WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine

#CantDoOneProperly

PER SEGHE MENTALI E PREVISIONI VARIE CLICCATE SUL CULO DI MANDY ROSE, MENTRE PER CONDIVIDERE E DISCUTERE DELLE QUOTE FORNITE DAI SITI DI SCOMMESSE CLICCATE SUL CULO DI LIV MORGAN
ImmagineImmagine
OGNI INFRAZIONE SU QUESTO TOPIC SARA' PUNITA A NORMA DI LEGGE

Immagine
Roman Rumble IV

Immagine
Women's Royal Rumble

Immagine
Brock Lesnar vs Braun Strowman vs Kane
Triple Threat Match for a Belt



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

KTW ha scritto: Immagine
Roman Rumble IV
Daje Romano Nostro andiamo a riscrivere ancora una volta la storia.

:godimento:

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da De Silva »

Lasciando perdere 'sti commenti da cruiser, quest'anno non so davvero chi la possa vincere la Rumble, ho letto i rumors su Nakamura ma non ce la vedo proprio la WWE a dare la Rumble al Giapponese. Credo a 'sto punto che andrà a vincerla uno di Raw che poi sfiderà il campione di Smack Down, se ancora c'è la possibilità di scelta del campione da affrontare.
Ultima modifica di pingumen96 il 19/12/2017, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo gli insulti

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

De Silva ha scritto:Lasciando perdere 'sti commenti da cruiser, quest'anno non so davvero chi la possa vincere la Rumble, ho letto i rumors su Nakamura ma non ce la vedo proprio la WWE a dare la Rumble al Giapponese. Credo a 'sto punto che andrà a vincerla uno di Raw che poi sfiderà il campione di Smack Down, se ancora c'è la possibilità di scelta del campione da affrontare.
Lo scorso anno la scelta non c'era.

Comunque la cosa triste è che c'è incertezza sul vincitore non perché ci siano diversi papabili con lo status adatto, ma perché non ce ne è nemmeno uno eccetto Cena e Reigns. Cioè, Styles vs Nakamura a WM per il WWE Championship è potenzialmente un matchone (dico potenzialmente per il booking che potrebbe ricevere, non per loro due), ma nonostante ciò fondamentalmente 'sti cazzi allo stato attuale delle cose visto che Nakamura è un personaggio fondamentalmente nullo, e un suo regno (alle spese di Styles tra l'altro) stancherebbe prima ancora di iniziare.

P.S.: Evitiamo gli insulti ad altri utenti.
Ultima modifica di pingumen96 il 19/12/2017, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato messaggio quotato

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

KTW ha scritto: P.S.: Evitiamo gli insulti ad altri utenti.
In realtà lo capisco benissimo, é comunque un'attività più interessante e produttiva rispetto al piagnucolare per il trattamento degli NXT darling o per qualunque cosa abbia a che fare con questo spettacolo osceno

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

KO che vince la Rumble perché per lui è l'unico modo per ottenere la shot al titolo visto che Shane gli è contro?

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

KanyeWest ha scritto: In realtà lo capisco benissimo, é comunque un'attività più interessante e produttiva rispetto al piagnucolare per il trattamento degli NXT darling o per qualunque cosa abbia a che fare con questo spettacolo osceno
Oltre ad andare contro il regolamento è un comportamento sbagliato insultare qualcuno da dietro uno tastiera.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto: In realtà lo capisco benissimo, é comunque un'attività più interessante e produttiva rispetto al piagnucolare per il trattamento degli NXT darling o per qualunque cosa abbia a che fare con questo spettacolo osceno
Il fatto di scusare i riferimenti al ritardo cognitivo in termini derisori ci autorizza a dedurre lo spessore da neurocognitivista di colui che li scusa? No, perché di studentelli che cianciano di diagnosi neuropsichiatriche senza aver mai visto un paziente (o senza aver mai studiato neuropsichiatria) qualcuno ne ho incontrato e quando si laureano e iniziano a gestire cooperative per la "cura" di disabili mentali diventa molto problematico. Vorrei essere rassicurato sul fatto che non ce n'è uno anche dall'altra parte del terminale.

P.S.: ragionare con cautela sul merito della domanda prima di dare risposte caustiche che avviliscano ulteriormente i suddetti disabili. Non si può mai sapere quanto la questione riguardi da vicino chi ci sta scrivendo o leggendo.
Ultima modifica di OrobiCore il 19/12/2017, 17:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

KTW ha scritto: Oltre ad andare contro il regolamento è un comportamento sbagliato insultare qualcuno da dietro uno tastiera.
E perché?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

PepsiPlunge ha scritto:
E perché?
Di solito la risposta a questa domanda la danno alle materne, la ripetono alle elementari, la danno per acquisita alle medie inferiori. No, perché l'ultima volta che ho controllato deridere una persona con riferimento ad una disabilità mentale era un comportamento indecente e spregevole, che qualificava solo chi lo commetteva ed approvava.

Mi raccomando, poi indignamoci tutti insieme per il bullismo ai danni dei disabili. Anzi no, tanto in prima pagina non ci vanno spesso.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Non credo che si riferisse al deridere un disabile ma al "è sbagliato insultare qualcuno da dietro una tastiera"

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

PepsiPlunge ha scritto:
E perché?
Perché si tira la pietra e si ritira la mano, comportamento decisamente vile e codardo che favorisce il cyber bullying. Io sono da sette anni su questo forum, e non ho mai insultato nessuno. Ho avuto le mie discussioni, alcune anche con toni molto accesi, ma mai e poi mai mi sono permesso di chiamare qualcuno coglione, bastardo, figlio di puttana, mongoloide, demente, stupido, testa di cazzo, merda ecc.

Questa non vuole essere una ramanzina a De Silva o roba simile, parlo in generale.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

The Prizefighter ha scritto:Non credo che si riferisse al deridere un disabile ma al "è sbagliato insultare qualcuno da dietro una tastiera"
KTW ha parlato in senso estensivo, io nella fattispecie. Vile è il termine perfetto anche e soprattutto per questa fattispecie.

Da qualche anno sembra passato il concetto che chiamare "mongolo(ide)" qualcuno è avvilente per i malati di trisomia 21, aspettiamo di vedere quando certi open-minded registrino lo stesso per "ritardato", "cerebroleso", "autistico" e via dicendo... Nel frattempo io non ho intenzione di farne passare una. Il DSM a memoria farà anche bella figura nel CV, ma se non si coglie questo principio di minima decenza lo si può cestinare immantinente.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »


Rispondi