Kingdom Hearts topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Rakshasa
Messaggi: 154
Iscritto il: 26/03/2015, 12:37

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Rakshasa »

Finito KH1, sto finendo KH Re: Chain of memories (che due coglioni).



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Leak clamorosi hanno svelato un nuovo mondo (e forse anche altri):
Spoiler:
Immagine
Sì, proprio Monster & Co :love:

Inoltre sempre la fuga di file avrebbe confermato i seguenti mondi:
Spoiler:
Disney Castle
Frozen
Land of Departure(?)
Il Mondo di Pooh (?)
Radiant Garden

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Mi sembra davvero strano che questo sia l'anno di Kingdom Hearts 3, sembra una vita fa che durante l'E3 2013 venne annunciato ufficialmente. Poi ci sono stati dei ritardi a causa del cambio di motore grafico in corso, inoltre i vari giochi che hanno completato la trama (con i loro pro e contro).

Tra 1 mese al D23 Japan saranno svelati altri dettagli mentre all'E3 sarà svelata la data ufficiale.

Hype altissimo, incrociamo le dita.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Io finché non vedo la data ufficiale nero su bianco(ed anche quella potrebbe comunque cambiare successivamente) non ci credo che uscirà quest'anno.

Poi in generale FFXV, la qualità non più eccezionale da tanto tempo di gran parte dei giochi sviluppati da SE e come abbiano trattato annuncio, sviluppo ed uscita di KH3 stesso, hanno smorzato non poco l'entusiasmo che provo per questo titolo, visto che fino a qualche anno fa lo consideravo forse il titolo da me più atteso di sempre.

Spero proprio che ne esca un gran titolo, ma ho davvero moltissimi dubbi a riguardo ormai.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Giant92 ha scritto:Io finché non vedo la data ufficiale nero su bianco(ed anche quella potrebbe comunque cambiare successivamente) non ci credo che uscirà quest'anno.

Poi in generale FFXV, la qualità non più eccezionale da tanto tempo di gran parte dei giochi sviluppati da SE e come abbiano trattato annuncio, sviluppo ed uscita di KH3 stesso, hanno smorzato non poco l'entusiasmo che provo per questo titolo, visto che fino a qualche anno fa lo consideravo forse il titolo da me più atteso di sempre.

Spero proprio che ne esca un gran titolo, ma ho davvero moltissimi dubbi a riguardo ormai.
Nah, esce quest'anno al 1000%, ci sono anche i tweet della Square a confermarlo.
Sulla qualità non so dirti, ma la piccola anticipazione del 2.8 con Aqua mi fa ben sperare (nonostante la durata, gran bel gioco).
Poi parliamoci chiaro, è un gioco in sviluppo da 5 anni e sicuramente avranno limato i difetti. Io mi aspetto un gran gioco e il miglior KH di sempre (e almeno di gradite soprese l'ultimo per molto tempo).

Piccolo annuncio, al prossimo D23 Jap di febbraio, ci sarà un evento dedicato a KH 3 di ben 90 minuti :love: .

Hype

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Non ce la faccio proprio ad essere cosi' ottimista, SE ha dimostrato troppe volte la sua incompetenza e mediocrità per potermi fidare di loro sia per l'uscita che per la qualità del prodotto finito.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Alla fine sono anche due progetti differenti, ma posso capire le tue preoccupazioni (anche se ammetto di non aver giocato a FFXV)

Le premesse per me sono buone, poi se uscirà mediocre amen.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Ovviamente spero di sbagliarmi, vorrei con tutto il cuore che KH3 sia un giocone, ma non per questo ignoro la storia di SE ed i segnali preoccupanti mostrati nella gestione dell'annuncio e sviluppo del titolo.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Intanto sembra quasi confermato Riku secondo personaggio giocabile del gioco, mentre (qui si parla di rumors molto discutibili) Master Eraqus sarà giocabile ad inizio del gioco (come tutorial immagino).

Il rumor su Eraqus fu anche una mia idea all'epoca del trailer con protagonisti lui e YX, speriamo sia confermato.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »





Utada Hikaru una garanzia :love:

I ritorni di Vanitas e Marluxia :love: :love:

Praticamente confermato Riku personaggio giocabile :love: :love: :love:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ogni trailer mi sento male sempre di più .
L ansia spasmodica aumenta anche per il fatto che l'uscita si avvicina . Dai trailer mi sembra il gioco più bello di sempre , il gioco che attendo da più di un decennio . Non deludetemi vi prego .
Già stamattina ci sono rimasto male, mi aspettavo la data e apertura dei pre order. Sono pronto a versare tutto il mio denaro per la collector edition.



P.s Mike Wazowski :love:

P.p.s Riku stuprami

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da LowRyder »

Sì, però calmati, eh.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Comunque, da alcune immagini su internet sembra che il gioco abbia subito un downgrade grafico, non esagerato ma visibile (sopratutto sulle ombre, anche su alcuni personaggi tipo Xemnas).

Rimane anche il dubbio sulla data di uscita, o meglio, quando sarà svelata. Inoltre rimane il dubbio sul numero di mondi (all'E3 imho sveleranno Frozen).

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da CM-Cena »

Niente, al trailer della theme mi son gasato. La Hikaru :love:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Morris93 »

Qualcuno che mi dia una qualche delucidazione su Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX che vedo sul Playstation Store? Ci sarebbe anche KH HD 2.8 Final Chapter Prologue. Non ho mai avuto la PS2 e di conseguenza KH l'ho visto con il binocolo, l'ho provato giusto qualche volta da un mio amico, ma essendo single player ci si perdeva poco tempo. Qualcuno così gentile da farmi un sunto della serie? Qualcosa ho recuperato, ma anche da Wikipedia vedo una marea di titoli, io pensavo ci fossero solo KH, Chain of Memories (che già mi pareva inconcepibile un sequel su una console diversa) KH II ebbasta.

Comunque il trailer del nuovo capitolo è davvero figo.

Rispondi