TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:Ma ha senso assegnare il UOTY ad un utente che ha mostrato di non avere più molto interesse a stare qua (perché o è così o ha problemi seri) un po' come abbiamo visto accadere a Gotch ultimamente?
Ankotugno, relax: tanto non sei arrivato secondo a ‘sto giro :sorridente:



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Impreza »

Tu Colosso non lo conosci bene. Non farti prendere in giro, che è da oltre 15 anni che trolla in maniera molesta, rovina discussioni e dice cose spiacevoli. Lo spettacolino della Fess Cup che lui stesso voleva far chiudere rimane là, e se non bastasse il "ho detto stronzate perché volevo far fare due risate alla gente", per mettere in chiaro che sia un troll, non so che dirti. Può capitare che ad una certa uno scazzi, ma tutto è tranne che una vittima innocente. E qua dentro la gente che lo conosce da anni lo sa bene. Non serve insultare per offendere.

Detto ciò, noi siamo disponibili però ti prego, ancora e per l'ennesima volta, di segnalare se noti un insulto o un'offesa grave. Noi serve a nulla, e te lo dico io e pure gli altri, fare quello che stai facendo. La gente non cambia perché glielo dici tu e noi non possiamo bannare buona parte di foro per una rispostaccia. Non è nel mio interesse instaurare un regime di terrore. Al contrario, è nel mio interesse mantere vivibile questo posto, ma per farlo bisogna anche saper scendere a compromessi, non puoi agire col pugno di ferro, c'è da valutare situazione e situazione

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da A Lad Insane »

Damo 'sto Award ad Ankie, per cortesia, non vorrei che lo trovino impiccato alle 00:04 di stanotte. Non ha altro scopo nella vita, 'st'altro sociopatico, damoglielo, per dio.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto:Io ancora non ho capito Orobicore di chi sia il fake. Qualcuno che mi delucida?
Emperador Horace ha scritto:
Rob.
:divertito2: se si rivota per l'UOTY , voto Horace :divertito2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Saimas »

Fosse Tuttowrestling Forum l'unico presente, ce ne sono altri eh dove andare a svernare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:

hai ragione :trollface: non capisco cosa stiano aspettando tutti a darlo a Te.

votiamo con l'applausometro ?
No, ormai non lo assegnerei proprio, sarebbe un UOTY di Serie B che avrebbe poco valore.
Bisogna anche considerare che alcuni Utenti non hanno nemmeno votato il UOTY proprio perché la ritenevano una brutta annata.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Geno »

Che imbarazzo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:Damo 'sto Award ad Ankie, per cortesia, non vorrei che lo trovino impiccato alle 00:04 di stanotte. Non ha altro scopo nella vita, 'st'altro sociopatico, damoglielo, per dio.
Ma manco per niente.
Vendono il kit da Lidl: corda, chiodo e sgabello (il martello lo devi procurare tu), a soli 5,99

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Saimas »

A Lad Insane ha scritto:Damo 'sto Award ad Ankie, per cortesia, non vorrei che lo trovino impiccato alle 00:04 di stanotte. Non ha altro scopo nella vita, 'st'altro sociopatico, damoglielo, per dio.
Ma chi lo caga.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6095
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 85 times
Been thanked: 127 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Karran ha scritto: Caro mio collega. Non sapevo... :mustache:

2018 con tante botte di culo a te.
secondo te chi sdoganò Candice Michelle AKA Mackenzie Montgomery su questo forum? :LOL: :LOL:

se sono metaforiche, le botte di culo non sono mai sgradite.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da A Lad Insane »

Non lo starete mica istigando al suicidio, vero? Oh, potrebbero partire le denunce alla postale

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da PepsiPlunge »

OrobiCore ha scritto: nell'arena
Nell'arena? Non riesco a decidere se sei più uno psicopatico, un cagacazzi di quarto dan o più semplicemente as thick as a castle wall .

Ribadiamo un attimo che QUESTO POSTO NON CONTA UN CAZZO DI NIENTE , è una community(morente, e va bene così visto che se non lo fosse ci sarebbe più gente come te, e brrrr) basata su un intrattenimento anch'esso morente che si può generosamente definire minuscola fatta di gente che da quello che ho capito fa quello a cui stai assistendo da anni e che di sicuro non si è mai presa sul serio e che mai lo farà, dunque ti PREGO di capirlo
Ultima modifica di PepsiPlunge il 01/01/2018, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Gotch che è stato bannato a vita, cosa che forse è passata sottotraccia.
Non che stia criticando la decisione presa eh, alla fine è quello che voleva.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:Non lo starete mica istigando al suicidio, vero? Oh, potrebbero partire le denunce alla postale
Questi sono palesemente post scherzosi tra utenti che hanno un rapporto amichevole.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Colosso »

Impreza ha scritto:Tu Colosso non lo conosci bene. Non farti prendere in giro, che è da oltre 15 anni che trolla in maniera molesta, rovina discussioni e dice cose spiacevoli. Lo spettacolino della Fess Cup che lui stesso voleva far chiudere rimane là, e se non bastasse il "ho detto stronzate perché volevo far fare due risate alla gente", per mettere in chiaro che sia un troll, non so che dirti. Può capitare che ad una certa uno scazzi, ma tutto è tranne che una vittima innocente. E qua dentro la gente che lo conosce da anni lo sa bene. Non serve insultare per offendere.
Impreza, però tu in fin dei conti tu mi conosci solo da 2 anni, quindi il tuo giudizio negativo su di me si fonda su opinioni altrui e ricostruzioni parziali di eventi. Non sono il mostro che tu o altri pensate, ma una persona molto simpatica che, se non è continuamente presa di mira, riesce ad andare d'accordo e a scherzare con tutti.
Il mio comportamento nel topic dei fessi significa semplicemente che, non riuscendo a far chiudere il topic, ho cercato di trasformarlo in qualcosa di più divertente dove potessi essere messo in buona luce. Non avrei certo fatto così se non fosse stato per l'esistenza del topic stesso. Quando mai in 17 anni mi avete visto parlare di mie idee politiche o simpatie comuniste?
Questo mi definisce come l'esatto contrario di un troll, ovvero come una persona che cerca di cambiare l'opinione altrui con un sorriso.
Ho pure ammesso che mi sono lasciato troppo prendere la mano, ma non è certo qualcosa di abituale per me.
Ultima modifica di Colosso il 01/01/2018, 21:05, modificato 2 volte in totale.

Bloccato