Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Ankie ha scritto:
Si chiama MetaForum, il Forum che parla del Forum. Se ti turba non posso farci nulla.
Un assioma del tutto sindacabile, ma non m'interessano quali credi siano le tue prerogative di osservatore/narratore. Non coinvolgermi come se fossimo schierati su un fronte comune e tu stessi portando avanti una causa di entrambi. Ho stabilito fin da principio come si poteva mostrarmi supporto o agire per un proposito condiviso, il tuo contributo è stato solo fomentare una dialettica oppositiva presentandomi come un sovversivo da elevare. Pirla io che ho lasciato sproloquiare te e tutti gli altri.

Per mettere in chiaro, non sono il tuo candidato e tu non sei a capo di alcuna campagna presidenziale.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

OrobiCore ha scritto: Un assioma del tutto sindacabile, ma non m'interessano quali credi siano le tue prerogative di osservatore/narratore. Non coinvolgermi come se fossimo schierati su un fronte comune e tu stessi portando avanti una causa di entrambi. Ho stabilito fin da principio come si poteva mostrarmi supporto o agire per un proposito condiviso, il tuo contributo è stato solo fomentare una dialettica oppositiva presentandomi come un sovversivo da elevare. Pirla io che ho lasciato sproloquiare te e tutti gli altri.

Per mettere in chiaro, non sono il tuo candidato e tu non sei a capo di alcuna campagna presidenziale.
Si, pirla tu. Se per mesi non mi hai mai detto nulla di tutto ciò io davo per scontato che acconsentissi.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:
Si, pirla tu. Se per mesi non mi hai mai detto nulla di tutto ciò io davo per scontato che acconsentissi.
Ehh, anche tu adesso. Esagerato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

pingumen96 ha scritto: Ehh, anche tu adesso. Esagerato.
Dici?
Orobicore prima ha usufruito di me per far carriera e correre per il UOTY.
Poi il giorno prima di Capodanno, vedendo di non poter vincere il UOTY, si tira fuori dalla corsa.
Io che sono una persona seria me ne sono tirato fuori mesi fa, tra parentesi.
Ed ora se ne esce fuori con delle accuse strampalate di molestie da parte mia a distanza di mesi.
Perché non ha denunciato subito il mio atteggiamento?

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Perché nemmeno lui ti caga.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Perché nemmeno lui ti caga.
E mi caga proprio il 1° Gennaio dopo aver perso?

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Tipo

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Ankie ha scritto: Si, pirla tu. Se per mesi non mi hai mai detto nulla di tutto ciò io davo per scontato che acconsentissi.
Già, ho preferito lasciar scrivere interpretazioni senza intervenire per non castrare l'entusiasmo di alcuni. Pensare che quanto dichiaravo io dei miei intenti fosse più rilevante dei vari adattamenti propagandistici ad uso e consumo di chicchessia è stato un errore. E chi ha voluto gettar discredito vi ha trovato buon gioco.

Le mie proposte erano e sono chiare, nondimeno. Quando vorrai andare nella loro direzione fammi sapere, che magari ci s'incontra a metà strada.
Ankie ha scritto: Dici?
Orobicore prima ha usufruito di me per far carriera e correre per il UOTY.
Poi il giorno prima di Capodanno, vedendo di non poter vincere il UOTY, si tira fuori dalla corsa.
Vedi sopra: piantala con queste fesserie. Io non avevo idea nemmeno di essere tra i papabili, fin da subito ho chiesto di lasciar perdere la mia candidatura.
Ultima modifica di OrobiCore il 02/01/2018, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Corey »

Orobicore buries ankie alive :party:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

OrobiCore ha scritto: Già, ho preferito lasciar scrivere interpretazioni senza intervenire per non castrare l'entusiasmo di alcuni. Pensare che quanto dichiaravo io dei miei intenti fosse più rilevante dei vari adattamenti propagandistici ad uso e consumo di chicchessia è stato un errore. E chi ha voluto gettar discredito vi ha trovato buon gioco.

Le mie proposte erano e sono chiare, nondimeno. Quando vorrai andare nella loro direzione fammi sapere, che magari ci s'incontra a metà strada.
Quali proposte? Io non avverto il bisogno di aumentare le presenze femminili sul Forum per sperare di trovare un'anima gemella nerd e wrestlinghiana.
Poi?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

DenisPirola ha scritto:Perché nemmeno lui ti caga.
Tutto l'opposto, Ankie merita considerazione eccome, ma non poteva muoversi peggio nei miei confronti.
Ankie ha scritto:
Quali proposte? Io non avverto il bisogno di aumentare le presenze femminili sul Forum per sperare di trovare un'anima gemella nerd e wrestlinghiana.
Poi?
Vedi? Nemmeno hai idea di come mi sono proposto nelle molteplici discussioni. Prendi atto di essere stato tu a fare del mio ingresso un pretesto per la tua propaganda antisistema. Io non ce l'ho con te, ma sei hai la sincera intenzione di cooperare, comincia a recuperare una visione autentica del mio intervento qui.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Al momento, visti i recenti sviluppi e sospensioni, non intendo condurre ulteriori battaglie anti-sistema.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Ankie ha scritto:Al momento, visti i recenti sviluppi e sospensioni, non intendo condurre ulteriori battaglie anti-sistema.
Perfetto. Può essere un inizio. :)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

Ecco bravi, rinchiudetevi qua dentro e buttate via la chiave.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

...
Ultima modifica di The Prizefighter il 02/01/2018, 10:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi