WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Domanda assolutamente non retorica.
Ma se Bate e Dunne vi piacciono così tanto, perchè non li seguite in PROGRESS, FCP, OTT, varie ed eventuali?



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

norrisjak ha scritto:Domanda assolutamente non retorica.
Ma se Bate e Dunne vi piacciono così tanto, perchè non li seguite in PROGRESS, FCP, OTT, varie ed eventuali?
Riesco solo a recuperare ogni tanto, ma non è che non segua in assoluto. :) Di certo proverò a stare più spesso sul pezzo con l'anno nuovo, tempo permettendo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La risposta che do è assolutamente soggettiva, non vuole dare giudizi sul prodotto (che non conoscendo a pieno non posso dare). Descrivo solo le mie impressioni e sensazioni personali, senza la pretesa di essere oggettive.

La progress ci ho provato a seguirla, ma non so perché non mi ha preso: ho iniziato a vedere prima una compilation dei migliori match dell'anno scorso e la cosa che mi ha colpito subito in positivo, non sapendo assolutamente nulla, è stato l'impacchettamento video delle rivalità, cosa che mi ha sorpreso contando che comunque è una indy. Però poi niente... i match non mi hanno colpito (o meglio mi hanno colpito, ma meno di roba che ho visto da altre parti). Allora ho pensato che derivi dal fatto che fossero match staccati fra di loro (pur avendo visto in ordine cronologico), quindi ho provato a seguire un evento, il SSS16 ma ho visto due match e non l'ho più ricominciato (pur gradendo tutto il contesto, dall'intro iniziale con il benvenuto ai nuovi fan, al pubblico, alla scenografia, persino il filmato antipirateria per dirti una piccola minchiata che mi è piaciuta). Sarà che non ero nel mood adatto (mi è successo anche con la Bola di quest'anno, quando quella del 2016 l'ho conclusa in pochi giorni).

Io non metto in dubbio che sia roba bella, ma se in quel periodo non ti viene voglia di vederla, non la segui (perché seguire qualcosa controvoglia? Le fai anche un torto perché magari finisci per non darle la giusta attenzione). E', come detto, una cosa puramente soggettiva (non sto criticando il prodotto della Progress). Però per dire la NJPW non mi ha fatto questo effetto, ho iniziato prima a vedere prima i Dominion e Wrestle Kingdom un paio di anni fa, poi da quest'anno sono passato a vedere tutti i "ppv" e ad informarmi più seriamente sulle storyline. Poi anche con la NJPW, sono passati degli anni prima che iniziassi a seguirla con un po' più di continuità, non è detto che la stessa cosa non succeda con la Progress tra un anno per dire (leggo che quell'evento è bello, gli do uno sguardo magari mi piace, vedo quello successivo e così via).

E se sceglierò di ritentare, un piccolo merito ce l'hanno anche i due che erano nel main event ieri.

RevPro più o meno lo stesso discorso (in realtà la progress mi ha colpito leggermente di più a tutto tondo, dall'altra parte la RevPro però c'è la gente che si esibisce anche in NJPW), le altre compagnie tipo OTT e ICW non ho ancora visto nulla.

Ora tutto tralasciando la questione di tempo che è cruciale (per cui oltre il tempo libero lo dedichi anche altre cose oltre al wrestling), la WWE è ormai una questione che la segui da 13 anni, sei entrato nel loro universo narrativo, sei affezionato ad alcuni personaggi/wrestler e inoltre non essendo un prodotto impegnativo da seguire, puoi skippare o mandare a tripla velocità roba tranquillamente o guardarla in luoghi improbabili senza problemi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Altro che Strowman elfo!
Nixon e Dakota sono adorabili! :love:
Hype per la parte 2.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Per chi chiedeva dei Tm61, Nixon Newell e Dakota Kai proseguono il loro giro di auguri!

