Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22378
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 737 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da chrisy2j »

Nagatomo che tira il rigore alla Neymar>>>>>>> Serie A



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da The master of ROH »

Veretout in questo inizio di stagione è davvero un giocatore totale, quantità e grande qualità

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da bad ass billy gunn »

Io quando dicevo che Gagliardini fosse un giocatore normalissimo (e con il senno di poi ero stato pure generoso), mi sono sentito dire che non guardavo le partite.

Bene così.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da Myles Kennedy »

Sfida alla vigilia della partita importantissima con la Lazio quella tra Inter e Milan. Non saprei cosa pensare tranne al fatto che loro attualmente sono abituati a giocarle ogni 3 giorni e potrebbe pesare tantissimo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da Myles Kennedy »

Ahia Roma.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6089
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non male come portiere Randy Orton

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22378
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 737 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da chrisy2j »

Parlando di portieri, ma perché Skorupski è il secondo portiere nella Roma invece di essere titolare di una squadra medio alta?

Tanta roba.

Ho visto gli highlights, Roma sfortunata vero, ma il Torino sembra aver giocato una grande gara, bella sorpresa Milinkovic.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da Rocks »

Juventus che passa per 2 a 0 (reti di Dybala e Higuain), domina nel primo tempo ma nel secondo si deconcentra e si rilassa troppo rischiando di beccarsi il pari (strepitoso Szczesny in un paio di circostanze). Higuain raddoppia con la prima palla gol della sua serata (entrato in campo da tipo 10 minuti). Poi Asamoah perde palla in area, Pellegri si accascia a terra e l'arbitro fischia rigore. Rigore che però il Var toglie (e in effetti il contatto io proprio non l'ho visto, Asamoah corre alle spalle dell'attaccante per cercare di impedirgli di girarsi ma non mi pare lo sfiori). Spettacolari le urla di Allegri alla difesa.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da MrER »

Rocks ha scritto: Asamoah corre alle spalle dell'attaccante per cercare di impedirgli di girarsi ma non mi pare lo sfiori).
Lo tocca con un braccio durante la corsa, però boh. Fallo molto strano, credo abbia fatto bene a togliere il rigore. Comunque sicuramente disattento Asamoah

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da lando »

secondo tempo palesemente mollando, complice il calo di marchisio. spento lui, spenti tutti.
un po' troppo rischioso tirare i remi in barca con un vantaggio di un solo gol, ma alla fine è andata bene così.
certo che finire la gara con sturaro-matuidi esterni è roba da squalifica.
bene dybala, le panchine sembrano avergli fatto bene.
mi è piaciuto parecchio bentancur, per me sto qua viene su davvero forte forte.

ps sul var, è la prova che gli arbitri non sanno usarlo. fischi un rigore inesistente che si vedeva pure live (e vabbeh), correggi (giustamente) la decisione perché il tizio simula, ma a questo punto devi ammonire l'attaccante. e invece niente, fa ripartire e basta.

doppio derby ai quarti, per il milan praticamente vale una stagione visto che la coppa italia vale la fase a gironi di uefa.
ma la roma ha fatto cagare? non ho visto la partita, commenti? meritata o sfiga?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da salettone »

Io a Barza voglio pure bene. Ma il suo rinnovo lo voglio spiegato.

Marchisio sembra davvero non essersi completamente ripreso dall'infortunio. Ed è un peccato.
Per lui e per la squadra.

Bernardeschi non ho ancora capito che giocatore sia.

Sturaro. Poraccio.
Ci prova. Ma farebbe bestemmiare il Dalai Lama.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da lando »

ah giusto, berna.
ottimo primo tempo, secondo sparisce anche lui come tutti. la classe c'è, comunque. prova sostanzialmente positiva anche la sua.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da Rocks »

Direi che è palese che poche riserve della Juve hanno i 90 minuti nelle gambe per sostenere un gioco fisico come il nostro.
Marchisio non giocava titolare da un mese, anche normale.
Bernardeschi ha ottimi momenti ma deve trovare il ritmo e così gli viene difficile.
Sturaro è Sturaro, dai...
Lichtsteiner... lasciamo perdere...
MrER ha scritto: Lo tocca con un braccio durante la corsa, però boh. Fallo molto strano, credo abbia fatto bene a togliere il rigore. Comunque sicuramente disattento Asamoah
Ma si accascia a terra come se si fosse preso una gomitata mentre invece col braccio lo avrà appena sfiorato.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15541
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Grandfather's Cup 2K18 (Coppa Italia)

Messaggio da Colosso »

lando ha scritto: ma la roma ha fatto cagare? non ho visto la partita, commenti? meritata o sfiga?
Hanno giocato sicuramente meglio che contro il Cagliari. Una traversa, millanta tiri ma Milinkovic-Savic ha parato tutto, compreso un rigore. Appena ho visto quel portiere ho capito che farà strada, potrebbero già metterlo subito titolare al posto di Sirigu.

Rispondi