WWE RAW 01/01/18

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da MACHKA »

Toh, ero curioso (e non ho un cazzo da fare :D ) e quindi sono andato a vedere su Cagematch, consultando pure i finali dei tag team match sul tubo per vedere se, quando perdeva, era lei quella schienata o meno:

a SD nel suo regno da campionessa con le donne di SD ha disputato 9 incontri, con 3 vittorie e 6 sconfitte.
6 sconfitte delle quali:
3 in singolo per schienamento/sottomissione, peraltro rispettivamente di 3:01, 2:04 e 8:18.
2 in tag team match dove è sempre stata lei quella schienata.
1 per count-out.

a RAW nel suo regno da campionessa con le donne di RAW sino al match con Asuka aveva disputato 7 incontri, con 4 vittorie e 3 sconfitte.
3 sconfitte delle quali:
1 in singolo per schienamento con la Jax.
1 in tag dove però non è stata lei quella schienata.
1 tag team match dove è stata lei quella schienata, ma di rapina.

Non si può paragonare la Bliss campionessa a SD con questa Alexa Bliss.

EDIT: Ahahah lo abbiamo fatto contemporaneamente :D
Comunque si forse dominante non è il termine troppo giusto, però capisci che c'è una grande differenza tra l'Alexa di oggi e quella dello scorso anno, nonostante entrambe sono ed erano campionesse.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Joy Black »

Ma che la differenza ci sia non lo metto in dubbio. Ma Dominante non è esagerato, non ha riscontro proprio con il reale.

EDIT
Dominanza non vuol dire solo vincere i match e non perdere praticamente mai (cosa che Alexa Bliss fa spesso), vuol dire anche vincere con autorità sulla maggioranza degli avversari, dimostrandosi superiori a tutti (Lesnar, Asuka, Authors of Pain, ma anche il regno di Charlotte da campionessa ad NXT - non i suoi regni del main roster -, che perde un match solo dalla persona che poi la detronizza).
Ultima modifica di Joy Black il 03/01/2018, 16:10, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da MACHKA »

Si si in effetti hai ragione, diciamo che più che aver dominato per 6 mesi sul resto del Roster, ha "prevalso".

Comunque sul resto siam d'accordo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da PaulSacz »

Broken/Woken Hardy ha già rotto tre quarti di minchia.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Delphi »

Bene Reigns-Joe e Cesaro-Jordan (mi sembra che abbia venduto abbastanza bene l'infortunio). Il resto meh. Davvero non potevano trovare qualcun altro per Lesnar?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Baboden »

Diobono che merda Raw.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Saimas »

Ssh.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da norrisjak »

Baboden ha scritto:Diobono che merda Raw.
Ritira quello che hai detto o potrei essere gran poco gentile

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Bene Reigns-Joe e Cesaro-Jordan (mi sembra che abbia venduto abbastanza bene l'infortunio). Il resto meh. Davvero non potevano trovare qualcun altro per Lesnar?
per la loro logica no :serious:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Geno »

Jason Jordan mezzo morto non può perdere. Dio cristo.

Ma Cesaro quando se ne va? Adesso nelle indipendenti, Europa e Giappone fanno dei grandi soldi

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da OrobiCore »

Saimas ha scritto:Non devo di certo "giustificarmi" con te ribadendo che ci sono show/puntate che ogni tanto mi guardo in toto, a partire da NXT ma anche diverse puntate di Smackdown e qualcuna di RAW, ma è evidente che a te interessa solo flammare visto che sei intervenuto contro/per me solo in occasione di un post altamente critico ma giustificabile nella sua scurrilità.
Continua a sfuggirmi il glossario in uso qui. :bah:

Tu ti limiti ad una riga commento per non lasciar correre la formulazione ("sopra la media") di un utente che ha visto la puntata: una formulazione perfettamente sensata e più che attinente alla puntata di RAW di ieri l'altro. Nello stesso commenti ammetti di non aver visto la puntata perché la tal puntata non sarebbe meritevole da una visione parziale di una sintesi arbitrariamente fatta da chicchessia (e lo dici come se fosse universalmente indicativo del valore della puntata). Il tuo commento ha esclusivamente lo scopo di:
1) screditare l'espressione di un utente, che peraltro si era appena corretto;
2) affermare di non aver visto ciò che si pretende di valutare.

Il mio commento successivo, invece, è una valutazione sulla puntata introdotta da 3 righe di commento eufemistico sulla risposta (tua come di chi ti ha preceduto) al commento del primo utente, oggetto del discredito. Ora, capisco che per te scorrere più di 10 righe di commento sia una violenza insostenibile, ma se il mio eufemismo è un tentativo di flame non vedo proprio come la tua risposta mordace - scurrile ma giustificata! - possa sfuggire alla stessa categoria. :)
norrisjak ha scritto: Ritira quello che hai detto o potrei essere gran poco gentile
Ohi, Brittone, hai fatto progressi su quello che mi hai mandato?
L'ho letto con piacere e sono sicuro che altri gradirebbero. :LOL2:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Impreza »

Madonna santa che pesantezza però oh. Ma rilassati che non l'ha mica mandato a cagare.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da OrobiCore »

Impreza ha scritto:Madonna santa che pesantezza però oh.
Ma perché mai dovrei dare per acquisito che sono io a cercare flame, quando l'accusa è così contraddittoria?
Mi limito a far vedere la contraddizione di modo che sia ineludibile. :)
Impreza ha scritto:Ma rilassati che non l'ha mica mandato a cagare.
Non ancora e magari non lui... Ho preferito prendermi io il proiettile.
Chissà se @peppe si vedrà ancora in giro nel Main Forum nel prossimo futuro. :blink:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Impreza »

OrobiCore ha scritto: Ma perché mai dovrei dare per acquisito che sono io a cercare flame, quando l'accusa è così contraddittoria?
Mi limito a far vedere la contraddizione di modo che sia ineludibile. :)
Perché intervieni a sproposito senza azzeccarci nulla amplificando discussioni che altrimenti si sarebbero risolte in tre post?


San Nicola di Bari.

Non sono problemi tuoi e non capisco perché tieni così a cuore 'sto forum. Ma comunque basta. Facciamo che 'sta discussione inutile finisce qui? O facciamo altre quattro pagine? Che dici?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da OrobiCore »

Impreza ha scritto:Ma comunque basta. Facciamo che 'sta discussione inutile finisce qui? O facciamo altre quattro pagine? Che dici?
Agli ordini, capitano!
Avevo concluso a mezzodì scorso, se nota. Poi mi si dice che "flammo"... :firul:

Per me la cosa che più si avvicina è il "Flammifer dell'Ovesturia". :LOL2:

Rispondi