WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

inseriti gli altri nomi detti.

Partecipanti Royal Rumble Maschile: 7\30

Cena
Elias
Balor
Anderson
Gallows
Orton
Nakamura


Partecipanti Royal Rumble Femminile 12/30

Asuka
Paige
Sonya Deville
Mandy Rose
Ruby Riott
Sasha Banks
Bayley
Naomi
Natalya
Lana
Tamina
Carmella

ragazzi io sinceramente ho capito che Balor ha "inserito" anche loro due nel RRmatch, almeno nella diretta mi è sembrato cosi', ecco perchè ho messo i loro nomi.



Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:inseriti gli altri nomi detti.

Partecipanti Royal Rumble Maschile: 7\30

Cena
Elias
Balor
Anderson
Gallows
Orton
Nakamura


Partecipanti Royal Rumble Femminile 12/30

Asuka
Paige
Sonya Deville
Mandy Rose
Ruby Riott
Sasha Banks
Bayley
Naomi
Natalya
Lana
Tamina
Carmella

ragazzi io sinceramente ho capito che Balor ha "inserito" anche loro due nel RRmatch, almeno nella diretta mi è sembrato cosi', ecco perchè ho messo i loro nomi.
Probabile che verranno ufficializzati dopo ma per ora dentro sono in 5, stando al sito della WWE

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Dalle ig stories di Natalya, nel backstage di SD era presente Peyton Royce, Tessa Blanchard e un'altra che adesso non ricordo. Appariranno alla Rumble? La Blanchard era nel backstage in compagnia di Ricochet e magari sarà lui a entrare in WWE? O semplicemente essendo a Orlando c'erano cani e porci nel backstage?

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

RowdyRousey ha scritto:Dalle ig stories di Natalya, nel backstage di SD era presente Peyton Royce, Tessa Blanchard e un'altra che adesso non ricordo. Appariranno alla Rumble? La Blanchard era nel backstage in compagnia di Ricochet e magari sarà lui a entrare in WWE? O semplicemente essendo a Orlando c'erano cani e porci nel backstage?
C'erano anche Kairi Sane e Britt Backer, ma principalmente erano lì perchè si trovavano ad Orlando, poi comunque alla Rumble qualche nome come l'Iconic Duo ci sarà. Tessa Blanchard potrà anche fare un'apparizione ma sarà ONO, in quanto ancora sta accettando booking nelle indie. Ricochet è praticamente sicuro che a breve debutterà ad NXT.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Partecipanti Royal Rumble Maschile: 6\30

Cena
Elias
Balor
Corbin
Orton
Nakamura


Partecipanti Royal Rumble Femminile 14/30

Asuka
Paige
Sonya Deville
Mandy Rose
Ruby Riott
Sasha Banks
Bayley
Naomi
Natalya
Lana
Tamina
Carmella
Sarah logan
Liv Morgan

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

C'è anche gente del MYC che possono mettere dentro tranquillamente.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Per me comunque dipende tutto un po' da quello che vogliono fare (sempre se l'hanno messa sotto contratto) con la Rousey.

Perché io ho 3 opzioni:

- O la vince Asuka per Raw, per Raw la Bliss va contro Asuka e fanno davvero un match 4vs4 tra le 4Horsewomen della WWE e quelle della MMA

- O la vince la Rousey, a Raw la Bliss va contro Asuka e a SD la Rousey va contro Charlotte

- O la vince una di SD (tipo per me una Lynch, fresca di ritorno, in una rivalità da "non più amici" con Charlotte sarebbe molto interessante...ma ho paura di Nikki Bella per questa opzione), a Raw la Bliss va contro Asuka e a SD si fa Charlotte vs Becky/Nikki, con la Rousey che quindi non debutta.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Passando alle seghe mentali, la soluzione migliore sarebbe fare scontrare Ronda e Asuka all'interno della Rumble e farle eliminare a vicenda nelle fasi finali. A quel punto per SD e RAW credo che i match migliori siano Becky vs Charlotte e Paige vs Bliss. Il primo perchè Naomi e Natalya hanno avuto la loro chance, Ruby non mi sembra pronta al titolo e Carmella ha già la valigia. Il secondo perchè la storia di Paige deve andare da qualche parte e più si ritarda l'ascesa alla zona titolata e più si rischia di bruciare lei e le altre due dell'Absolution.
Un incasso di Carmella dopo un match friend vs friend tra CHarlotte e Becky a Mania sarebbe perfetto.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MACHKA ha scritto:Per me comunque dipende tutto un po' da quello che vogliono fare (sempre se l'hanno messa sotto contratto) con la Rousey.

