Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Inklings »

Sonoio ha scritto:Stiamo uscendo per andare a cena dai parenti e mia madre ha deciso di lasciare la tv accesa per far compagnia ai cani :LOL:

De Silva approverebbe questa follia :mustache:
Immagine

Che poi che cazzo gliene frega ai cani?
Cosa c'era in tv? Charlie anche i cani vanno in paradiso?



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da RollinsHeel »

Ankie ha scritto:Io ho solo detto che per il bene del cane e proprio (e dei vicini) i cani andrebbero presi solo se si ha un ambiente esterno a disposizione.
Stare 22-23 ore chiuso in casa, dover fare i bisogni quando il padrone può portarlo fuori, dover rispettare le varie regole di una casa non so quanto sia salutare per la psiche di un cane. Ma a nessuno frega di questa cosa, basta avere un peluche vivente da strapazzare quando si vuole e che ti obbedisce e lecca i piedi.



:boh1:
Ankie, è l'esatto contrario. Fare 20+ ore al giorno da soli in giardino è molto più dannoso di stare in casa con i padroni. I cani sono animali sociali e non sono fatti per esser sbattuti in giardino a non fare un cazzo tutto il giorno. L'ambiente esterno non serve, i problemi sorgono se una persona ha stupidamente od ingenuamente preso un cane non adatto al suo stile di vita.
E l'aver regole da rispettare è anche positivo.
Se ti prendi un cane molto attivo e pieno di energia per tenerlo chiuso in casa 23 ore al giorno, di cui 8/9 da solo, ti meriti che ti rosicchi i mobili, i muri e pure il letto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Sonoio »

De Silva ha scritto:Io ho una ragazza da 4 anni

Più che pensare all'affetto dei tuoi genitori nei confronti dei cani proverei a pensare al come sono finito a farmi schifare dalle ragazze ed essere costretto a chiedere consigli a 4 sconosciuti su internet..
Se dici questo significa che il topic non l'hai proprio letto. :serious:
Ti consiglio di farlo, state insieme da 4 anni e vi auguro tanta felicita, ma nella vita non si sa mai... potrebbe anche lasciarti, soprattutto se chiami Piccole' anche lei :serious:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Depeche boy »

Certe abitudini del foro non si perdono mai, tipo quella di frastimarmi gli utenti del privato anche se almeno a Natale ... :boh:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da pingumen96 »

Depeche boy ha scritto:Certe abitudini del foro non si perdono mai, tipo quella di frastimarmi gli utenti del privato anche se almeno a Natale ... :boh:
Frastimarmi? Di dove sei?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Ankie »

De Silva ha scritto: @Ankie, in genere quelli con la casa più piccola vanno da quelli con la casa più grande
Appunto, si va da quelli più abbienti, che in genere sono anche più potenti e che potrebbero tornare utili per favori.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Depeche boy »

pingumen96 ha scritto: Frastimarmi? Di dove sei?
Luc_ano.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Impreza »

Mannaggia i vostri dei.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da pingumen96 »

Depeche boy ha scritto: Luc_ano.
Mhm niente, mi sfugge. Però il termine mi è assai familiare. Per chi non lo sapesse, i frastimi son quelle cose che si fanno per utenti come Ankie.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da c'hoçtreß »

Impreza ha scritto:Mannaggia i vostri dei.
Cani.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da c'hoçtreß »

A me per un periodo hanno prescritto MINIAS gocce, che non sarà per cavalli ma nemmeno acqua di rose.
In una farmacia me l'hanno dato anche senza prescrizione, quindi immagino che per chi vuole farsi di qualcosa di diverso tentar non nuoce al massimo dite "ero convinto di averla in tasca" e salutate.
Occhio che però se si soffre di ansia e si esagera con quella roba la situazione peggiora.
Io l'ho preso esclusivamente per dormire, per una mancanza di sonno fisica e cronica, non per rilassarmi o per questioni psicologiche.
Dovevo iniziare a lavorare costantemente di notte e prima di prenderlo sono stato più di un mese a dormire 2/3 ore ogni 24.
Fisicamente ero arrivato a far fatica a portare le borse della spesa e mentalmente qualsiasi cosa era una scusa per arrivare quasi alle mani con chiunque.
Va preso per un periodo limitato e gradualmente eliminato del tutto, si rischia la dipendenza.
Questo se ci tenete alla salute, se invece volete una droga legale a "un giorno in pretura" c'era un tossico che aveva fatto a pezzi una puttana che era solito spararsi il MINIAS in vena quando era senza metadone e alla domanda esplicita del giudice rispose che lo faceva perchè è dolce (?).

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da best4busine$$ »

c'hoçtreß ha scritto: rispose che lo faceva perchè è dolce (?).

Perche' quando ti inietti qualcosa in vena, quasi istantaneamente ne senti il sapore in gola. Per questo vedi nei film tossici che mettono delle gocce di limone dove sciolgono la roba , per mitigarne il retrogusto di merda e cercare di non vomitare .

A me personalmente basta una ventata di quell'odoraccio a farmi venire da vomitare .

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da c'hoçtreß »

best4busine$$ ha scritto: Perche' quando ti inietti qualcosa in vena, quasi istantaneamente ne senti il sapore in gola. Per questo vedi nei film tossici che mettono delle gocce di limone dove sciolgono la roba , per mitigarne il retrogusto di merda e cercare di non vomitare .

A me personalmente basta una ventata di quell'odoraccio a farmi venire da vomitare .
Rispostona, non ne avevo la minima idea...
Credevo lo facessero per diluire o disinfettare :disgutato1: . Non ho mai chiesto perchè gli aghi mi fanno impressione e anche parlarne non mi diverte. Così ha tutto più senso.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da best4busine$$ »

Per diluire basta della normalissima acqua , in quanto a disinfettare ...eroinomani ...:serious:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Ankie »

pingumen96 ha scritto:i frastimi son quelle cose che si fanno per utenti come Ankie.
Standing Ovation? :boh:

Rispondi