METAL

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: METAL

Messaggio da Saimas »

Boh, io mi sono fermato ad "Against". Quasi quasi recupererò qualcosa.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas ha scritto:Io ho tatuato il logo dei Sepultura e nemmeno sapevo che avevano fatto uscire un nuovo album

:sorridente:
Poser. Comunque anch'io li ho seguiti fino ad Against, quel disco ha rappresentato la fine di un 'epoca irripetibile.
Delphi ha scritto:Ma meritano ancora?
E' quello che mi sto chiedendo io da 2 giorni . Per me e' no , o meglio e' completamente un'altra cosa. Andreino e' sempre un grande chitarrista eh , sottovalutatissimo per me . Sicuro ascoltare prima " Arise" e dopo questo e' uno sbalzo nn da poco , poi per me ci sono canzoni brutte proprio.

Ma dateci un'ascoltata brutti fessi , cosi' mi date un feedback in piu' . Magari pure per voi e' il disco #1 del 2017 :boh:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: METAL

Messaggio da Saimas »

best4busine$$ ha scritto: Poser.
:boh:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

Delphi ha scritto:Il 2018 però sarà comunque un anno più buio per l'assenza di Warrel Dane (e di conseguenza dei Nevermore) :triste:
QUESTA e' veramente una grandissima perdita. Li ho amati fin dal primo istante in cui li ho visti al GOM '99 , comprati " Nevermore" e " Politics of Ecstasy " ( :godimento: ) all'istante ,fino a Dreming Neon Black( :godimento: :godimento: :godimento: ) erano il mio gruppo preferito. Poi con il tempo li ho un po' persi.

Grandissimo rimpianto per nn aver mai potuto vederlo collaborare con Chuck Schuldiner, si era speculato tantissimo di Dane come vocalist dei Control Denied e poi addirittura dei Death , dopo che Chuck aveva dichiarato che "Sound of Perseverance" sarebbe stato il suo ultimo disco da singer ma nn l'ultimo dei Death.. :addolorato:

Sempre i migliori se ne vanno :cia:










e quest'ultimo per intero proprio , PD :addolorato:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: METAL

Messaggio da Sonoio »

Il tutto è ancora più triste se consideriamo che Jeff Loomis è finito in quella band di merda che sono gli arch enemy

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas ha scritto:
:boh:
Beh dai caro da Dio , il tattoo della "S" dei Sepultura , piu' passano gli anni piu' diventa l ' Emblema Massimo della poseraggine.

Ma anche tu , fa qualcosa , cancellalo , passaci sopra :divertito2:


scherzo

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: METAL

Messaggio da Saimas »

Codroipo se c'è una parola inglese che mi sta sui coglioni dopo (my) living è poser, soprattutto quando è usata a cazzo e in ogni cazzo di thread.

Ma vaffanculo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas ha scritto:Codroipo se c'è una parola inglese che mi sta sui coglioni dopo (my) living è poser, soprattutto quando è usata a cazzo e in ogni cazzo di thread.

Ma vaffanculo.
aokay. Ritiro il "poser" e te lo cambio con un "fake-ass bitch" , forse ancora piu' adatto ad uno che nn segue la band di cui ha il logo tatuato .

Contento ? :ammiccante:

comunque , sappi che con questo odio dichiarato per il termine " poser" , io da adesso ti vedo come uno dei Manowar

Immagine

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: METAL

Messaggio da Saimas »

:divertito1:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: METAL

Messaggio da MacheteKowalski »

Non citatemi i Manowar, che su spotify non c'è listata l'unica loro canzone che merita veramente (Warriors of the world).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: METAL

Messaggio da Delphi »

MacheteKowalski ha scritto:Non citatemi i Manowar, che su spotify non c'è listata l'unica loro canzone che merita veramente (Warriors of the world).
A proposito, che piaga i fag dei Manowar :urlo: il giorno in cui (ingenuo) ammisi che (qualcosa) di Gods of War mi piaceva... :manineicapelli:
Comunque anche quella canzone lì merita.

Comunque i Nevermore non li ho mai visti e ciò mi rammarica assai... Per me loro non hanno sbagliato un solo album, solamente gran lavori. Anche dopo Dreaming Neon Black meritano assai. Dead Heart In a Dead World ce l'ho nel cuore.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

MacheteKowalski ha scritto:Non citatemi i Manowar, che su spotify non c'è listata l'unica loro canzone che merita veramente (Warriors of the world).
Delphi ha scritto: A proposito, che piaga i fag dei Manowar :urlo: il giorno in cui (ingenuo) ammisi che (qualcosa) di Gods of War mi piaceva... :manineicapelli:
Comunque anche quella canzone lì merita.
VOI-STATE-MALE. Ste robe in un topic intitolato "METAL ", sono inorridito dal fatto che nessun moderatore sia intervenuto a cancellare queste blasfemie :boccaaperta2:













una piccolissima parte dei classici e ho pescato solo da 2 album :stupito:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: METAL

Messaggio da Delphi »

Mai piaciuti guarda, ci ho provato e non ci sono riuscito. Giusto qualcosa di Kings of Metal (che infatti molti fag odiano), come le due che hai citato. Ma i fag sono imbarazzanti, peggio di quelli dei Metallica.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: METAL

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma non dico che quello che non è Warriors of the World faccia cagare, è solo che quella canzone per me spacca più di tutte le altre.

"If I should fall in battle my brothers who fight by my side
Gather my horse and weapons tell my family how I died
Until then I will be strong I will fight for all that is real
All who stand in my way will die by steel"

Dai su, è insuperabile :winner:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: METAL

Messaggio da Delphi »

Sembra un testo qualunque dei Manowar :divertito2:

Rispondi