton e Bottas, in Force India i due non si muovono da lì, l'alternativa era la Williams che ha un sedile disponibile, però al momento c'è un alone di mistero intorno a quel sedile

Comunque a quanto ho letto Kvyat potrebbe anche avere qualche ruolo in pista oltre che al simulatore, bah, vedremo.

Giovinazzi paga il fatto che in Haas non ci sono vere ragioni per mandare a casa i due, alla fine con la macchina che avevano non si poteva fare di più, inoltre in Sauber si considera sempre e solo un sedile visto che l'altro è occupato fisso da Ericsson. Pensa te che a me è dispiaciuto pure per Valsecchi, anche se le telecronache in inglese sono uno spasso :divertito1:

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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

L'unica possibilità per Giovinazzi era che la Ferrari avesse liberato Raikkonen e sostituito con Grosjean, allora alla Haas ci sarebbe stato un sedile libero.

Per Valsecchi è una vergogna che non abbia trovato nulla, quando pure Petrov è stato un pilota titolare.

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Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da ELD »

Non ricominciate a sparlare di Valsecchi èporca puttana, è ed sarà sempre un mediocre del cazzo.

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