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

norrisjak ha scritto:Domanda assolutamente non retorica.
Ma se Bate e Dunne vi piacciono così tanto, perchè non li seguite in PROGRESS, FCP, OTT, varie ed eventuali?
Norris domanda che mi son perso ma quando hanno vinto i titoli i grizzled?
Trivet :love: :love:

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Vader_time! ha scritto:
Norris domanda che mi son perso ma quando hanno vinto i titoli i grizzled?
Trivet :love: :love:
Nel main event di Chapter 58
Ti sconsiglio il match perchè ha un finale orrendo causato dal taglio in fretta e furia causa infortunio di Lykos.

Trivet è amore a prima vista

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

norrisjak ha scritto:
Nel main event di Chapter 58
Ti sconsiglio il match perchè ha un finale orrendo causato dal taglio in fretta e furia causa infortunio di Lykos.

Trivet è amore a prima vista
A ecco m ero perso il 58 saltando diretto al 59 magari recupero
Comunque non davo due lire agli Aussie ma con i grizzled han tirato su un match assurdo botch finale a parte
Anche se non capirò mai perché gibson è parcheggiato li

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Joy Black ha scritto:Per chi chiedeva dei Tm61, Nixon Newell e Dakota Kai proseguono il loro giro di auguri!
Giustamente per Thorne if it's not joshi it's not juicy

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ormai abbattute, fanno l'ultimo tentativo
:love: :love: :love:
Che dolcezza! :love:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

- Gli Street Profits mi stanno sulle palle. Oltretutto penso che Ford si faccia i pettorali alla stessa palestra di Mahal.
- Niente di che il match femminile, peró la finisher della Moon è sempre figa da vedere. Bello l'arrivo della Baszler. TT a TakeOver?
- Main event che mi è piaciuto molto e che mi ha sorpreso. Non mi aspettavo che Black venisse schienato :O.O . Ora per TO Philly si aprono diverse strade:
Penso che avremo Black-Cole, Sullivan-Dain e UE-AOP.
Date le voci sul recupero di Ciampa mi sa che l'esito del main event è scontato.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da santinocena »

Gargano che perde per colpa di Ciampa manco è quotato :ammiccante:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Buon FFWay Match.
Il risultato di Gargano VS Almas atto III direi che sarà abbastanza scontato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Metto da parte opener e il match femminile che sono poca roba.

Molto bello il post-match con il debutto della Baszler in cerca di vendetta su Kairi Sane che l'ha battuta nel MYC. Non so se l'idea è un 3-way con la Moon, ma mi piacerebbe vedere una Baszler che batte la Sane e va uno vs uno e vince il titolo, con la giapponese che torna successivamente (con lei che deve dimostrare di essere in grado di battere "il mostro" di nuovo, visto che nella finale ci era riuscita per via dell'infortunio alle costole occorso alla rivale). Questo è quello che vorrei vedere come storyline, anche perché non vedo la Moon, purtroppo per lei, tenere il titolo a lungo. Comunque scenario interessante.

4-way buono con Gargano, che in storyline non avrebbe dovuto esserci nel torneo, che in finale riesce a spuntarla da vero underdog contro 3 ostacoli che già singolarmente potevano essere insormontabili. Probabile come detto che Ciampa gli costi il titolo, ma non è detto, magari arriva dopo la conquista del titolo, però vista la storyline di Gargano tormentato dal fantasma del tag team partner ci sta che non arrivi al titolo proprio a causa sua. Sarebbe bellissimo avere nel main event di takeover New Orleans Gargano vs Ciampa.

Black si becca il pin, ma protetto dall'interferenza. Detto questo ok che Cole-Black è un buonissimo match da proporre a Takeover, ma vorrei tanto vedere il team con il VAlveteen Dream contro Fish e O'Reilly (ma è una cosa mia).

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da epsilon »

Personalmente più che un Ciampa che gli costa il titolo, vedo Gargano conquistare il titolo in questa sorta di redemption dove riesce a non farsi più distrarre dal suo fantasma (storia che se non sbaglio era iniziata in maniera pesante proprio a un Takeover contro Almas) e poi Ciampa torna rovinandogli la festa

Rispondi