POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
1
10%
1 settimana
1
10%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
80%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

Malfoy ha scritto:Che lo si ami o lo si odi, Trump ha delle uscite troppo divertenti.
Commander Cool ha scritto:Se non fosse il presidente degli USA sarebbe pure divertente.



Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Malfoy »

GGG ha scritto:Per quel che si sa, l'unico bottone che ha sulla scrivania serve per farsi portare della Coca Cola. E se ne ha altri di certo non è per richiedere il lancio di una testata nucleare, processo un pochino più complesso.
Vero, è proprio la personificazione dell'americano medio.
Il suo carburante è un mix di Coca Cola, panini del McDonald's e gelato.

Le arterie ringraziano.

Per il "bottone" nucleare è semplicemente un termine mediatico/gergale, non esistono bottoni sulle scrivanie, ma valigette.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

Trump :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Malfoy »

Stralol Trump, ma ha ragione, inutile nascondersi dietro un dito.

Pure molte città americane sono degli shitholes.
No ai permalosi, sì alla cruda realtà.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

Sarò banale, ma proviamo a immaginare se lo studente americano fosse stato islamico.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8788
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Impreza »

Io mi concentrerei sul fatto che questa sia stata la diciannovesima sparatoria avvenuta in (o intorno) un edificio scolastico dall'inizio dell'anno, e sul fatto che ogni anno in America ci siano numeri degni di un bollettino di guerra. Ma oh, se c'è gente che piuttosto che porre un freno a questo spettacolo preferirebbe armare i professori (mi sembra assurdo discriminarli, permettiamo pure a loro di compiere qualche strage, no?) direi che si meritano soltanto di essere colonizzati dai Cinesi. Forza Xi Jinping, porta un po' di civiltà in quella latrina.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Moxicity »

Gli americani sono il popolo più stupido della Terra, pretendiamo dei ragionamenti sensati?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da pingumen96 »

Io mi immagino cosa succederebbe in futuro in caso di guerra civile in America. Si ammazzano tutti tra loro tipo San Andreas nelle guerre tra bande.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

se le armi si possono comprare anche al supermercato, questi sono i risultati

ma "c'è il 2° emendamento!!111!!!oneeleven!!!" :IT:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Malfoy »

Delphi ha scritto:Sarò banale, ma proviamo a immaginare se lo studente americano fosse stato islamico.
Non sarà musulmano ma si chiama Cruz. Costruite quel dannato muro!
Impreza ha scritto:Io mi concentrerei sul fatto che questa sia stata la diciannovesima sparatoria avvenuta in (o intorno) un edificio scolastico dall'inizio dell'anno, e sul fatto che ogni anno in America ci siano numeri degni di un bollettino di guerra. Ma oh, se c'è gente che piuttosto che porre un freno a questo spettacolo preferirebbe armare i professori (mi sembra assurdo discriminarli, permettiamo pure a loro di compiere qualche strage, no?) direi che si meritano soltanto di essere colonizzati dai Cinesi. Forza Xi Jinping, porta un po' di civiltà in quella latrina.
https://www.theonion.com/no-way-to-prev ... 1823016659" onclick="window.open(this.href);return false;
Moxicity ha scritto:Gli americani sono il popolo più stupido della Terra, pretendiamo dei ragionamenti sensati?
Fake news. I più stupidi sono quelli della Guinea Equatoriale se prendiamo come parametro il QI.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8788
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Impreza »

Io comunque di The Onion conosco solo quello del deep web

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da GGG »

È di qualche mese fa ma rende bene l'idea sul problema armi negli USA (al di là dell'ambito scolastico): https://www.vox.com/policy-and-politics ... aps-charts" onclick="window.open(this.href);return false;

Negli Stati Uniti ci sono circa 270 milioni di armi, il 42 per cento di quelle che attualmente esistono nel mondo (nonostante gli americani rappresentino il 4,4 per cento della popolazione mondiale) e naturalmente c'è una netta correlazione tra numero medio di morti per colpo da arma da fuoco e numero medio di armi possedute dagli abitanti.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

Come dice Zucconi (che in America ci vive), sono una popolazione con la mentalità del far west, della pistola più veloce, del risolvere le questioni con la forza. Il cantante degli Eagles of Death Metal, sarà stato pure scosso da quanto gli è successo, però disse che se al Bataclan tutti i presenti fossero stati armati non ci sarebbe stata alcuna strage. Come si può pensare una cosa simile? Sarebbe stata una carneficina. Oppure i terroristi si sarebbero adeguati e avrebbero preparato una bomba. Clint Eastwood poi dice che i critici di Trump sono delle femminucce ("pussies"). Sono due persone singole con i rispettivi pensieri, ma sono esemplificativi.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Malfoy »

Impreza ha scritto:Io comunque di The Onion conosco solo quello del deep web
Questo è il Lercio americano.

Non toccatemi Clint.
Maestro di vita.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8788
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Impreza »

Ah sì ho pure il like su FB. Non mi appariva in home da una vita e mi ero scordato.

Rispondi