A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4739
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da El Bamba »

Sacopus ha scritto:Senza retorica né polemica : su che basi avrebbe giocato una grande partita Kessie?

La sua prestazione la valuto tra l'irritante e l'imbarazzante , sempre a far la scelta sbagliata , zero intelligenza tattica , solo corsa scoordinata e tanta confusione.
Pensavo di esser stato l'unico ad aver visto una partita diversa :beer: :beer: ..
Kessie avrà si recuperato una quantità notevole di palloni e corso tantissimo ma ne ha sbagliati quasi il 100%..
Non e un atleta che deve solo pensare a correre ma dovrebbe anche saper giocare a pallone



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Kessié si perde pure Joao Mario in quella occasione da gol. Poi vabbé come al solito ha guidato la partita per palle perse (una più di Suso, tre più di Brozovic e Candreva), ma quella é la prassi e non fa manco più notizia.

Sinceramente non é piaciuto nemmeno a me e mi hanno lasciato perplesso i commenti alla sua prestazione che ho letto in giro. Certo, comunque molto migliore di Biglia (a un certo punto ero convinto l'avessero sostituito all'intervallo) e Locatelli (lui e Gagliardini competono per il titolo di peggior giocatore nel proprio ruolo in Serie A), che sono stati tipo da 4.

Già che posto qua ne approfitto per fare una lisciata di pelo a Suso, l'effetto che ha dato sul cross é una giocata di gran classe come se ne vedono poche in questo campionato, dove purtroppo si apprezzano esterni con altre qualità.
Meno male che Montella e il suo 3-5-2 del cazzo si son levati dalle palle e Suso torna a fare quello che sa fare.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5248
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Inklings »

Boh, Kessiè ha sempre giocato a caso: tanta corsa, tanto fisico, buone gambe ma l'intelligenza tattica non è proprio nelle sue corde. Io l'ho visto un anno allo stadio e nelle altre partite quando era a Bergamo e non mi ha mai detto nulla di ché sinceramente. Tra i due newcomers atalantini molto meglio Conti, secondo me.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Domani dovrebbe essere confermato Cutrone e la stessa formazione scesa in campo contro la Fiorentina tranne l'inserimento di Calhanoglu al posto dell'inverecondo ed inutile Borini.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Rettifico anche Biglia per Montolivo.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Ma Silva quante ne ha fatte da titolare? Una?

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

taker85 ha scritto:Ma Silva quante ne ha fatte da titolare? Una?
In campionato mi pare 4. Spal, Roma, Inter e Toro.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Oggi l'abbiamo vinta ma che agonia ragazzi, ho sempre la sensazione che possano farci gol :?

Alterniamo momenti piacevoli, dove creiamo anche discretamente bene, a momenti imbarazzanti dove perdiamo palle oppure ci facciamo saltare come birilli.

Non capisco perchè Kalinic abbia la precedenza su Andrè Silva ed è haimè un quesito al quale nessuno mi darà una risposta concreta.

A sto punto vendano Silva già ora a Gennaio dicendo che hanno avuto un abbaglio e che il giocatore è una pippa, credo che lo accetterei.

Ma altrimenti continuare a vedere marcire in panchina il tuo numero 9 pagato quasi 40milioni, e sul quale ad agosto puntavi, è una cosa che mi avvelena il fegato.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Ho scelto di guardare la diretta gol sicché non l'ho seguita bene.
Biglia come ha giocato?
E anche Chalanoglu, grazie

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto:Ho scelto di guardare la diretta gol sicché non l'ho seguita bene.
Biglia come ha giocato?
E anche Chalanoglu, grazie
Biglia in piccola ripresa,ben lontano dai suoi standard ovviamente ma è in miglioramento.
Il turco migliore in campo,meglio nel p.t comunque.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Grazie mille Der, son contentissimo per Chala

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Ieri Maresca aveva su la maglia del Crotone. 16 goal annullati doveva finire 3/4 a zero perchè ieri abbiamo giocato bene.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Intanto Mauro Suma devasta quel lecchino, prezzolato, viscido e figlio di puttana di Ruiu su twitter. Amazing.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

deadman3:16 ha scritto:Ho scelto di guardare la diretta gol sicché non l'ho seguita bene.
Biglia come ha giocato?
E anche Chalanoglu, grazie
Biglia in ripresa anche se ha perso (all'inizio) dei palloni che non doveva perdere.
Chalanoglu benino, anche lui ha sbagliato dei passaggi non da sbagliare e ogni tanto sbagliava la decisione (oltre ad aver sbagliato una clamorosa occasione). Ha fatto comunque vedere ottime cose, anche se non è l'ala sinistra che ci serve (considerando Suso imprescindibile).

Gara che non ho capito come abbiamo fatto a vincere 1-0 segnando con l'occasione più idiota del campionato (sperando che sia un cambio di registro).
Arbitro che è stato imbarazzante; il gol di Kessie si poteva annullare (anche se era davanti la maglia è stata tirata) ma il secondo "annullato" non l'ho capito (concettualmente). Hai la VAR apposta per annullare gol del genere e te fischi a caso (mio padre ha detto che manco si è capito cos'ha fischiato, se si qualcosa ditelo pure). Passi la gestione dei cartellini e falli netti in fischiati a nostro favore (cinturare la punta o addirittura fischiato contro), passi l'episodio su Cutrone che anch'io pensavo fosse regolare, la cosa che più mi ha fatto incazzare è stato quando si è fatto Kessie. Passi far battere subito una rimessa laterale (anche se poteva fermare subito, tanto era subito dopo) passi far fare 1 passaggio in avanti, ma fischiare dopo che per un minuto d'orologio (sembra poco ma vissuto è tantissimo) di passaggi fra i difensori (nulla di pericoloso) e far buttare il pallone dal difensore e poi fischiare. Devi essere un coglione, Kessie poi sostituito perché anche prima di era fatto male (e qua Gattuso; i cambi si possono fare anche prima del 30 e puoi farne 3).

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Calha per me piano piano gli faranno imparare a fare la mezzala. Sensazione mia perchè li a sinistra ci serve uno rapido e che abbia più di 10 goal nelle gambe. Un Wallcott sarebbe perfetto.

Posto che secondo me che sia in mezzo al campo o a sinistra il posto glielo si deve trovare sempre perchè è forte. Poi sarò di parte ma vedere giocare Suso dal vivo è una gioia per gli occhi, anche ieri Cordaz gli ha fatto una parata da cinema e ha messo dentro 2 palloni che cantavano.

Ultima cosa, sarebbe anche ora di dare continuità ad Andre Silva.

Rispondi