WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da CM Punk BITW »

Quindi si prospetta una terza sconfitta a WM per Taker? Poi come raccontano il post match della scorsa? Così, al 25esimo anniversario di Raw parte sta faida tanto attesa e via? :perplesso:



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Bella merda, sono giusto in ritardo di almeno 5 anni.
Taker lo adoro, ed è il principale motivo per cui ho iniziato a seguire il wrestling, ma dovrebbe farla finita e basta, il suo utlizzo dal dopo Lesnar è stato ai limiti dell'umiliazione, sia per il pochissimo impegno con cui hanno proposto i suoi ritorni ed i suoi ''feud'' nelle ultime Mania, sia per le condizioni in cui si trova ormai.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

La WWE che fa cose.
Cose fuori tempo massimo (eh, sai che novità).

Da suo estimatore, continuo a chiedermi perché Taker non abbia il buonsenso di sbattersene di McMahon e levarsi dalla minchia. Amicizia, riconoscenza, soldi, quelcazzochevolete, ma è quasi un lustro che è alla canna del gas e non ha più nulla da dire e/o dare. Nemmeno con Cena. Si dia un limite, cazzo, che da un paio d'anni buoni è sulla via del "vecchio di merda imbarazzante".
Taker-Cena adesso, dopo che gran parte dei presupposti per renderlo appetibile sono andati a puttane, altro non è che l'emblema della tristezza.
Poi oh, magari (quasi sicuramente) ci sarà pure un Cena in spolvero con bei promo e compagnia cantante (e sarà un aspetto che, paradossalmente, mi renderà ancora più deprimente il tutto), ma nulla toglie che quel qualcosa dietro a questo potenziale match che poteva renderlo unico, è sparito da un bel po' di tempo.
Ma tanto se lo berranno tutti, tra video promo fighi e impacchettamento, quindi sticazzi.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Per fortuna questa volta non hanno commesso l'errore di sbagliare il timing.
Questo 2010 parte molto bene.

Seriamente, di una roba sono felice: che a ritirarlo non sarà Roman Reigns ma John Cena.
È una cazzata, certamente, ma è l'unico lato positivo che riesco a trovare.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

CM Punk BITW ha scritto:Quindi si prospetta una terza sconfitta a WM per Taker? Poi come raccontano il post match della scorsa? Così, al 25esimo anniversario di Raw parte sta faida tanto attesa e via? :perplesso:
Boh per me potrebbe vincere Taker a sto giro. Tanto anche Cena ormai può permettersi di perdere. potrebbe essere l'ultimo premio alla carriera di Taker.
per spiegare la fine della scorsa WM potrebbe tornare non più come Deadman?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

A occhio sono 7 anni che Undertaker non ci azzecca più niente con la gimmick del deadman, salvo quella puttanata con Wyatt,

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Almeno quest'anno non ci son scuse (dovrebbe essersi rimesso in sesto l'anca).
Mi chiedo come possano ripresentarlo da deadman dopo che ha lasciato cappello e mantello sul ring, più simbologia di quella si muore.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

pingumen96 ha scritto:Almeno quest'anno non ci son scuse (dovrebbe essersi rimesso in sesto l'anca).
Mi chiedo come possano ripresentarlo da deadman dopo che ha lasciato cappello e mantello sul ring, più simbologia di quella si muore.
Sai che gliene frega a loro?
Han smesso di gestirlo con una logica almeno dal 2013.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Guardate il lato positivo.
Se si fa almeno hanno la possibilità di rimediare allo scempio dell'anno scorso.
Ho ancora gli incubi di Reigns che cerca di fare la Tombstone e cede al peso di Taker con Cole pronto a dire "Look At The powhaaaaaaa".

Altro lato positivo. Forse quest'anno usano la Rumble per lanciare qualcuno o quanto meno avremo un vincitore inedito.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM Punk BITW ha scritto:Quindi si prospetta una terza sconfitta a WM per Taker? Poi come raccontano il post match della scorsa? Così, al 25esimo anniversario di Raw parte sta faida tanto attesa e via? :perplesso:
io sfrutterei il promo che fece Cena durante il feud con Reigns in cui definiva Taker un vecchio a fine carriera per far partire la faida e ovviamente deve vincere UT, a Cena è una vittoria che non servirebbe a nulla

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto:Guardate il lato positivo.
Se si fa almeno hanno la possibilità di rimediare allo scempio dell'anno scorso.
Ho ancora gli incubi di Reigns che cerca di fare la Tombstone e cede al peso di Taker con Cole pronto a dire "Look At The powhaaaaaaa".

Altro lato positivo. Forse quest'anno usano la Rumble per lanciare qualcuno o quanto meno avremo un vincitore inedito.
io ho il sospetto che la vincerà Reigns, anche se potrebbero fargli vincere la shot ad EC, se davvero per Fastlane il main event sarà un match a 5 per il titolo WWE tra Aj, Ko, Zayn, Orton & Nakamura, come sta pubblicizzando l'arena chi rimarrebbe di Sd per vincere la Rumble? io non vedo nessun'altro di papabile

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

E si che è periodo, dico bene Principe?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=1125" onclick="window.open(this.href);return false;

Accomodatevi

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io ho il sospetto che la vincerà Reigns, anche se potrebbero fargli vincere la shot ad EC
Più che altro è che se gli fai vincere la Rumble a Reigns, per cosa lo puoi fare poi l'EC Match se Lesnar non c'è e il suo contendente c'è già? Per il titolo IC?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

MACHKA ha scritto:
Più che altro è che se gli fai vincere la Rumble a Reigns, per cosa lo puoi fare poi l'EC Match se Lesnar non c'è e il suo contendente c'è già? Per il titolo IC?
Reigns vince la Rumble e difende eroicamente la title shot a EC
Giusto per farlo sembrare piu' forte :mustache:

Rispondi