Perché io ho 3 opzioni:

- O la vince Asuka per Raw, per Raw la Bliss va contro Asuka e fanno davvero un match 4vs4 tra le 4Horsewomen della WWE e quelle della MMA

- O la vince la Rousey, a Raw la Bliss va contro Asuka e a SD la Rousey va contro Charlotte

- O la vince una di SD (tipo per me una Lynch, fresca di ritorno, in una rivalità da "non più amici" con Charlotte sarebbe molto interessante...ma ho paura di Nikki Bella per questa opzione), a Raw la Bliss va contro Asuka e a SD si fa Charlotte vs Becky/Nikki, con la Rousey che quindi non debutta.
stando a rumors Asuka potrebbe vincere il titolo già prima della Rumble e in quel caso potresti far vincere anche Paige, magari con l'aiuto delle altre due, per poi mandarla contro la nipponica a WM

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ah boh quello io non lo so, i rumors/spoiler di solito cerco di evitarli sempre il più possibile perché preferisco ragionare con la testa vedendo con i miei occhi le cose, senza farmi influenzare preventivamente dalle varie voci o altro che possono circolare.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Devixe ha scritto: E' già periodo o aspettiamo qualche settimana per le seghe mentali? Sono abbastanza sicuro di aver visto il topic apposito ultimamente
*

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

MACHKA ha scritto:Per me comunque dipende tutto un po' da quello che vogliono fare (sempre se l'hanno messa sotto contratto) con la Rousey.

Perché io ho 3 opzioni:

- O la vince Asuka per Raw, per Raw la Bliss va contro Asuka e fanno davvero un match 4vs4 tra le 4Horsewomen della WWE e quelle della MMA

- O la vince la Rousey, a Raw la Bliss va contro Asuka e a SD la Rousey va contro Charlotte

- O la vince una di SD (tipo per me una Lynch, fresca di ritorno, in una rivalità da "non più amici" con Charlotte sarebbe molto interessante...ma ho paura di Nikki Bella per questa opzione), a Raw la Bliss va contro Asuka e a SD si fa Charlotte vs Becky/Nikki, con la Rousey che quindi non debutta.
Sono le mie stesse favorite, è chiaro se la Rousey partecipa diventa la favorita N1. Altrimenti o vince Asuka (come prevedibile) o una di SD, e Becky mi sembra l'unica opzionabile del roster blu (far vincere la Rumble a Nikki sarebbe ridicolo).

Ritengo che sotto certi aspetti per la WWE sia più "comodo" far trionfare una wrestler di Smackdown. A Raw ci sono tanti nomi importanti, fare a Wrestlemania un 1 vs 1 tra campionessa e vincitrice della Rumble vuol dire "tagliare" dalla card diverse wrestler (es. se abbiamo Asuka vs Alexa titolato, Sasha, Bayley, Paige cosa fanno rimangono a guardare?), mentre a SD una volta trovato spazio nella card a Charlotte (e in parte alla stessa Becky) tutte le altre possono essere sacrificate senza troppi problemi

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

becky linch, alicia fox e tutte le altre non parteciperanno? strano dovendone trovare 30

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Massì che parteciperanno, perché non dovrebbero esserci?
Ultima modifica di MACHKA il 04/01/2018, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Biada ha scritto:becky linch, alicia fox e tutte le altre non parteciperanno? strano dovendone trovare 30
E perchè mai?

:boh:

Rispondi