Christmas Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 956
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da LastRide316 »

si ma avrebbero dovuto darglielo da tempo a joe, è 1 anno che sta a raw, dovevano prima far fare non so quale record a sto cazzo di miz che dementi.



Avatar utente
Nani83
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/10/2017, 20:03
Città: Magenta
Been thanked: 1 time

Re: Christmas Raw

Messaggio da Nani83 »

LastRide316 ha scritto:puntata natalizia ricca di stronzate, che senso ha far vincere adesso il titolo a rollins e jordan ora che ambrose è fuori, facevano meglio a dare l'ic a joe, ma mi sa che farà a tempo a dimagrire 10 kg prima che gli diano un titolo.
Ti ricordo che si parlò giorni fa di uno Sheamus a rischio carriera e che sta lottando col super freno a mano per evitare bump pericolosi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da Delphi »

LastRide316 ha scritto:si ma avrebbero dovuto darglielo da tempo a joe, è 1 anno che sta a raw, dovevano prima far fare non so quale record a sto cazzo di miz che dementi.
Semplicemente volevano mostrare tutto lo Shield titolato ma l'infortunio di Ambrose ha rovinato tutto. Mi sembrava abbastanza evidente. Joe comunque sembra il più indicato per togliere il titolo a Reigns (mi viene difficile pensare a Miz che schiena, seppur in modo sporco, Reigns prima del match con Lesnar).

Liam

Re: Christmas Raw

Messaggio da Liam »

Stefano97 ha scritto:Si ma l'ha detto la WWE dei 9 mesi eh, che è solita esagerare i tempi di recupero. Salterà probabilmente WM ma rientrerà poco dopo si spera
Il fatto che per com'è conosciamo il personaggio di Dean Ambrose, è risaputo che non saranno 9 mesi... e come si sta evolvendo la situazione tra Rollins e Jordan penso che sia più che un indizio per quanto riguarda il probabile passaggio dei cattivi già citato questa estate.

Non mi sorprenderebbe di rivederlo alla Rumble o un mese prima di WrestleMania... perlomeno questo è il mio augurio.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da Evoluted »

Beh, è durata parecchio questa reunion dello Shield.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 956
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da LastRide316 »

LastRide316 ha scritto:si ma avrebbero dovuto darglielo da tempo a joe, è 1 anno che sta a raw, ma dovevano prima far fare non so quale record a miz .
Delphi ha scritto:
Semplicemente volevano mostrare tutto lo Shield titolato ma l'infortunio di Ambrose ha rovinato tutto. Mi sembrava abbastanza evidente. Joe comunque sembra il più indicato per togliere il titolo a Reigns (mi viene difficile pensare a Miz che schiena, seppur in modo sporco, Reigns prima del match con Lesnar).


che c'entra, suggerivo di dare a suo tempo il titolo a joe al posto di miz.
per quanto riguarda adesso, con ambrose fuori e non esistendo più lo shield ,non ha avuto senso far mantenere il titolo a reigns l'altro giorno. non mi pare un concetto difficile da comprendere.
si spera correggano presto la rotta e facciano il cambio di titolo in favore di joe

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da Delphi »

LastRide316 ha scritto:




che c'entra, suggerivo di dare a suo tempo il titolo a joe al posto di miz.
per quanto riguarda adesso, con ambrose fuori e non esistendo più lo shield ,non ha avuto senso far mantenere il titolo a reigns l'altro giorno. non mi pare un concetto difficile da comprendere.
si spera correggano presto la rotta e facciano il cambio di titolo in favore di joe
Ma l'IC a Reigns presto o tardi glielo tolgono perché deve andare per l'Universal, e non sarebbe stato saggio fare questo cambio di titolo in una puntata natalizia. Mi dirai: l'hanno fatto fatto per i titoli tag. Ok, ma una sconfitta (per quanto possa avvenire in modo sporco, e probabilmente così sarà) così importante di Reigns merita (dal loro punto di vista) un contesto migliore. Non vedo la fretta di dover togliere il titolo a Reigns, addirittura già in quest'ultimo RAW. Anzi, è probabile che vogliano giocare ancora un po' con la questione di Jordan "sostituto di Ambrose", in modo che possa vantarsi di come, non appena subentrato lui, tutto lo Shield sia diventato titolato.
A suo tempo Joe doveva andare per l'Universal contro Lesnar, e per quanto sia stato un rimpiazzo di Strowman (infortunato), era nell'orbita Universal (assieme a Balor, Reigns, Wyatt e Rollins) già prima di Extreme Rules.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da BestintheWorld1982 »

LastRide316 ha scritto:puntata natalizia ricca di stronzate, che senso ha far vincere adesso il titolo a rollins e jordan ora che ambrose è fuori, facevano meglio a dare l'ic a joe, ma mi sa che farà a tempo a dimagrire 10 kg prima che gli diano un titolo.
Reigns da qui a WM un pin o una sub non la prenderà mai, è ovvio che lo faranno arrivare al match con Lesnar senza intaccare minimamente la sua aurea di imbattibile.
Come ho già detto è facile che sfruttino il rientro imminente di The Miz per imbastire un TT in cui dare il titolo a Joe senza schienare il Big Dog

Jordan & Rollins campioni di coppia era una scelta quasi obbligata visto che non hanno team face da mandare contro Cesaro & Sheamus, a meno di non declassarli a feudare con Rhyno & Slater o Titus & Apollo
Invece di contro di team heel da poter mandare contro agli attuali campioni ne hai diversi in primis i Revival

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto: Reigns da qui a WM un pin o una sub non la prenderà mai
Mister Sentenza ha parlato.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da deadman3:16 »

BestintheWorld1982 ha scritto: Reigns da qui a WM un pin o una sub non la prenderà mai
Immagine

Avatar utente
negmaron
Messaggi: 467
Iscritto il: 19/11/2014, 18:51
Città: Barcelona

Re: Christmas Raw

Messaggio da negmaron »

Si è fatta male Paige

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Christmas Raw

Messaggio da MACHKA »

Si però ho letto che perlomeno in teoria non dovrebbe essere così grave come si ipotizzava all'inizio, speriamo bene!...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Christmas Raw

Messaggio da Joy Black »

Ecco il video dell'infortunio.



Può essersi infortunata sia nel momento del calcio o cadendo. Comunque non dovrebbe essere niente di grave per fortuna, come sembrava invece dagli attimi immediatamente successivi (poi lei comunque è stata fuori un anno e mezzo per l'infortunio al collo, ci sta che la tengano ferma in modo precauzionale).

EDIT la sera stessa è stata vista in un bar e sembrava ok, ha detto Meltzer nel radio show

Rispondi