WWE RAW 01/01/18

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Joy Black »

Comunque al di là di tutto il discorso fatto su, lo scenario migliore era Asuka che massacrava la Bliss in 5 minuti scarsi (magari al secondo match fra le due presentavi le cose in modo più equilibrato con qualche strategia irregolare della campionessa), ma comunque il match l'ho apprezzato per la storia raccontata (al netto di Alexa che si mette sempre lontanissima quando deve subire un colpo da Asuka).

Highlights della puntata è comunque il promo di Joe. :godimento:



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da john1094 »

Vabbè ma Alexa si vede proprio che ha paura di ricevere colpi, anche in altri match si è visto questo non solo nel match di ieri.
Il selling e il posizionamento quando ha preso i dropkick penso che sia il peggiore che abbia mai visto...

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Lollo_78 »

Niente di personale, ma Asuka che distrugge la Bliss in 5 minuti è quanto di peggio si potesse fare sia alla Bliss che ad Asuka che alla Women's Division di Raw.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:in generale Asuka non dovrebbe faticare troppo se non contro Nia Jax che è comunque il monster heel, e Sasha che è la top face della divisione, stesso discorso con un eventuale match con Charlotte
non vedo il perchè

voler creare a tutti i costi il super-mega-mega-mostro dieci spanne superiore al resto del roster ha prodotto quella porcheria dell'attuale Lesnar e metterne una analoga nella categoria femminile non penso sia un'idea geniale (lo stesso discorso varrebbe anche per la Rousey un domani)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Joy Black »

Il problema è che Asuka l'hai presentata come una macchina da guerra. Poi non è grave, Alexa è la campionessa (tanto è vero che ho apprezzato la storia raccontata nel match. Ma Alexa a SmackDown funzionava come campionessa heel pure perché poteva subire sconfitte rapide senza essere danneggiata, in quanto heel non forte ma intelligente e opportunista.

Qui la puntata l'hai costruita con lei che se ne va in giro cagata sotto, che sia in controllo così tanto nel match è un po' in contraddizione con quanto visto nei segmenti pre-match. Poi ripeto pur non condividendo la scelta, la storia raccontata nel match l'ho gradita.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Joy Black »

Lollo_78 ha scritto:Niente di personale, ma Asuka che distrugge la Bliss in 5 minuti è quanto di peggio si potesse fare sia alla Bliss che ad Asuka che alla Women's Division di Raw.
Becky ha battuto più volte in 2 minuti Alexa nei no-title match.
Quando Alexa è andata uno vs uno con Nia, la Jax l'ha squashata in 4 minuti. Sasha addirittura ha sottomesso Alexa in un handicap match prima di Great Balls of Fire. Non mi sembra che la Bliss sia danneggiata in qualche modo.
Alexa è un'heel opportunista, furba e codarda, nei no-title match, quando non c'è niente in palio può tranquillamente essere asfaltata e non essere danneggiata. E' una delle qualità migliori del suo personaggio.

Detto questo ribadisco che nel momento in cui hanno deciso di fare un match lungo tra le due, il modo in cui hanno deciso di gestirlo a livello di storia mi è piaciuto (anche perché la netta superiorità della giapponese è stata evidente anche nella fasi in cui Alexa era in controllo).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da peppepinzu »

Io penso che da qui alla Rumble non vedremo episodoni, e che quello di ieri notte dobbiamo prendercelo per buono.

Reigns vs Joe e Asuka vs Bliss ottimi come match televisivi non in PPV, Strowman mi sta facendo scompisciare dalle risate, e anche oggi è stato bravissimo (mannaggia a quella sconfitta de ca' contro Lesnar).

Non mi è piaciuto il finale orrendo. A tal proposito, avete visto la panza di Kane? Mi sembra grossa quanto quella dell'ultimo Undertaker. Riunire così il club, anche one night only non mi è piaciuto: avrebbero potuto creare un bel momento. Jordan vs Cesaro...meh. Mi sa che a WM li vedremo contro (male male). Ma in tutto ciò Triple H? Si parlava di un match contro Angle e invece nulla, mi sa che entrambi non combatteranno alla Rumble.

Male la divisione dei pesi leggeri. Goldust che c'azzecca?? Wyatt vs Hardy già mi ha stufato.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da PepsiPlunge »

peppepinzu ha scritto:Io penso che da qui alla Rumble non vedremo episodoni, e che quello di ieri notte dobbiamo prendercelo per buono.
Giusto per dire, quand'è che ci sono gli episodoni? No, giusto per rendersi conto e organizzarci

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da F-Tiger »

Subito partenza col botto di Angle che annuncia che John Cena parteciperà alla Royal Rumble.. specificando che sarà quella maschile. :occhiolino:

Per il resto è carina la situazione fra Jordan e Rollins.

Poi salvo:
Il promo di Joe
Reigns vs Joe
Joe.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Il problema è che Asuka l'hai presentata come una macchina da guerra.
un conto è essere presentata una macchina da guerra

un conto è essere presentata 100 volte superiore al resto del roster

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: un conto è essere presentata una macchina da guerra

un conto è essere presentata 100 volte superiore al resto del roster
Ma chi ha detto essere 100 volte superiore al resto del roster? Un heel codarda, che vince solo con le furbate e campando sugli errori dell'avversarie un no-title match può anche perderlo rovinosamente, per mandare over la macchina da guerra come una macchina da guerra.

L'ha fatto con Nia a settembre eh.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Lollo_78 »

Joy Black ha scritto:
Ma chi ha detto essere 100 volte superiore al resto del roster? Un heel codarda, che vince solo con le furbate e campando sugli errori dell'avversarie un no-title match può anche perderlo rovinosamente, per mandare over la macchina da guerra come una macchina da guerra.

L'ha fatto con Nia a settembre eh.

Ok, ti do ragione sul fatto che Alexa non ne sarebbe uscita poi così tanto male.
Io però spero che per Asuka abbiano il coraggio e l'intelligenza di non percorrere la stessa identica strada che hanno percorso ad NXT. Poi, magari sarò io che non amo questo tipo di gestione, ma il pubblico del Main non è lo stesso di NXT ed il rischio di mettersi in una situazione senza sbocchi sarebbe altissimo.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da peppepinzu »

PepsiPlunge ha scritto:
Giusto per dire, quand'è che ci sono gli episodoni? No, giusto per rendersi conto e organizzarci
E come darti torto. Mettiamola così, saranno sotto la media.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Saimas »

peppepinzu ha scritto:
E come darti torto. Mettiamola così, saranno sotto la media.
Più sotto la media di cosa che è un anno che Raw fa cagare i morti? Mi sono annoiato pure guardando Raw Highlights di 30 minuti e ho pure spento dopo due terzi di clip

Rispondi