cerco iphone

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
!ben-v!
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 23:56
Città: Napoli

cerco iphone

Messaggio da !ben-v! »

raga mi rivolgo a voi visto che nel forum il 50% lo possiede....
qualcunovuole vendere il 3g o il 2g?..non mi interessano i giga anke perkè c'è da dire che posso spendere massimo 150/180 euro...



Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: cerco iphone

Messaggio da Nate Hatred »

Eccomi qua, ho un amico (che tra l'altro posta sul forum, è Unknown The Monster) che ha un iPhone 2G da 8 GB di memoria tenuto in buone condizioni.. gli è stato regalato dal padre quando quest'ultimo è passato la 3GS e quindi non è dotato di scatola, ma solo del caricabatterie. Mi par di capire che una cifra intorno ai 100 euro possa andare bene, ti posto un paio di foto..

Immagine Immagine

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: cerco iphone

Messaggio da MaxUnknown »

Ma visto che ben-v mi è simpatico gli faccio anche meno volendo dai :)

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: cerco iphone

Messaggio da Mizar the game »

non voglio smontare nessuno ne mi interessa se lo comprate o meno, ma comprare un iphone 2/3g oggi in data 18/3/11 è veramente un suicidio....e io possiedo un iphone 4g e un 3g che ho regalato alla morosa....

il 3 g....parlo di quello perchè considerare l'acquisto del 2g è veramente fuori di testa è un prodotto che nn è piu aggiornato dalla apple....l'ultimo firmware ha risolto un po la velocità, ma lagga scatta di continuo con le app nuove....un disastro nucleare....

il 3gs ancora qualcosa fa ma in estate prob arriverà la 5 generazione...



nonostante io amo apple... e se nn ha tanti soldi conviene comprarsi un telefono nuovo con android...

Avatar utente
Kane The Undertaker
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/01/2011, 20:01
Città: livorno

Re: cerco iphone

Messaggio da Kane The Undertaker »

Mizar the game ha scritto:non voglio smontare nessuno ne mi interessa se lo comprate o meno, ma comprare un iphone 2/3g oggi in data 18/3/11 è veramente un suicidio....e io possiedo un iphone 4g e un 3g che ho regalato alla morosa....

il 3 g....parlo di quello perchè considerare l'acquisto del 2g è veramente fuori di testa è un prodotto che nn è piu aggiornato dalla apple....l'ultimo firmware ha risolto un po la velocità, ma lagga scatta di continuo con le app nuove....un disastro nucleare....

il 3gs ancora qualcosa fa ma in estate prob arriverà la 5 generazione...



nonostante io amo apple... e se nn ha tanti soldi conviene comprarsi un telefono nuovo con android...
è si io ho comprato una settimana fa il samsung galaxy ace nuovo a 299euro e posso dire che va molto bene e confrontato all'iphone (io possiedo l'ipod touch) è molto simile costando 300 e piu euro in meno!!

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: cerco iphone

Messaggio da Mizar the game »

Kane The Undertaker ha scritto:
è si io ho comprato una settimana fa il samsung galaxy ace nuovo a 299euro e posso dire che va molto bene e confrontato all'iphone (io possiedo l'ipod touch) è molto simile costando 300 e piu euro in meno!!

esatto....prendere un iphone adesso che nn sia il 4 o massimo massimo il 3gs è un suicidio

Avatar utente
!ben-v!
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 23:56
Città: Napoli

Re: cerco iphone

Messaggio da !ben-v! »

@ unknown di dv 6?

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: cerco iphone

Messaggio da MaxUnknown »

!ben-v! ha scritto:@ unknown di dv 6?
(risposto al mess privato)

Hickem

Re: cerco iphone

Messaggio da Hickem »

Mizar the game ha scritto:non voglio smontare nessuno ne mi interessa se lo comprate o meno, ma comprare un iphone 2/3g oggi in data 18/3/11 è veramente un suicidio....e io possiedo un iphone 4g e un 3g che ho regalato alla morosa....

il 3 g....parlo di quello perchè considerare l'acquisto del 2g è veramente fuori di testa è un prodotto che nn è piu aggiornato dalla apple....l'ultimo firmware ha risolto un po la velocità, ma lagga scatta di continuo con le app nuove....un disastro nucleare....

il 3gs ancora qualcosa fa ma in estate prob arriverà la 5 generazione...



nonostante io amo apple... e se nn ha tanti soldi conviene comprarsi un telefono nuovo con android...
Ma lasciagli buttare via i soldi.

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: cerco iphone

Messaggio da MaxUnknown »

Immagine

Rispondi