La NWA di Billy Corgan, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Prosegue il lavoro di Billy Corgan e Dave Lagana con la NWA.

Recap, dopo aver costruito Tim Storm, l'NWA Worlds Heavyweight Champion, e la sua prima difesa contro Nick Aldis, avvenuta in maniera contorversa, la NWA ha iniziato a lavorare su altri due suoi elementi, lo stesso Nick Aldis e Jocephus.
Dopo la prima difesa, Aldis ha ottenuto un rematch, Jocephus ha poi affrontato a novembre il campione, dopo aver perso lo sfidante ha assalito il campione che è stato dunque sospeso per 45 giorni, questo assalto ha danneggiato Storm al punto da perdere in CZW contro Aldis dopo meno di 4 minuti il titolo.

Se volete un recap con match, promo e il meraviglioso Ten Pounds Of Gold, la serie YouTube che è il fulcro di tutto, seguite la NWA su YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UCSHCTJ ... _reLKtiT6g" onclick="window.open(this.href);return false;


Qui partiamo dunque dal nuovo anno, con tanta carne al fuoco e un lavoro di costruzione molto interessante dei tre nomi della NWA:

Puntata 11, Tim Storm ha un lungo viaggio per tornare a casa dopo la sconfitta per mano di Aldis:


Jocephus, dai suoi 45 giorni di sospensione, ha un'offerta per Tim Storm:


Nel mentre il neo campione, è stato invitato dalla Innovate Wrestling, la fu NWA Smoky Mountain Inoltre a febbraio, tornerà negli UK con il titolo


Quale sarà la risposta di Tim Storm?



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Nicolasblaze »

Va' che è interessante questa situazione. Tim Storm è tra i face dell'anno nel 2017, la storia quadra. La dinamica mi intriga, il titolo teneva in vita Storm oppure ne ha per montare un nuovo assalto? C'è in programma uno sfidante inatteso per Aldis?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jocephus con la sua Spiritual Adviser risponde a Tim Storm


Ora abbiamo data e stipulazione

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da norrisjak »

La storia non era malvagia, ma il match in CZW è stato un calcio nei coglioni

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Geno »

Jocephus al microfono spacca

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

norrisjak ha scritto:La storia non era malvagia, ma il match in CZW è stato un calcio nei coglioni
Vero, oltretutto il pubblico era più dalla parte di Aldis...non credo fosse la reazione che avrebbero voluto

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Beck18 »

Seriamente, la NWA mi sta appassionando sempre più. Vanno lenti ma fanno capire tutto al meglio e questo consente di seguire aspettandosi sempre qualcosa di interessante.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Avendo seguito la storia il match in CZW doveva essere così, poi certo si sa che il pubblico CZW è sempre stato un problema (Zandig ci fece un promo insultandolo da face nel 2007, minchia più di dieci anni, la vecchitudine).

Stanno lavorando molto bene, hanno ridato senso al titolo prima, poi creato la prima storyline eliminando Storm dal titolo, perchè ragazzi per un breve periodo puoi andare avanti con un 52enne, ma se devi prendere i giovani serve gente un minimo migliore, hanno fatto scoprire al mondo Jocephus, vediamo se riescano a dare un senso al fu Magnus.

Sulla lentezza, bhè sia Corgan che Lagana lo dissero subito, il loro è un progetto di 20 anni, che si sviluppa senza fretta, mi hanno creato curiosità sulla situazione Storm/Jocephus, e interesse su quello che succede attorno al titolo NWA.
Piuttosto che partire con una federazione a casaccio, tipo Arolucha, direi che stiano sfruttando magnificamente quelli che sono i nuovi social. Una lezione da imparare per ogni promoter di oggi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8788
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Impreza »

Off topic

Seguivo la CZW tempo fa e vorrei riprendere, come stanno messi? Nel caso un topic lo apriamo? :occhiolino:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sono rimasto parecchio indietro e devo recuperarmi i video su Storm e Jocephus. Per il momento, Tim Storm è il mio face del 2017: personalmente la storia del signor nessuno che ha un’opportunità di diventare qualcuno è stata raccontata bene e mi ha fatto simpatizzare il personaggio di Storm con una conclusione molto realistica. Vedremo che faranno ora, spero che riescano a portare qualche volto un po’ più riconoscibile anche se il lavoro fatto con Jocephus è stato ottimo

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Bearded Outlaw »

Impreza ha scritto:Off topic

Seguivo la CZW tempo fa e vorrei riprendere, come stanno messi? Nel caso un topic lo apriamo? :occhiolino:
Pure a me piacerebbe riseguire visto che non seguo da eoni. Mi servirebbe giusto un recap

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè credo che con i tweet di Janela e Tremont qualcosa si muovi, la scelta di fare il cambio titolato in CZW non è certo casuale.

Per la CZW possiamo aprire, tanto probabilmente l'avrei aperta, anzi ora apro un'altra cosa.
Tanto solitamente a livello di storyline con il COD ripartono da zero.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Vincenzo »

L’NWA ha annunciato che Tim Storm affronterá Jocephus in un’Empty Arena Match questa domenica nella Impact Zone!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Darth_Dario »

Vincenzo ha scritto:
Quindi durante il normale svolgimento di una puntata di Impact.

*Ba dum tss*

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Vincenzo »

Esatto

Rispondi